View Full Version : X1900GT o X1900XT???
Preso da un raptus repentino ho acquistato (visto anche le 100€ di differenza) la Sapphire x1900GT .. ora pero' (e questo e' il momento del c...) mi domando se il risparmio avuto e' valso le differenze prestazionali.
Non ho trovato in giro molte specifiche in merito e mi domandavo se potevate aiutarmi.
Se proprio dovessi aver fatto una cavolata .. andro' a "Canossa" a cercare di porre rimedio in ginocchio sui ceci da chi me l'ha venduta.
Saluti
Claudio
Foglia Morta
11-07-2006, 12:05
Preso da un raptus repentino ho acquistato (visto anche le 100€ di differenza) la Sapphire x1900GT .. ora pero' (e questo e' il momento del c...) mi domando se il risparmio avuto e' valso le differenze prestazionali.
Non ho trovato in giro molte specifiche in merito e mi domandavo se potevate aiutarmi.
Se proprio dovessi aver fatto una cavolata .. andro' a "Canossa" a cercare di porre rimedio in ginocchio sui ceci da chi me l'ha venduta.
Saluti
Claudio
Più che altro nel dubbio era meglio inserirci anche la X1800 XT che si può trovare anche a meno rispetto la GT. Quanto l'hai pagata la GT ?
soprattutto nel dubbio avresti fatto meglio a chiedere prima..
Dr House
11-07-2006, 12:29
avviati verso Canossa
Ehhhh ma che ne sapete voi di mogli e di "Ma che sei scemo a spendere tutti sti soldi" ......
Per favore .. rispondete motivando il vostro consiglio, perche' 110 PL€uri non e' una differenza da poco.
La scheda l'ho pagata 280€ contro le 390€ che costava la X1900XT e contro le 457€ che costava la X1900XTX
Grazie ancora
Claudio
avresti potuto prendere per 250 euro la x1800xt 256mb che va di più della x1900gt..
cmq 110 euro la x1900xt in + li vale tutti..
ciao
In realta' e' una considerazione che avevo fatto .. allo stato attuale la 1800xt va' meglio e lo sapevo. Il negoziante comunque mi ha consigliato la 1900, a sua detta con i nuovi giochi la differenza sara' netta.
Claudio
Kharonte85
11-07-2006, 13:14
In realta' e' una considerazione che avevo fatto .. allo stato attuale la 1800xt va' meglio e lo sapevo. Il negoziante comunque mi ha consigliato la 1900, a sua detta con i nuovi giochi la differenza sara' netta.
Claudio
Ormai hai fatto l'acquisto (anche per me meglio la x1800xt se non altro costava meno) ...pero' vai a canossa lo stesso e prova a cambiarla (x la moglie te la devi vedere tu... :asd: digli che spendi di piu' oggi per non dover spendere il doppio domani o robe simili... :D ) perche' la x1900xt vale la differenza ;)
Claudio
Fidati la 1800xt 512mb va meglio. ;)
kenjcj2000
12-07-2006, 06:40
Ehhhh ma che ne sapete voi di mogli e di "Ma che sei scemo a spendere tutti sti soldi" ......
Per favore .. rispondete motivando il vostro consiglio, perche' 110 PL€uri non e' una differenza da poco.
La scheda l'ho pagata 280€ contro le 390€ che costava la X1900XT e contro le 457€ che costava la X1900XTX
Grazie ancora
Claudio
chi te lo dice che non sappiamo di mogli ;)
la differenza prestazionale fra una 1800xt e una 1900gt a oggi è abbastanza netta è vero che vista l^architettura con i futuri giochi la differenza prestazionale diminuirà ma dipende quanto :confused: pultroppo nessuno può avere una verità assoluta su questo argomento ;) (passando alla 1900xt)capisco che i soldi non sono miei ma la differenza di prezzo fra le due vga (1900xt 1900gt) ci stà tutta ..anzi forse è pure poca la differenza in euro x quello che offrono
la mia opinione è che vai in ginocchio sui ceci con 100euro in tasca ti prendi una 1900xt che porti tranquillamente alle frequenze della xtx è come prestazioni avrai come dal giorno alla notte con la tua attuale parlo da possessore
si, se puoi cambia al volo, la 1800xt costa meno e va meglio, la 1900xt costa qualcosa in piu' ma c'e' un abisso prestazionale, la gt sembra abbastanza malriuscita.
A Canossa o come Asterix in Elvezia in fondo al lago con un peso attaccato ai piedi :D
Kharonte85
12-07-2006, 08:04
chi te lo dice che non sappiamo di mogli ;)
:eek:
pultroppo nessuno....
:rotfl:
kenjcj2000
12-07-2006, 21:43
:eek:
:rotfl:
x la prima faccfina: :)
x la seconda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.