PDA

View Full Version : [COSENZA] Vendo PSP NUOVA

UmbyN
11-07-2006, 13:08
Ho appena ricevuto in regalo dai miei zii di milano una psp nera versione Value Pack.

Poichè ne possiedo già una la vorrei vendere per realizzare qualche soldo in vista dell'estate...

PREZZO: 190 € incluse spese di spedizione

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi...

Ovviamente è preferibile consegna a mano per Cosenza e Provincia

PS: Spero di aver effettuato l'inserzione nel modo corretto, in caso contrario invito chiunque a darmi una mano nel sistemarla...

sanfluis
11-07-2006, 13:31
che versione è 1.50 2.00
ti offro 150 piu spese spedizione visto che costa 189 e non quanto hai detto tu......

http://www.bacom.it/articolo.asp?codice=psp&from=kelkoo

fammi sapere

Thunder01
11-07-2006, 14:06
NO ASTE e devi mettere tu il prezzo :) se no ti chiudono il thread

ciauzzz e buona vendita...

UmbyN
11-07-2006, 14:10
Il firmware è 1.50.

Per quanto riguarda la mia PSP NUOVA, volevo realizzare almeno 190,00 € - 200,00 €...
Quel sito proprio non lo conosco, considera che il sito della SONY da come prezzo consigliato 249,00 €, e a quel prezzo infatti si trova presso mediaworld, carrefour, etc... io faccio riferimento li.

L'ultimo prezzo che posso fare è 190 € corriere espresso incluso...

Squall81
11-07-2006, 16:05
Ciao Umbyn, proprio perchè nn conosci questo sito, ti consiglio di leggere il regolamento del mercatino Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)
una volta letto sta a te scegliere se vendere secondo le regole oppure nn vendere.
ciao buona vendita.

Loregux
11-07-2006, 16:29
benvenuto sul forum.
adegua il prezzo come da regolamento: più basso in rete meno iva (PREZZO IVATO/1,2 per sapere il prezzo max a cui puoi vendere)

UmbyN
11-07-2006, 16:43
benvenuto sul forum.
adegua il prezzo come da regolamento: più basso in rete meno iva (PREZZO IVATO/1,2 per sapere il prezzo max a cui puoi vendere)

Scusate ma quel sito secondo me non è attendibile...
Posso capire se si tratta di prezzi che fa il Mediaworld, Euronics, Mallteam (e su quei prezzi sono in linea... ), ma non posso svendere un prodotto perchè un sito internet che non ho mai sentito prima, tra l'altro non in linea con il prezzo di mercato e che non da certezze su disponibilità, svende un prodotto...

Ripeto io ho fatto affidamento al prezzo consigliato da Sony, che viene seguito nella grande distribuzione... Mi spiace ma 189,00 €, a mio avviso, per un negozio è un prezzo fuori mercato...

Considerate che ci sono negozi che per spuntare primi su kelkoo mettono prodotti notevolmente sottocosto per poi marcarli come non disponibili.
Se un admin per questo decide di chiudere la mia vendita a me sta bene... Ma non reputo giusto scendere di prezzo...

PS: Ricordo che il mio prezzo è di 175,00 € + 15,00 € di spedizione con corriere espresso

Loregux
11-07-2006, 16:56
Scusate ma quel sito secondo me non è attendibile...
Posso capire se si tratta di prezzi che fa il Mediaworld, Euronics, Mallteam (e su quei prezzi sono in linea... ), ma non posso svendere un prodotto perchè un sito internet che non ho mai sentito prima, tra l'altro non in linea con il prezzo di mercato e che non da certezze su disponibilità, svende un prodotto...

Ripeto io ho fatto affidamento al prezzo consigliato da Sony, che viene seguito nella grande distribuzione... Mi spiace ma 189,00 €, a mio avviso, per un negozio è un prezzo fuori mercato...

Considerate che ci sono negozi che per spuntare primi su kelkoo mettono prodotti notevolmente sottocosto per poi marcarli come non disponibili.
Se un admin per questo decide di chiudere la mia vendita a me sta bene... Ma non reputo giusto scendere di prezzo...

PS: Ricordo che il mio prezzo è di 175,00 € + 15,00 € di spedizione con corriere espresso
Il TUO prezzo qui non è applicabile in quanto non rispetta le regole del forum, ti consiglio di andarti a leggere meglio il regolamento ed aprire un nuovo messaggio solo DOPO aver finito la lettura dello stesso.
Anche la tua sign non è regolare, sistemala :)
grazie della collaborazione.
Saluti