View Full Version : BENQ FP91GX
Che ne dite di questo monitor da "19 ??
Devi specificare gli usi prevalenti che ne devi fare ed il max che vuoi spendere.
Devi specificare gli usi prevalenti che ne devi fare ed il max che vuoi spendere.
l'uso è ludico...videogiochi!!
spesa max 350 euro
ciao
dmanighetti
12-07-2006, 09:58
l'uso è ludico...videogiochi!!
spesa max 350 euro
ciao
Ciao, ho proprio questo monitor e devo dire che sono contento, come lo sono in generale dei monitor della BenQ.
Se proprio vogliamo trovarci dei difetti direi che si può sintetizzare quanto segue:
non ha la funzione pivot (orientamento verticale/orizzontale)
non ha altoparlanti integrati (anche se imho non è un male)
la busta di plastica di protezione che usano si carica eccessivamente di elettricità statica e quando lo disimballi il rischio di una bella scarica elettrostatica è elevato come lo è la scarica medesima
la base è molto spartana e non permette molte regolazioni in inclinazione, di contro è molto stabile.
Per il resto, tipo sulla resa dei colori, va molto a gusti personali quindi non mi pronuncio ma secondo me la resa dei colori è più che soddisfacente, assente l'effetto scia (e ci mancherebbe), la cornice dei bordi dello schermo è molto sottile e questo io lo apprezzo ed infine per il prezzo non posso aiutarti, da noi pagandolo in franchi spendi qualcosa di meno di 350 EUR.
Saluti.
Per 350 euro e con uso prevalente gamer, puoi prendere l'ttimo Samsung 930BF da 4ms di rt, oppure per 360-370 euro l'ultimissimo Samsung 940BF da soli 2 ms di response time. Entrambi hanno anche l'ingresso dvi. Se vai nei 3d in rilievo ci sono anche le discussioni.
Per 350 euro e con uso prevalente gamer, puoi prendere l'ttimo Samsung 930BF da 4ms di rt, oppure per 360-370 euro l'ultimissimo Samsung 940BF da soli 2 ms di response time. Entrambi hanno anche l'ingresso dvi. Se vai nei 3d in rilievo ci sono anche le discussioni.
infatti avevo già visto i samsung da 17 e 19 della serie BF...
si si non male come caratteristiche!!!!!!!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.