View Full Version : TomTom GO 510.. ma che strade mi fa fare?
Ho preso un TomTom GO 510 da poco.. il problema è che a Milano mi segnala di svoltare in un sacco di sensi unici :eek: prima ho usato per un po il TomTom 5 sul cellulare e nn mi sembrava che la cartina fosse cosi obsoleta..
Le info sulle versioni sono:
Appl. 6110 (ho fatto l'aggiornamento)
GPS v1.21, Boot 4.29
Mappa 'IT_plus_major_roads_of_WE' v650.1046
Coyote74
11-07-2006, 13:48
Ho preso un TomTom GO 510 da poco.. il problema è che a Milano mi segnala di svoltare in un sacco di sensi unici :eek: prima ho usato per un po il TomTom 5 sul cellulare e nn mi sembrava che la cartina fosse cosi obsoleta..
Le info sulle versioni sono:
GPS v1.21, Boot 4.29
L'affidabilità di un GPS dipende al 99% dalla qualità delle cartine caricate. Prova a mettere quelle più aggiornate che trovi, di più non puoi fare.
L'affidabilità di un GPS dipende al 99% dalla qualità delle cartine caricate. Prova a mettere quelle più aggiornate che trovi, di più non puoi fare.
Appunto.. e dove le trovo? sul sito nn mi pare di aver trovato cartine aggiornate :(
rekjasdsadsae3kkklnsadds
11-07-2006, 14:28
Purtroppo per i sensi unici non c'e` niente da fare, nelle citta` trafficate cambiano ogni 2x3 e gli aggiornamenti delle mappe non riescono a seguire tutti i cambiamenti.
Con il navigatore in citta` bisogna fare particolare attenzione, perche' se fuori non sbaglia un colpo o quasi, qui c'e` il rischio di andare contromano per i motivi di cui sopra. Mi e` malauguratamente capitato una volta in una citta` che non conoscevo (si`, la colpa e` totalmente mia e non del navigatore) e da allora controllo piu` di una volta eventuali segnali prima di effettuare la svolta segnalata dal Tom Tom.
Voi che versione della cartina avete? Non avrei diritto all'ultima versione avendo acquistato il prodotto?
Dov'è scritta l'ultima versione di carina per TomTom 510?
rekjasdsadsae3kkklnsadds
11-07-2006, 15:25
Vai su Cambia Preferenze > Mostra versione
La mia e` la v605 solo Italia, senza strade europee.
Il Tom Tom 510 essendo un nuovo modello credo che abbia gia` di serie le cartine piu` aggiornate disponibili.
Vai su Cambia Preferenze > Mostra versione
La mia e` la v605 solo Italia, senza strade europee.
Il Tom Tom 510 essendo un nuovo modello credo che abbia gia` di serie le cartine piu` aggiornate disponibili.
Ok, sai che versione è l'ultima per 510? io sono andato dove mi dici tu e c'è scritto:
GPS v1.21, Boot 4.29
so di essere pignolo ma...
... a che ti serve il navigatore a milano visto che sei di milano?
-kurgan-
11-07-2006, 20:58
milano è grande ;)
2 mesi di patente :D
poi veramente l'ho usato più fuori città... stradine di montagna mai viste: fa tutto lui :D
Massimo87
11-07-2006, 22:26
hai le ultime mappe.. 6.50 plus con le maggiori strade europee..
stai attento ai sensi unici e alle indicazioni, di solito tomtom canne molte volte..
qui a roma mi fa fare certi giri :muro:
per fortuna che fra poco metterà su Navigon 6, con le mappe Navteq nettamente superiori!
mpattera
12-07-2006, 08:57
stai attento perchè tomtom ha l'opzione percorso pedonale-automobilistico e la prima ovviamente ti fa anche prendere i sensi vietati ;)
-kurgan-
12-07-2006, 09:50
per fortuna che fra poco metterà su Navigon 6, con le mappe Navteq nettamente superiori!
tra poco.. quanto? sono interessato all'acquisto, ma se dici così rimando..
Timewolf
12-07-2006, 11:32
Beh mica e' un tassinaro (credo) ;)
Mi interesserebbe il servizio Tom Tom plus Autovelox, costa 39€ all'anno e si aggiurna automaticamente..
Nessuno sa nulla? nessuno lo usa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.