View Full Version : ABI e CAB bancoposta
Come da topic dovrei farmi fare un bonifico da un'altra banca,ma è la prima volta e non conosco le coordinate bancarie della poste.Qualcuno mi da una mano?
P.S.Ma è vero che come CAB posso usare quella di qualunque filiale postale,oppure devo usare per forza quello di dove è stata emessa? :mbe:
franklyn
11-07-2006, 11:43
Come da topic dovrei farmi fare un bonifico da un'altra banca,ma è la prima volta e non conosco le coordinate bancarie della poste.Qualcuno mi da una mano?
P.S.Ma è vero che come CAB posso usare quella di qualunque filiale postale,oppure devo usare per forza quello di dove è stata emessa? :mbe:
come CAB devi usare quello della filiale in cui il conto è stato aperto.
Puoi trovare tutte le info nell'intestazione dell'estratto conto, oppure chiama all'803.160 e ti diranno loro ABI e CAB
bye
bluelake
11-07-2006, 12:45
www.bancadiroma.it e scegli "ABI-CAB", da lì metti nome del paese e trovi i dati.
DarkSiDE
11-07-2006, 13:01
ma scusa, telefonare all'803160? www.google.it ? no eh :D
Grazie mille Bluelake! :D Sai mica in quanto tempo viene accreditato un bonifico proveniente da altra banca e non dalle stesse poste? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.