cpucool
11-07-2006, 14:48
Salve gente :)) vi vorrei sottoporre un bel problema che mi affligge da settimane :)
Ho un pc:
Pentium 3.0 ghz
2 gb ram
scheda video nvidia geforce 5800
scheda audio creative audigy 2 zs platinum
Controller IDE
Controller USB Pci
6 hd
S.O. Windows Xp pro
Il Problema è questo da un po di tempo quando vado a fare installazione di un nuovo componente hw mi spunta fuori il msg
------------------------------------------------------------------------
Impossibile eseguire l'installazione di due periferiche
E' possibile installare una sola periferica per volta.
Al momento è già in corso un'altra installazione. Ripetere l'installazione guidata al termine dell'operazione corrente
--------------------------------------------------------------------------
Il discorso potrebbe essere valido se avessi una periferica collegata ancora da installare oppure se avessi come dice il msg ma io non ho collegato niente di nuovo da un sacco. Ho fatto controllo su getione risorse e rivelazione hw sono andato su modalità provvisioria ..... ma niente sempre lo stesso msg ho provato a scollegare le varie schede ma niente ho provato a disinstallare le varie periferiche niente, ho provato a cambiare slot pci .... ho provato a guardare se ci sono conflitti ma mi dice che ci sono ma nn creano problemi .......... non so più che inventarmi :( vi chiedo un aiutone plz
Ho un pc:
Pentium 3.0 ghz
2 gb ram
scheda video nvidia geforce 5800
scheda audio creative audigy 2 zs platinum
Controller IDE
Controller USB Pci
6 hd
S.O. Windows Xp pro
Il Problema è questo da un po di tempo quando vado a fare installazione di un nuovo componente hw mi spunta fuori il msg
------------------------------------------------------------------------
Impossibile eseguire l'installazione di due periferiche
E' possibile installare una sola periferica per volta.
Al momento è già in corso un'altra installazione. Ripetere l'installazione guidata al termine dell'operazione corrente
--------------------------------------------------------------------------
Il discorso potrebbe essere valido se avessi una periferica collegata ancora da installare oppure se avessi come dice il msg ma io non ho collegato niente di nuovo da un sacco. Ho fatto controllo su getione risorse e rivelazione hw sono andato su modalità provvisioria ..... ma niente sempre lo stesso msg ho provato a scollegare le varie schede ma niente ho provato a disinstallare le varie periferiche niente, ho provato a cambiare slot pci .... ho provato a guardare se ci sono conflitti ma mi dice che ci sono ma nn creano problemi .......... non so più che inventarmi :( vi chiedo un aiutone plz