View Full Version : Argo è il nome della console portatile di Microsoft
Redazione di Hardware Upg
11-07-2006, 10:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/argo-e-il-nome-della-console-portatile-di-microsoft_17992.html
The Seattle Times svela il nome temporaneo della console portatile di Microsoft della quale si era parlato più volte negli scorsi mesi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Infinity89
11-07-2006, 10:47
CHE BRUTTO!!!!! W L'IPOD!!!!!!
Automator
11-07-2006, 10:50
ma vorrebbero rubare quote di mercato con sto coso???
un po' di originalità non guasterebbe....
ORRENDO
CHE BRUTTO!!!!! W L'IPOD!!!!!!
vi prego non fermatevi :asd: :asd: :asd: :asd:
danyroma80
11-07-2006, 10:52
l'i-pod è un banale lettore mp3, qui si parla di consol portatili e quindi non ha senso fare confronti con un lettore mp3 sia pure al semplice livello estetico.
Dumah Brazorf
11-07-2006, 10:52
Esteticamente anonimo, cmq sono le funzionalità che contano... vedrèm...
copia mal riuscita dell'ipod :O
Byezzzzzzzzzzz
Nockmaar
11-07-2006, 10:55
Non puo' essere quello. Troppo "semplice" e i tasti di plastica sembrano quelli dei cellulari nokia da 30 euro.
E' brutto, anche solo come mero esercizio di design.
Bluknigth
11-07-2006, 10:56
Va bene che in MS non brillano per il design, ma questo è troppo anche per loro....
Mi sa di rumors... Foto fatta a un lettore MP3 preso al supermenrcato....
Per giocare non manca qualche tasto?
Nessun pregiudizio estetico da parte mia, solo .... qualcuno mi spiega come è possibile videogiocare con una ghiera centrale e quei due soli tastini ai lati?
Sembra impossibile e, se fosse invece fattibile, sarebbe comunque MOLTO scomodo.
Ma molto molto ...
Nockmaar
11-07-2006, 10:58
Ma chissa' dove l' hanno preso quel coso, i tipi di Engadget...
Esteticamente sembra sia stato disegnato da Stevie Wonder :D comunque, come ha anche scritto Dumah Brazorf, bisognerà aspettare che escano le specifiche tecniche complete prima di poterlo valutare concretamente.
Automator
11-07-2006, 10:59
bah... uno che cerca un lettore mp3 non guarda se ci puo giocare....
ste cose ne carne ne pesce non sfonderanno mai IMHO
Nevermind
11-07-2006, 10:59
IMpossibile che sia quella cosa li come diavolo pesnano sia possibile videogiocare con quella cosa?
Nevermind
11-07-2006, 11:05
IMpossibile che sia quella cosa li come diavolo pesnano sia possibile videogiocare con quella cosa?
Onestamente, aldilà dell'estetica, spero che faranno una versione economica che riproduca un ampio parco di formati audio e SOLAMENTE quelli, il resto sono fronzoli inutili in questi dispositivi imho che fanno aumentare il prezzo ingiustificatamente...
schizzobau
11-07-2006, 11:14
ma è fisicamente impossibile fare una console con tre tasti....
l'i-pod è un banale lettore mp3, qui si parla di consol portatili e quindi non ha senso fare confronti con un lettore mp3 sia pure al semplice livello estetico.
è cmq TANTO più brutto del DS che di suo è già orrendo
Quello può essere un'ipod non certo una console portatile!
I tasti dove sono? (niente tousch screen grazie)
Non voglio assolutamente entrare nel merito di una discussione sull'estetica a partire da una foto di origine pressoché sconosciuta, ma per quanto riguarda i commenti sulle funzionalità da console mi viene da chiedermi se tutti abbiano letto l'intero testo della notizia.
Se non mi sbaglio c'è scritto:
"The Seattle Times svela adesso importanti novità sul dispositivo portatile di Microsoft o, meglio, sui dispositivi portatili, visto che proprio una delle indiscrezioni più importanti riportate dall'autorevole testata americana riguarda il fatto che non si tratterebbe unicamente di una singola unità, ma di diversi modelli differenti. Il progetto riguarderebbe, dunque, un'intera linea di prodotti comunque dedicati all'esecuzione di video e di audio e, ovviamente, di videogiochi."
Microsoft è proprietaria di Apple o non più?
perchè scannarsi?
Non può essere un prodotto microsoft: dove sono i tasti CTRL-ALT-CANC .... ??????
