View Full Version : [RM]Notebook Aspire 1703sc [p4 2,66 512 ram HD 80 17''] 650 Euro!!!
Alkimista_r0x
11-07-2006, 13:06
Vendo l'Acerone aspire 1703sc con le seguenti caratteristiche:
P4 Northwood 2,66Ghz
Ram 512
HD 80 Giga
schermo 17'' con risoluzione (1280x1024) [un dead pixel che non si nota neppure ed è al lato]
Unità ottica combo
C'è anche il lettore floppy nuovo nuovo....sostituito assieme alla motherboard un anno fa...solo che quegli imbecilli non lo hanno collegato!è nuovo ma non è collegato! :rolleyes:
"""Il pc ha un piccolo grande difetto...con le elevate temperature estive le porte usb hanno problemi a funzionare e più precisamente quelle posteriori dopo un utilizzo normale del pc a temperature elevate non alimentano + le periferiche ad esso collegare...il problema, dato dal surriscaldamento del pc, può essere risolto con un dispositivo di raffreddamento applicabile alla base del notebook (costo irrisorio) e/o da un hub usb che utilizzando le porte usb laterali possono moltiplicare le USB! Per questo problema il prezzo del pc può essere ritoccato e si accettano scambi! (tenete presente che devo acquistare un mac e quindi il conguaglio non può essere meno della metà del valore del pc! :rolleyes:
N.B. uno dei 2 gancetti per chiudere il display si è rotto ma questo non comporta nessuno scompenso! Il valore del pc anche se elevato, viene ribassato dal suo peso che lo rende un "trasportabile" (il 17'' infatti NON è un 16/9). Il prezzo quindi viene ribassato in confronto alle precedenti inserzioni e scende a 650 Euro.
Vendo per poter aquistare un mac. :D Saluti.
Alkimista_r0x
11-07-2006, 20:11
!up!
Alkimista_r0x
12-07-2006, 12:58
up
supergiangi
12-07-2006, 13:00
interessa scambio a roma con una xbox 360 super accessoriata con giochi?
Alkimista_r0x
12-07-2006, 13:02
a me interessa monetizzare perchè devo prendere un subnote..... quindi a me potrebbe interessare solo che riesco a piazzarlo...quanto vale?
supergiangi
12-07-2006, 13:08
se ti vendo annesso anche il kit home theatre dolby surround intono ai 600 - 650 euro....
Alkimista_r0x
12-07-2006, 13:12
assolutamente no! L'impiantone 7.1 lo ho già :D ! se hai contatto msn mandamelo in pvt che ci si può mettere d'accordo se si fa lo scambio + un bel conguaglio....in rete non costa tanto la console...quindi...vediamo un po'...mandami il contatto msn che parliamo un po' senza sporcare il 3d.
supergiangi
12-07-2006, 13:14
giangiforever85@msn.com
Alkimista_r0x
12-07-2006, 16:52
Niente di fatto...Il portatilone è ancora in vendita...fatevi avanti....accetto anche qualche scambio con ciò che si possa facilmente piazzare...mi serve liquidità... :D
dark_aldo
12-07-2006, 17:32
Scambieresti con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230513) + eventuale mio conguaglio?
Alkimista_r0x
12-07-2006, 18:31
si può fare...ti limo il prezzo del palmare a 250 euro e fai un conguaglio con la differenza... 650-250 = 400. Può andare bene...io sono a roma non sò se si può fare lo scambio a mano in qualche modo(anche spostandomi)...se no, con la limata che ho dato al tuo prezzo includo tranquillamente le spedizioni. Comunque possiamo discuterne.Se 6 interessato puoi anche mandarmi un tuo contatto msn in pvt e ci si mette d'accordo...anche se non ti andasse bene qualcosa...si può parlare :) . Lo prendo come se ti fossi messo in coda e attendo tue notizie.
Alkimista_r0x
13-07-2006, 11:19
up
dark_aldo
13-07-2006, 16:51
Mi disp ma 400 sono troppi e poi le usb che non fungono non mi convincono..
