PDA

View Full Version : Pisa-Johannesburg..

Boss87
11-07-2006, 14:26
Raga, conoscete compagnie o tratte con prezzi abbastanza bassi per andare in sud africa..? Il minimo che ho trovato dall'Italia è Pisa-Barcellona-Johannesburg con Iberia, ma son 800€.. Partendo da Londra invece 560, e lì ci andrei con Ryan Air.. Skyscanner non mi da il sudafrica come destinazioni. Avete altre idee?

kingv
11-07-2006, 19:15
non hai indicato le date cmq prova a vedere se hai la possibilità di passare per francoforte, dovrebbero esserci un po' di collegamenti col sudafrica.
che itinerario seguirai sul posto? in auto?

Boss87
12-07-2006, 14:52
non hai indicato le date cmq prova a vedere se hai la possibilità di passare per francoforte, dovrebbero esserci un po' di collegamenti col sudafrica.
che itinerario seguirai sul posto? in auto?

Le date sono 11-25 settembre. Da Francoforte ho guardato, con la Lufthansa mi costa di più che da Barcellona con Iberia.

Sul posto si, ci muoveremo in auto; il programma è andare subito al Kruger Park (200km da Johannesburg), poi fare una tirata (1400km) fino a Port Elizabeth e da lì fare la Garden Route fino a Cape Town. Una volta lì prenderemo un volo interno per Johannesburg e poi a casa.

kingv
12-07-2006, 21:01
iberia ha sempre prezzi molto competitivi, difficilmente troverai a meno.
il giro da londra è fattibile ma prendendo ryanair ti tocca cambiare aeroporto vero?

bluelake
12-07-2006, 21:37
Se vuoi andare con compagnie sicure il quintetto è sempre KLM da Bologna, Lufthansa da Firenze, AirFrance da Firenze o Pisa, British Airways da Pisa (occhio che devi cambiare aereoporto e rifare il check-in), Iberia da Pisa. Qualcuna in più vola da Roma, ma devi controllare sul sito dell'aereoporto www.adr.it