View Full Version : [BS e sped] Nokia n80 no brand
Vendo nokia n80 nobrand.
ancora sigillato nella sua scatola, mai acceso. completo di scontrino.
prezzo: 440euro
precedenza alla consegna a mano.
in vendita ovunque.
track909
11-07-2006, 12:23
Scambi con questo?
http://www.clubimate.com/t-DETAILS_SP5m.aspx
freewilly
11-07-2006, 12:24
sulla base dei prezzi correnti sul mercatino (380-400) mi incodo a tale cifra :cool:
volevo sapere....:
- COLORE
- se è ITALIA o IMPORT
Grazie!!!
Gannjunior
11-07-2006, 13:00
380-400 dove? chi lo vende brandato tim preso con la promozione del traffico d chi ha la carta prepagata e bla bla..ovviamente "falsa" i prezzi....
se il cel in questione è un no-brand ITALIA allora il prezzo richiesto è il giusto.
ciauz
sulla base dei prezzi correnti sul mercatino (380-400) mi incodo a tale cifra :cool:
alloa "incodati" da chi lo vende NUOVO a tale cifra. io non sono uno di quelli
:banned:
rispondi alle mie 2 domande......?
:cry: :cry: :cry:
The_erAseR
11-07-2006, 14:30
in coda x il cel!!
il cellulare ha garanzia italia ed è marchiato TIM. garanzia 24 mesi.
ora apro un altro thread, se siete comunque interessati tengo la stessa coda.
The_erAseR
11-07-2006, 16:11
visto ke nn è NO BRAND ma è marchiato TIM, io resto in coda se cali il prezzo!
calare di prezzo???
e perchè mai?
cmq ho aperto un nuovo thread qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239237
freewilly
11-07-2006, 17:09
380-400 dove? chi lo vende brandato tim preso con la promozione del traffico d chi ha la carta prepagata e bla bla..ovviamente "falsa" i prezzi....
se il cel in questione è un no-brand ITALIA allora il prezzo richiesto è il giusto.
ciauz
ora mi spieghi la mia eresia :D
Gannjunior
11-07-2006, 17:14
@veditu
beh...io prima ho spezzato una lancia a tuo favore...ma nn capisco xkè prima dici che è nobrand e ora dici che è TIM...se è tim sei sopra d 40 euro circa...x cui devi abbassare...guardati in giro nei negozi quanto costa i tim NUOVI...(se vuoi t posto anche il link...).
se è tim e dici che è nuovo posso immaginare come l'hai avuto questo terminale (in ogni caso devi almeno accenderlo una volta xkè questo è un mercatino dell'usato e nn del nuovo...), quindi c guadagni già a prescindere x cui nn vedo xkè devi venderlo al prezzo d un nobrand italia usato...
ciauz!
freewilly
11-07-2006, 17:32
@veditu
beh...io prima ho spezzato una lancia a tuo favore...ma nn capisco xkè prima dici che è nobrand e ora dici che è TIM...se è tim sei sopra d 40 euro circa...x cui devi abbassare...guardati in giro nei negozi quanto costa i tim NUOVI...(se vuoi t posto anche il link...).
se è tim e dici che è nuovo posso immaginare come l'hai avuto questo terminale (in ogni caso devi almeno accenderlo una volta xkè questo è un mercatino dell'usato e nn del nuovo...), quindi c guadagni già a prescindere x cui nn vedo xkè devi venderlo al prezzo d un nobrand italia usato...
ciauz!
potresti postare il link perfavore?
Gannjunior
11-07-2006, 18:42
ora mi spieghi la mia eresia :D
eheheh come scrittto sotto alla luce delle nuove dichiarazioni nessuna eresia! :D
la mia ipotesi era basata sul nobrand italia (vero!) che difficilmente si trova sotto i 600..
allora alla tua seconda domanda t risp in mp x correttezza verso il venditore che cmq, ahimè, dovrà senz'altro adeguare i prezzi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.