Io vendo un oggetto completamente in garanzia per ancora un anno :)
Grazie lo stesso ;)
Alkimista_r0x
13-07-2006, 19:09
se 6 veramente interessato posso non limare il prezzo del tuo palmare e farti fare un conguaglio di solo 350 euro!...vedi te....se 6 veramente intenzionato....se no....oggetto ancora in vendita! (non posso abbassare il prezzo del pc....prima del guasto delle usb lo davo a 800...ho pagato caro il guasto!) :(
Alkimista_r0x
14-07-2006, 11:01
come avete notato accetto anche scambi...basta che il conguaglio sia "decente" dato che devo acquistare un subnotebook e non posso sborsare tutto di sana tasca!...susu...fatevi avanti...proponete, proponete, proponete! :D
Alkimista_r0x
14-07-2006, 12:41
SUPER SUPER SUPER.....NEWS! Ho appena ripreso il portatile dopo qualche settimana...l'ho formattato e voilà...le usb funzionano perfettamente! :D
Ora non avete scuse...fatevi avanti!!!! :D
Alkimista_r0x
14-07-2006, 13:45
:cry: :cry: :cry:
Nooooooooooooooooo...ragazzi...scusatemi ancora....ma il problema delle usb persiste ancora....ho capito però che il problema si ha solo dopo che il pc è accesso per un po'..quindi solo quando ha un surriscaldamento eccessivo...diciamo che le porte funzionano a temperature normali..quando iniziamo ad avere nell'ambiente temperature sui 35° il pc inizia a surriscaldarsi e le porte usb (a me danno problemi solo le posteriori) non funzionano più a dovere....a volte funzionano a volte no... :confused: non sò che fare :cry:
Il problema si può sicuramente risolvere con un sistema di raffreddamento di quelli da posizionare sotto il portatile...costano una stupidagine..ma dato il problema faccio un prezzaccio...per ora il prezzo è 650...ma fate offerte...le valuterò sicuramente (non siate sfacciati).....con temperature noprmali e/o basse il pc funziona da dio...difatti il problema delle usb l'ho verificato solo 2 settimane fa, dopo averci lavorato tutto l'inverno senza avere mai un minimo problema...tra l'altro posso aprirlo e pulire tutte le ventole ed il radiatore prima di venderlo! Il surriscaldamento diminuirebbe notevolmente! :muro: :muro: :muro: Fate avanti proposte....poi accetto anche scambi quindi...posso toccare il prezzo...senza esagerare... :cry:
Alkimista_r0x
14-07-2006, 18:44
up giornaliero :sofico:
Alkimista_r0x
15-07-2006, 10:27
:D
poetando
16-07-2006, 17:54
Ti posso offrire un Qtek 2020 aggiornato a Windows Mobile 5 +250eurozzi
Alkimista_r0x
16-07-2006, 19:55
sono appena tornato dal weekend! :D
Lo scambio si potrebbe fare...dammi tempo di informarmi sul pda che mi stai offrendo...comunque è il 2020i??? o c'è anche un 2020 normale??? dammi maggiori info...garanzia?stato fisico? ecc.... comunque lo scambio si può fare tranquillamente...però devo calcolare delle cose...lo vedo + probabile con un conguaglio di 300 eurozzi! Dammi + info e ci mettiamo d'accordo!
dark_aldo
16-07-2006, 20:28
Ti ho mandato un pvt, valuta bene..
Personalmente ho 2 palmari: 1 con wm2003 ed uno con wm2005.
Il 2005 non lo sopporto +, è pieno di bug, lancia ripetutamente active sync senza che ti accorgi, non è molto retrocompatibile e devi dare addio ad alcuni software..
Alkimista_r0x
17-07-2006, 09:37
intanto UP! :D
Ringrazio aldo per il ripensamento. Valuto fortemente la tua proposta (sempre se ancora disponibile) ma devo per forza rilanciare sul conguaglio...perchè come già spiegato...devo acquistare un nuovo pc...e non ci arriverei economicamente! Proviamo a venirci in contro comunque!Ci sentiamo e vediamo se, magari aumentando la dotazione del mio portatile, riusciamo a trovare un compromesso! Volevo anche informarti che questa estate non ho ancora eseguito la consueta pulizia del radiatore interno...da cui fuoriescono misteriose creature che per tutto l'anno otturano le vie respiratorio del pc :D . Fatta quella il problema del surriscaldamento diminuisce notevolmente e addirittura le prestazioni del pc migliorano! Non dico che riesci a risolvere le pecche che ha il bolide in questione ma...sicuramente divengono secondarie! Comunque la tua proposta è molto buona...valutiamola e vediamo! :)
Se poi poetando si fà sentire...a questo punto dovrebbe alzare di certo il conguaglio per battere un offerta di tali dimensioni :D .
dark_aldo
17-07-2006, 13:58
Ancora un altro pvt, pensaci moooolto bene..
