View Full Version : Problema CON NETGEAR GT834G..Aiutatemi..
Allora ne ho acquistati..ovvero cambiati 3...tutti quanti seguendo la configurazione consigliata e dettata passo passo da operatori, all'inizio funziona tutto ma poi sempre e comunque il problema è solo uno:
la linea adsl non mi è stabile... sto diventando matto non riesco a capire se sbaglio qualcosa io...e a questo punto credo di si perchè ne ho cambiati 3 eppure la linea va da paura, il router wireless modem mi serve per condividere cartelle, stampanti e connessioni in rete..il bello è che tutto funziona ma poi sul più bello mi molla....dopo un ora torna stabile ma magari dopo 20 minuti di navigazione riperde il segnale e la cazzo di lucetta comincia a lampeggiare perchè non trova segnale...poi torna poi va poi torna poi va....inoltre Se rimetto il modem alice di telecom la linea non salta nemmeno se lo sbatto a terra..posso lasciare settimane e settimane senza che mi si stacchi...qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile????accetto consigli
Allora ne ho acquistati..ovvero cambiati 3...tutti quanti seguendo la configurazione consigliata e dettata passo passo da operatori, all'inizio funziona tutto ma poi sempre e comunque il problema è solo uno:
la linea adsl non mi è stabile... sto diventando matto non riesco a capire se sbaglio qualcosa io...e a questo punto credo di si perchè ne ho cambiati 3 eppure la linea va da paura, il router wireless modem mi serve per condividere cartelle, stampanti e connessioni in rete..il bello è che tutto funziona ma poi sul più bello mi molla....dopo un ora torna stabile ma magari dopo 20 minuti di navigazione riperde il segnale e la cazzo di lucetta comincia a lampeggiare perchè non trova segnale...poi torna poi va poi torna poi va....inoltre Se rimetto il modem alice di telecom la linea non salta nemmeno se lo sbatto a terra..posso lasciare settimane e settimane senza che mi si stacchi...qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile????accetto consigli
Stesso problema perde continuamente la linea, il router è molto instabile e non sò cosa fare :
Passi che ho seguito senza risolvere un tubo
1) Ho controllato i valori di linea e risultano ottimi.
2) Ho chiamato telecom, infatti ho alice flat, per controllare, hanno fatto uscire un tecnico.
3) Ho provato a flashre il l'ultimo firmware quello che finisce per .29
4) Ho chiamato il supporto netgear e mi ha detto di provare ad inserire una versione vecchia del firmware la 1.0.5
5) Non ho telefoni, o altri elementi di disturbo.
6) Non sò più che cxxxo fare.
7) Con altri router è tutto ok , DLINK, ATLANTIS, quasi quasi glielo tiro dietro a chi me la venduto, è una cacca di router.
CIAOOOOOOO
P.s.: Mi consola a non essere l'unico ad avere problemi di linea con questo router fastidioso hihi
Che abbonameno ADSL hai ?
Io ho alice flat quella 640 e il tecnico mi ha detto che basta che metto come nome utente : aliceadsl
Password : aliceadsl
E' corretto ? A me sembra un pò strano.
Guarda io ho alice 4 mega, anche io stesso utente e password...
Io ti dico che ho provato un netgear, un dlink ed un altro netgear ma il risultato non cambia...ti giuro non so che fare...inoltre scarico parecchio in p2p e quindi ora sto con il modem di telecom originale che mi garantisce stabilità...non capisco cosa possa essere...se metto il netgear poca stabilità....modem telecom stabilità infinita...boh!!!
APPROPOSITO ma anche a te comincia a lampeggiare la cazzo di lucetta arancione alla ricerca del segnale???che odio...
hai provato a lasciarlo spento per 15 giorni e poi a non usarlo più?
No..non ho provato...ma cos'è una presa in giro o sei serio?
REPERGOGIAN
11-07-2006, 20:35
hai provato a lasciarlo spento per 15 giorni e poi a non usarlo più?
ma la pianti con sta c@gata? :D
per esempio: io avrei chiamato l'assistenza tecnica netgear per cambiarlo con uno che funziona....
ma la pianti con sta c@gata? :D
silenzio :O
Ciao,
per favore, mi fate sapere quali sono i vostri valori di attenuazione linea e margine di rumore?
http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=system.htm
Ciao,
per favore, mi fate sapere quali sono i vostri valori di attenuazione linea e margine di rumore?
http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=system.htm
Stasera te li comunico, ma dopo aver letto il vostro Thread ufficiale, e confrontato i parametri risultava una linea ottima.
