View Full Version : Pisa-Johannesburg..
Raga, conoscete compagnie o tratte con prezzi abbastanza bassi per andare in sud africa..? Il minimo che ho trovato dall'Italia è Pisa-Barcellona-Johannesburg con Iberia, ma son 800€.. Partendo da Londra invece 560, e lì ci andrei con Ryan Air.. Skyscanner non mi da il sudafrica come destinazioni. Avete altre idee?
non hai indicato le date cmq prova a vedere se hai la possibilità di passare per francoforte, dovrebbero esserci un po' di collegamenti col sudafrica.
che itinerario seguirai sul posto? in auto?
non hai indicato le date cmq prova a vedere se hai la possibilità di passare per francoforte, dovrebbero esserci un po' di collegamenti col sudafrica.
che itinerario seguirai sul posto? in auto?
Le date sono 11-25 settembre. Da Francoforte ho guardato, con la Lufthansa mi costa di più che da Barcellona con Iberia.
Sul posto si, ci muoveremo in auto; il programma è andare subito al Kruger Park (200km da Johannesburg), poi fare una tirata (1400km) fino a Port Elizabeth e da lì fare la Garden Route fino a Cape Town. Una volta lì prenderemo un volo interno per Johannesburg e poi a casa.
iberia ha sempre prezzi molto competitivi, difficilmente troverai a meno.
il giro da londra è fattibile ma prendendo ryanair ti tocca cambiare aeroporto vero?
bluelake
12-07-2006, 21:37
Se vuoi andare con compagnie sicure il quintetto è sempre KLM da Bologna, Lufthansa da Firenze, AirFrance da Firenze o Pisa, British Airways da Pisa (occhio che devi cambiare aereoporto e rifare il check-in), Iberia da Pisa. Qualcuna in più vola da Roma, ma devi controllare sul sito dell'aereoporto www.adr.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.