PDA

View Full Version : PROBLEMONE CON WINDOWS XP E LE PERIFERICHE

cpucool
11-07-2006, 14:48
Salve gente :)) vi vorrei sottoporre un bel problema che mi affligge da settimane :)
Ho un pc:

Pentium 3.0 ghz
2 gb ram
scheda video nvidia geforce 5800
scheda audio creative audigy 2 zs platinum
Controller IDE
Controller USB Pci
6 hd
S.O. Windows Xp pro

Il Problema è questo da un po di tempo quando vado a fare installazione di un nuovo componente hw mi spunta fuori il msg
------------------------------------------------------------------------
Impossibile eseguire l'installazione di due periferiche
E' possibile installare una sola periferica per volta.
Al momento è già in corso un'altra installazione. Ripetere l'installazione guidata al termine dell'operazione corrente
--------------------------------------------------------------------------
Il discorso potrebbe essere valido se avessi una periferica collegata ancora da installare oppure se avessi come dice il msg ma io non ho collegato niente di nuovo da un sacco. Ho fatto controllo su getione risorse e rivelazione hw sono andato su modalità provvisioria ..... ma niente sempre lo stesso msg ho provato a scollegare le varie schede ma niente ho provato a disinstallare le varie periferiche niente, ho provato a cambiare slot pci .... ho provato a guardare se ci sono conflitti ma mi dice che ci sono ma nn creano problemi .......... non so più che inventarmi :( vi chiedo un aiutone plz

GiacoXp
11-07-2006, 15:52
Le periferiche che hai attualemnte nel pc sono tutte installate correttamente ?

Da quando ha cominciato a darti questo problema ?
Hai provato con un punto di ripristino di windows ?

cpucool
11-07-2006, 15:57
Le periferiche che hai attualemnte nel pc sono tutte installate correttamente ?
si

Da quando ha cominciato a darti questo problema ? circa 3 settimane ma nn ho installato niente che possa manomettere le periferiche
Hai provato con un punto di ripristino di windows ? punti di ripristino non ne ho messi :) cioè non ho abilitato quella funzione
è come se ci fosse una periferica che stesse cercando di autoinstallarsi .. ma ho guardato anche tra i processi e apparte dllhost.exe i processi mi sembrano normali anche tra i servizi tutto normale :(

cpucool
11-07-2006, 20:16
VI PREGO HELP ME :( :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: