View Full Version : Problema hard disk
serbring
11-07-2006, 12:51
Un mio amico ha un portatile fujitsu siemens amilo d1840 con un hard disk IDE. Mentre usava il computer improvvisamente si spegne il computer e poi non'è gli è più partito il sistema operativo. Il bios riesce a rilevare l'hard disk ma se prova ad avviare l'installazione di windows essa si blocca dicendo che non sono presenti hard disk nel computer. Che può essere?
stesso problema mio ... attendiamo qualcuno .. :p
raga il problema c'è l'ho anche io ma in parte, vi spiego
ho preso circa 2 settimane fa un notebook amilo della fujitsu siemens pi1536 con su installato windows home edition anche se preferivo professional comunque avendo il disco non mi sono fatto problemi l'ho preso comunque
una volta preso l'ho formattato è ho fatto partire l'installazione di windows e li ^azz^ mi dava l'hard disk mancante e ho preso un colpo
insieme al pc avrete avuto dei dischi per i driver(1 e per i driver(DVD)) e altri programmi vari, inoltre avrete avuto il disco di windows da usare in caso di ripristino, siete costretti a usare quello per reinstallare windows(in pratica non è di ripristino ma un normale disco di windows) che a me è heme edition e sono costretto a tenerlo almeno che non si trovi qualche pach
a se durante l'installazione vi chede il seriale si trova dietro il pc non vi potete sbagliare e.....
BUONA FORMATTAZIONE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.