Ho chiamato netgear, e non sembrano molto sorpresi del nostro problema, secondo me hanno fatto una serie Buggata.
Oggi dovrebbero mandarmi un nuovissimo firmware in beta. Stiamo a vedere.
Alberto.a
12-07-2006, 15:15
Anche io avevo gli stessi problemi.
Io ho Alice 4 mega, ma ho risolto tutto, ora il router non perde mai la linea.
Ho messo il firmware versione 3.01.29
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/guide/netgear/DG834_V3.01.29.zip
Ho messo i seguenti Dns ( PER ALICE ) :
Primario-85.37.17.47
Secondario-151.99.125.1
Anche io avevo gli stessi problemi.
Io ho Alice 4 mega, ma ho risolto tutto, ora il router non perde mai la linea.
Ho messo il firmware versione 3.01.29
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/guide/netgear/DG834_V3.01.29.zip
Ho messo i seguenti Dns ( PER ALICE ) :
Primario-85.37.17.47
Secondario-151.99.125.1
Oggi ho installato 3.01.30 beta, inviatami dal supporto. Qualcosa migliora ma sempre disconessioni.
Stasera installo un atlantis per vedere se la linea tiene.In caso affermativo faccio fare un bel volo al mio netgear.
A mio avviso la scarsa qualità del Wi-Fi con segnale debole, e questi problemi lo sconsiglio.
Comunque di questi problemi non siamo i soli, anche un mio amico accusa queste noie.
tu e lui
cmq non è questione di firmware
è questione di farselo cambiare
e basta
archuno2000
13-07-2006, 13:00
Salve a tutti, vorrei sapere se, come credo, state parlano del DG834G v3 o della versione precedente di cui esistono aggiornamenti ufficiali, mentre del v3 sul sito del supporto c'è da scaricare solo la versione originale.
Anche a me da lo stesso problema, in una linea su cui un vecchio modem adsl ericsson funziona perfettamente senza cadute di segnale per giorni e giorni,
mentre o provato il netgear su un'altra linea e sembra funzionare....
Salve a tutti, vorrei sapere se, come credo, state parlano del DG834G v3 o della versione precedente di cui esistono aggiornamenti ufficiali, mentre del v3 sul sito del supporto c'è da scaricare solo la versione originale.
Anche a me da lo stesso problema, in una linea su cui un vecchio modem adsl ericsson funziona perfettamente senza cadute di segnale per giorni e giorni,
mentre o provato il netgear su un'altra linea e sembra funzionare....
sfiga
Dopo averlo sbattuto di qua e di là, finalmente hanno optato per la sostituzione. Il fatto è che secondo me non cambia niente con quello che mi spediranno. Secondo me questo router è parecchio cessoso, è la prima volta che mi capita di prendere netgear, e credo sia anche l'ultima. .
sarà ma a guardare quanti lo usano con soddisfazione nel thread ufficiale..
guardacaso anche io ho il GT e vado da dio
>bYeZ<
sarà ma a guardare quanti lo usano con soddisfazione nel thread ufficiale..
guardacaso anche io ho il GT e vado da dio
>bYeZ<
Ho letto un pò di forum inglesi , non sembra che questo router sia cosi fantastico. Visto che quando sta up per una settimana si grida al miracolo.
:)
ciaooo
premetto che avevo e ho il dubbio del modello di chui stai parlando.. GT834G.. sul sito netgear non esiste e in primis avevo pensato ad un refuso e volessi parlare del DG834G/GT (ma G o GT? sono 2 cose diverse)
io cmq mi riferisco al DG834GT, se ho capito male allora non proferisco altra parola... ma se ho capito bene, bè, per un router SOHO le prestazioni sono in linea al tipo di prodotto
a me sotto carico sta up altro che una settimana ;)
>bYeZ<
Dopo averlo sbattuto di qua e di là, finalmente hanno optato per la sostituzione. Il fatto è che secondo me non cambia niente con quello che mi spediranno. Secondo me questo router è parecchio cessoso, è la prima volta che mi capita di prendere netgear, e credo sia anche l'ultima. .
