View Full Version : [FOTO] Bitta
Irdelino
11-07-2006, 12:02
Ciao a tutti...mi sono deciso a passare al digitale, ecco uno scatto eseguito con Nokon D70+ Micro Nikkor 105/2.8
A voi l'ardua sentenza!
Raffaele
http://img154.imageshack.us/img154/9733/bitta8006004cc.th.jpg (http://img154.imageshack.us/my.php?image=bitta8006004cc.jpg)
Qual'č il soggetto? Sembra scattata per sbaglio mentri avevi al collo la fotocamera...
Irdelino
11-07-2006, 13:34
Qual'č il soggetto? Sembra scattata per sbaglio mentri avevi al collo la fotocamera...
....il titolo ti dą un'utile indicazione!
La bitta appunto!
Ho cercato di farla risaltare riducendo la profonditą di campo.....
marklevi
11-07-2006, 16:26
un po sottoesposta un po confusa, la bicicletta disturba. forse andava fatta in verticale... :confused:
Non sapevo cosa fosse una bitta...
AarnMunro
11-07-2006, 17:25
...dą l'idea (l'emozione!) del movimento in quanto contrasto tra la bici, mobile, ed il pietrone, immobile. Era questo che percepivi vero?
Avrei visto bene anche un cagnolino che...
da oggi sappiamo cosa e' una bitta
Irdelino
11-07-2006, 19:12
allora mi ringrazierete per avervi informato sull'esistenza di questi pietroni di forma strana per ormeggiare barche..
per il resto volevo comunicare la fermezza e l'immobilitą della bitta appunto con la strada che si poteva percorrere con la bici e quindi il movimento...piu semplicemente mi piaceva l'equilibrio dell'immagine e cosi l'ho posta a vostro giudizio!
il cane che... sinceramente no. propio no, sono d'accordo che la bici avrebbe contornato in maniera migliore lo scatto se fosse stata sulla sinistra...ma li era e li l'ho lasciata!
Ho tentato di porla in secondo piano con la profonditą di campo ridotta!
Beh per quanto riguarda la sottoesposizione non č un errore di scatto bensi della mia conversione nef-jpeg un po troppo sbrigativa!
Grazie cmq dei commenti...continuate a farli...cosi magari riesco a migliorirare!!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.