So benissimo che ti fanno comodo i dindini, ma sai, oggi c'è la crisi economica, la benzina costa 1€ e 40 cent :p
purtroppo è vero.. :(
Devo essere sincero: eviterei di darti l'antenna gps ma sono tornato 2 settimane fa dalla vacanza e i soldi sono finiti, torneranno se tutto va bene per i primi di settembre :(
Purtroppo + di quanto ti ho detto non posso spingermi, non perdere l'occasione x una manciata di euro.. :p
Alkimista_r0x
17-07-2006, 16:29
avviso l'utenza che sono in trattativa con dark_aldo.... solo che non si decide a darmi la piena conferma...se mi ammolla lo potete anche cancellare dal forum perchè lo ammazzo personalmente!
X dark_aldo: dammi la conferma che me lo puoi dare...per gli spicci se ne può sempre parlare...
Alkimista_r0x
18-07-2006, 09:28
Domani o massimo dopodomani mattina dark_aldo mi da la conferma e si spera che si concluda il tutto...nel frattempo se qualcuno si vuolesse mettere in coda...nel caso salti l'affare con aldo... ;)
Alkimista_r0x
19-07-2006, 11:09
uplà :D
Alkimista_r0x
19-07-2006, 18:18
dark_aldo per ora molla...spazio agli altri...se ci saranno.... :rolleyes:
Alkimista_r0x
20-07-2006, 16:56
up :cry:
Alkimista_r0x
21-07-2006, 13:27
:cry:
Alkimista_r0x
22-07-2006, 15:44
:mc:
Alkimista_r0x
23-07-2006, 10:18
:mc: up :mc:
Alkimista_r0x
24-07-2006, 14:26
:mc:
Alkimista_r0x
25-07-2006, 17:34
:muro:
klarence
26-07-2006, 00:37
scusami se ti sporco il topic ma non ho fatto a meno di rispondere: mi sembri il classico venditore che vuole rifilare ''il mezzo pacco a buona fede'' cioè vuole fai finta di essere in buona fede ma sotto sotto cerca l'affare: perchè non dai dati + certi in merito al surriscaldamento e al malfunzionamento delle porte del pc? perchè non la fai tu la pulizia del pc interna e vedere se il problema alle porte usb funzionano? <-------- non ti costerebbe niente e potrebbe risolverti un bel problema, ma la verità mi sembra che le poorte usb non funzionano e non funzioneranno.....
ecco perchè non trovi nessun acquirente
Alkimista_r0x
26-07-2006, 13:46
:confused: ...allora... dato che qui tanto si stà perdendo il rispetto per chi gira da anni sul forum, rispondo senza dar peso alcuno alle fandonie che dici! A parte che il 3d lo stai sporcando a priori dato che questo è il tuo primo post e avresti potuto usare mooolto meglio...comunque dato che ti vuoi fare i fatti miei con il pieno disinteresse del mio pc...
Mi sono appena spostato in continente e ho portato il minimo necessario con me, tra cui il mio fido pc. Un amico mi ha proposto un powerbook e allora ho pensato di vendere il mio pc, che da 3 settimane da questo magnifico problema delle porte posteriori! Dato che se il pc lo si accende dopo 1 giorno che è fermo le porte funzionano inizialmente, ho supposto che il problema sia il riscaldamento!In questo momento sono in piena fase di trasloco e non uso il pc da quando ho messo il post nel quale specifico di aver formttato il pc!E' per questo che non ho il tempo di mettermi pulire il radiatore!Se non dovessi venderlo prima di entrare nell mia nuova casa sicuramente mi metterei io a pulirlo e vedere se il problema è risolto o no!