ricordati....
dopo 15 giorni di inutilizzo, vendilo :cool:
ricordati....
dopo 15 giorni di inutilizzo, vendilo :cool:
Tranquillo l'ho già rimpiazzato con uno "schifosissimo" ATLANTIS e costa pure meno, da quando l'ho rimpiazzato mai più un down, sembra andare anche più veloce e scalda meno, per non parlare del wi-fi che ora ha tutt'altra potenza ("FINALMENTE"). Il netgear me lo faccio sostituire, visto che ho l'RMA, e poi lo rivendo a un amico per 50 €. :mc:
premetto che avevo e ho il dubbio del modello di chui stai parlando.. GT834G.. sul sito netgear non esiste e in primis avevo pensato ad un refuso e volessi parlare del DG834G/GT (ma G o GT? sono 2 cose diverse)
Stiamo parlando del modello DG 834 G , non dico che tutti siano diffettosi, ma sicuramente ne hanno fatto una serie che non va troppo bene.
CIAOOO
Pegaso138
14-07-2006, 10:43
Ciao a tutti, anch'io possiedo il Netgear DG834GT con adsl alice telecom 4 mega e vi assicuro che non ho avuto nessuna disconnessione con emule connesso da circa 3 giorni, va che è una bellezza.
Ciao a tutti, anch'io possiedo il Netgear DG834GT con adsl alice telecom 4 mega e vi assicuro che non ho avuto nessuna disconnessione con emule connesso da circa 3 giorni, va che è una bellezza.
Qui si sta parlando DEL G E NON DEL GT !!! :sofico:
Tranquillo l'ho già rimpiazzato con uno "schifosissimo" ATLANTIS e costa pure meno, da quando l'ho rimpiazzato mai più un down, sembra andare anche più veloce e scalda meno, per non parlare del wi-fi che ora ha tutt'altra potenza ("FINALMENTE"). Il netgear me lo faccio sostituire, visto che ho l'RMA, e poi lo rivendo a un amico per 50 €. :mc:
Stiamo parlando del modello DG 834 G , non dico che tutti siano diffettosi, ma sicuramente ne hanno fatto una serie che non va troppo bene.
CIAOOO
bè se forse leggevi la faq del thread ufficiale e poi postavi nel thread penso che avresti trovato il firmware adatto..ecc.. hai dato giudizi troppo affrettati senza esserti un minimo documentato
cmq dato che ti hanno fatto un rma, rinnovo il pensiero che tu stia giudicando sulla base di un prodotto fallato in origine.. purtroppo capita con tutte le marche
>bYeZ<
Pegaso138
14-07-2006, 12:11
Qui si sta parlando DEL G E NON DEL GT !!! :sofico:
Si lo so che si sta parlando del GE, non c'è bisogno che scrivi in neretto, irritandoti senza motivo, sicurmante non hai capito il mio intervento, volevo semplicemente far presente che la versione GT non da nessun segno di instabilità. Hai capito adesso??
Ciao!!!
bè se forse leggevi la faq del thread ufficiale e poi postavi nel thread penso che avresti trovato il firmware adatto..ecc.. hai dato giudizi troppo affrettati senza esserti un minimo documentato
I firmware li ho provati tutti anche quelli beta vedi il .30 beta, e mi sono documentato non solo nel thread ufficiale, ma anche sui vari forum esteri. Chissà perchè il forum netgear l'hanno chiuso mahhh:)
cmq dato che ti hanno fatto un rma, rinnovo il pensiero che tu stia giudicando sulla base di un prodotto fallato in origine.. purtroppo capita con tutte le marche
In effetti avevo scritto che secondo me hanno fatto una serie, leggasi partita, oppure un tot quantità diffettose.
P.s: A tutti. Non mi stò irritando, ci mancherebbe altro, sono altri problemi ben più gravi che mi irritano. :)
Ciaoooo
con simpatia
manco io mi sto irritando.. figurati
>bYeZ<
ma che bel topic questo qui.... :asd:
il duale dell'originale proprio :cool:
il forum netgear è stato chiuso????
dubito, sarà in manutenzione: capita abbastanza
wgator lo ha lasciato aperto.. ma vista la conclusione (cambio di router) io mi permetto di chiudere e rimandare l'utente, per altri eventuali prob, al thread ufficiale ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.