PDA

View Full Version : [Napoli+sped]Vendo due LG 8138

AntonioNapoli
11-07-2006, 15:16
Vendo due LG 8138 uno è azzurro l'altro è rosso, sono brandizzati 3, acquistati a febbraio dell'anno scorso con la promozione "3 di cuori".Tali cellulari sono comprensivi di tutta la confezione e tutto il contenuto e anche dello scontrino (un po' sbiadito perchè tenuto in portafoglio).

N.B.
*Questi due cellulari non sono mai stati utilizzati se non per circa un mese,sono nuovissimi.
*Non sono mai stati sbloccati,sono quindi utilizzabili solo con sim 3
*Chiunque volesse acquistare questi due cellulari mi deve firmare una scrittura privata nella quale viene specificato che io li vendo a voi non sbloccati in modo che un successivo sblocco è sotto vostra responsabilità.
*Insieme ai cellulari non cedo le mie sim 3.

Preferenza consegna a mano.
In vendita anche altrove.

Prezzo:90€ la coppia.

Clelug
11-07-2006, 17:53
Se arrivi a €70 a mano fammi un fischio..

as2k3
11-07-2006, 18:29
Vendo due LG 8138 uno è azzurro l'altro è rosso, sono brandizzati 3, acquistati a febbraio dell'anno scorso con la promozione "3 di cuori".Tali cellulari sono comprensivi di tutta la confezione e tutto il contenuto e anche dello scontrino (un po' sbiadito perchè tenuto in portafoglio).

N.B.
*Questi due cellulari non sono mai stati utilizzati se non per circa un mese,sono nuovissimi.
*Non sono mai stati sbloccati,sono quindi utilizzabili solo con sim 3
*Chiunque volesse acquistare questi due cellulari mi deve firmare una scrittura privata nella quale viene specificato che io li vendo a voi non sbloccati in modo che un successivo sblocco è sotto vostra responsabilità.
*Insieme ai cellulari non cedo le mie sim 3.

Preferenza consegna a mano.
In vendita anche altrove.

Prezzo:90€ la coppia.

coda per tutto

Taxon
11-07-2006, 20:13
coda per uno dei due.
fammi sapere , e' urgente ;)

AntonioNapoli
11-07-2006, 22:02
Visto che Clelug aspetta se scendo a 70€, il primo in coda è as2k3 al quale mando un pvt per accordarmi,nel caso salta la trattativa procedo con la coda.
Grazie a tutti. :)

AntonioNapoli
20-07-2006, 19:54
I cel sono stati venduti ad as2k3 circa 1 ora fà con scambio a mano.
Grazie a tutti, alla prossima :) .