PDA

View Full Version : [Napoli+sped]Vendo due LG 8138

AntonioNapoli
11-07-2006, 16:16
Vendo due LG 8138 uno è azzurro l'altro è rosso, sono brandizzati 3, acquistati a febbraio dell'anno scorso con la promozione "3 di cuori".Tali cellulari sono comprensivi di tutta la confezione e tutto il contenuto e anche dello scontrino (un po' sbiadito perchè tenuto in portafoglio).

N.B.
*Questi due cellulari non sono mai stati utilizzati se non per circa un mese,sono nuovissimi.
*Non sono mai stati sbloccati,sono quindi utilizzabili solo con sim 3
*Chiunque volesse acquistare questi due cellulari mi deve firmare una scrittura privata nella quale viene specificato che io li vendo a voi non sbloccati in modo che un successivo sblocco è sotto vostra responsabilità.
*Insieme ai cellulari non cedo le mie sim 3.

Preferenza consegna a mano.
In vendita anche altrove.

Prezzo:90€ la coppia.

Clelug
11-07-2006, 18:53
Se arrivi a €70 a mano fammi un fischio..

as2k3
11-07-2006, 19:29
Vendo due LG 8138 uno è azzurro l'altro è rosso, sono brandizzati 3, acquistati a febbraio dell'anno scorso con la promozione "3 di cuori".Tali cellulari sono comprensivi di tutta la confezione e tutto il contenuto e anche dello scontrino (un po' sbiadito perchè tenuto in portafoglio).

N.B.
*Questi due cellulari non sono mai stati utilizzati se non per circa un mese,sono nuovissimi.
*Non sono mai stati sbloccati,sono quindi utilizzabili solo con sim 3
*Chiunque volesse acquistare questi due cellulari mi deve firmare una scrittura privata nella quale viene specificato che io li vendo a voi non sbloccati in modo che un successivo sblocco è sotto vostra responsabilità.
*Insieme ai cellulari non cedo le mie sim 3.

Preferenza consegna a mano.
In vendita anche altrove.

Prezzo:90€ la coppia.

coda per tutto

Taxon
11-07-2006, 21:13
coda per uno dei due.
fammi sapere , e' urgente ;)

AntonioNapoli
11-07-2006, 23:02
Visto che Clelug aspetta se scendo a 70€, il primo in coda è as2k3 al quale mando un pvt per accordarmi,nel caso salta la trattativa procedo con la coda.
Grazie a tutti. :)

AntonioNapoli
20-07-2006, 20:54
I cel sono stati venduti ad as2k3 circa 1 ora fà con scambio a mano.
Grazie a tutti, alla prossima :) .

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.