View Full Version : ultimo firmware N70
speranzoso
11-07-2006, 11:02
Salve Ragazzi, sapete qual'è l'ultimo firmware? Chi lo ha aggiornato che migliorie ha rilevato? Il mio è di settembre 2005 e le suonerie ogni tanto distorgono e ogni tanto squilla con la suoneria di un altro gruppo. Per il resto è mitico. Grazie e ciao :)
matteo10
11-07-2006, 11:06
V 5.0616.2.0.3 24-04-06 RM84
Leggero miglioramento della velocità di apertura della galleria, più altre modifiche minori ;)
speranzoso
11-07-2006, 11:18
V 5.0616.2.0.3 24-04-06 RM84
Leggero miglioramento della velocità di apertura della galleria, più altre modifiche minori ;)
Grazie per la celere risposta! Ripristinando il backup del telefono dalla memoria ci sarebbero dei problemi col nuovo firmware? Altra domanda: l'aggiornamento lo hanno fatto in giornata?
a me l'hanno fatto in giornata, avevo la tua stessa versione brand tim e mi hanno messo l'ultima no-brand!
le migliorie sono: i preferiti funzionano, volume altoparlante più alto, fotocamera molto molto molto più veloce ad aprirsi (non so se hai notato il tempo che ci metteva prima!) e la galleria anche leggermente più veloce l'apertura e qualcos'altro che adesso mi sfugge
speranzoso
11-07-2006, 15:16
a me l'hanno fatto in giornata, avevo la tua stessa versione brand tim e mi hanno messo l'ultima no-brand!
le migliorie sono: i preferiti funzionano, volume altoparlante più alto, fotocamera molto molto molto più veloce ad aprirsi (non so se hai notato il tempo che ci metteva prima!) e la galleria anche leggermente più veloce l'apertura e qualcos'altro che adesso mi sfugge
Allora bisogna aggiornarlo :D Hai avuto problemi col backup.?Dimenticato- il mio non è brandizzato, Ed ha installato l'antivirus scadente a dicembre, dite che lo rimetteranno?
l'antivirus credo che si trovi sulla scheda se non ricordo male!
i programmi comunque non te li rimettono di certo, ma se ti vuoi ritrovare il telefono come prima dell'aggiornamento basta fare un backup con nokia pc suite, io non ho avuto problemi con la versione data nella scatola, mentre con l'ultimo scaricato da internet sì, quindi ti cosiglio di usare il nokia pc suite che era in vendita con il telefono!
speranzoso
11-07-2006, 16:04
il ripristino lo farei dalla memory. Che problemi ti ha dato il pc suite di internet?
l'ultima versione del pc suite non mi faceva selezionare i componenti che volevo backuppare, potevo fare soltanto un backup completo e non ad esempio solo la rubrica.
inoltre quando ho fatto il rispristino mi ha dato errore e non è riuscito a copiarmi la rubrica! me la son dovuta sincronizzare quella del palmare! :rolleyes:
Comunque con la versione in bundle tutto ok!
speranzoso
12-07-2006, 15:56
ho controllato, l'antivirus è installato sul tel. Ieri ho mandato una mail al nokia point di Milano e mi hanno comunicato che l'antivirus non lo installano, quindi al 99% lo aggiornerò a dicembre! ;)
ma guarda che facendo il backup completo del telefono, te lo ritrovi come prima, quindi anche con i programmi che avevi installati (compreso antivirus!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.