Comunque vadano le cose ti ricordo che non ho MAI detto che il problema sarebbe stato risolto, e sono stato anche troppo onesto spiegando i ca**i miei ad una persona che non ha niente da fare, oltre che andare a sporcare i 3d degli altri! E ricordo anche che il pc nuovo costa 1690 euro...penso che anche con quel problema ("probabilmente" risolvibile) lo sconticino ci sia tutto! Non sò che affare faccio dato che il prezzo è trattabile ed accetto scambi! Tra l'altro...infamando me, stai di conseguenza insultando tutte le persone che con me hanno avuto ottime trattative! Ti pregherei di rivedere il passo con cui tu 6 entrato in questo forum!
klarence
26-07-2006, 13:58
1)tanto per cominciare non ho detto che tu sei un imbroglione che rifila cazzate agli altri, quindi non sto insultando nessuno ; 2)se ho commentato e sono su un forum voleva dire che in quel momento non avevo niente da fare... beato te che hai sempre da fare ma trovi il tempo di uppare i tuoi topic sul forum(come fai non lo so) ; 3) una pulizia non porta via molto del tuo pur preziosissimo tempo, non pensi che ne varrebbe la pena farlo vista che risolvendo il problema potresti chiedere qualche soldino in più e troveresti molti potenziali clienti in più? per questo io credo che tu sai benissimo che il problema alle porte usb è irrisolvibile, altrimenti qualsiasi persona avrebbe provato a fare una pulitina alle porte per i motivi citati all'inizio del punto tre.
saluti
Alkimista_r0x
26-07-2006, 14:07
:mbe: ...chiudiamola qui! Il signorino forse non riesce a metabolizzare il termine "trasloco"...però se qualcuno avesse dei dubbi, intendo che non ho quasi mai il pc qui con me!...comunque dato che la padrona di casa (che doveva darmi le chiavi di casa questa sera), ha spostato l'appuntamento a domani, oggi pomerigio vado a comprare una bomboletta d'aria e se in mezzo agli scatoloni riesco a trovare un caccivite provo a dargli una pulita....almeno diverse persone sarebbero contente...comunque....ribadisco che se le persone hanno un po' di rispetto, postano per fare qualche proposta o per aiutare il venditore....se poi si è stupidi...mi spiace :)
Se trovo 2 minuti dopo posto se ci sono novità con la pulitura. Ciao.
klarence
26-07-2006, 19:16
1)non mi sembra il caso di darmi dello stupido visto che io non ho fatto lostesso...
2)sono qui per aiutare cioè per far capire che secondo me un prodotto presentato come lo hai presentato tu non bisognerebbe prenderlo
3)sai benissimo di essere in torto.... altrimenti perchè accettare(o far finta di accettare visto che secondo me le porte usb del pc sono rotte) un consiglio di uno stupido?
Alkimista_r0x
26-07-2006, 22:20
sono qui per aiutare cioè per far capire che secondo me un prodotto presentato come lo hai presentato tu non bisognerebbe prenderlo
Penso che i tuoi consigli non servano...ti ricordo che ho fatto diverse trattative in questo forum (a differenza di te a quanto pare) e che stò su questo forum dal 2002...quindi... io ti consiglio di partire con un altro piede qui dentro! Tra l'altro ho specificato che se non 6 interessato al prodotto in questione NON DEVI Più ASSOLUTAMENTE POSTARE QUI! si chiama educazione...altrimenti attendo un immedito intervento dei moderatori...tra l'altro in quest'ultimo periodo (sarà il caldo) in questo forum stò avendo diversi problemi...non vorrei che si stia perdendo la serietà aquisita in tutti questi splendidi anni passati con voi. Chiusa parentesi, Klarence se posti un altra volta spero che sia perchè vuoi acquistare il mio portatile!
klarence
27-07-2006, 00:14
un portatile da te non lo acquisterei nemmeno se mi pagassi tu.
tu non sei nessuno per dare ordini e siccome sto scrivendo con educazione e senza offendere (a differenza tua che mi ha chiamato stupido) scrivo quanto voglio nel rispetto delle regole.
Alkimista_r0x
27-07-2006, 11:48
up
Alkimista_r0x
28-07-2006, 09:52
:O ..buon giorno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.