Roberto151287
11-07-2006, 11:42
secondo me quel coso nella foto non può essere per giocare, probabilmente è la versione solo per audio e video (ancora ipotetica come dice la notizia), e in questo caso dato che l'estetica fa tanto cag@re e per audio e video uno l'estetica la guarda per forza, possono buttarlo nell'immondizia, lasciassero fare sti prodotti a chi ha un po' di stile
la versione console (in teoria dovrebbe avere più tasti, almeno si spera) spero sia esteticamente migliore, però in quel caso contano più le specifiche che l'estetica (anche se fare qualcosa di decente non è così difficile)
Non è per portare rogna a M$, però nella mitologia greca Argo è anche una sorta di "mostro" che, addormentato dal flauto di Mercurio viene da questi decapitato... :asd:
Ciao!
Marco
Infinity89
11-07-2006, 11:51
pensare che basterebbe fare un dispositivo tutto schermo tochscreen....anche senza giochi.....Solo musica e video! come li metti i giochi? non ci sono supporti sufficentemente piccoli ed economici(apparte le UMD)! poi mi sembra un po piccolo per giocarci...quello al centro è una bruttissima imitazione della ghiera cliccabile dell'ipod!non può essere questo l'anti-ipod di MS...
danyroma80
11-07-2006, 11:52
Eccola la nuova consol portatile di microsoft!
http://img97.imageshack.us/img97/1749/computer20portatile5ad.jpg
tatomalano
11-07-2006, 11:52
Io lo trovo bellissimo. Elegante e essenziale.
Infinity89
11-07-2006, 11:54
ehm ehm.......scusa.. tatomalano...guardalo meglio....mettilo al confronto con l'ipod.....sembra uno di quegli mp3 cinesi che si vendono su ebay!!!!!
Microsoft è proprietaria di Apple o non più?
perchè scannarsi?
Credo non più.. dopo il famoso prestito tramite acquisizione di quote da MS di Apple per il risanamento (prima manovra dell'ingenoso S. jobs non appena rientrato tra le file della mela) e i contratti che prevedevano l'inserimento di MS Explorer nei pack di aggiornamento OSX 8.x e 9.x, oltre allo sviluppo della "solita" suite Office anche per piattaforma MAC, le azioni sono state riacquisite dalla Apple stessa (sarà stato stabilito sicuramente all'inizio come clausola) quindi... per MS ... ciccia... anche se credo che di cause in corso tra le due ci siano da benedire e santificare...
Ciao
Il nome è orrendo, sembra di una caldaia.
hahahah che merdata !
vogliono rubare quote a nintendo DS e a Ipod con una cagata simile ? quanto sono malmessi
bertoz85
11-07-2006, 12:02
Non puo' essere quello. Troppo "semplice" e i tasti di plastica sembrano quelli dei cellulari nokia da 30 euro.non solo 30 euro, i nokia da 400 euro hanno tastini simili :rotfl:
Davirock
11-07-2006, 12:06
A mio parere assomiglia troppo ad un palmare...
Domanda... non è che microsoft sta pensando ad un dispositivo basato su winCE ma votato alla multimedialità?
A mio parere questa sarebbe una scelta vincente, a patto di non replicare le dimensioni dei palmari (casomai di quelli phone-enabled, sacrificando uno schermo ampio per uno da 2,8").
Vi immaginate un gadjet in grado di riprodurre musica e video, giocare, tenere liste di contatti e agenda...
Resto comunque dell'opinione che un buon cellulare può suplire a tutto questo (meno forse i giochi) e dare in più la connettività.
Bho... sono molto dubbioso.
Davide
pikkiamin83
11-07-2006, 12:10
quello che faccio in bagno è più bello!!! :D
W la PSP... e anche il DS!!!
Questa idea della Microsoft fa davvero ridere......
E poi non potrebbe mai competere con due colossi come Nintendo e Sony!
Ciauz!!!
MiKeLezZ
11-07-2006, 12:28
Per il design è molto bello e lo preferisco a quella schifezza di iPod.
L'idea del riproduttore mp3/video+console videogioco è ottima, se riesce a mantenere un'autonomia da riproduttore mp3, e delle dimensioni accettabili.
Ho solo una richiesta: RICORDATEVI LA RADIO!!!!!
zioferro
11-07-2006, 12:33
nemmeno il primo Ipod era così brutto (e fu lanciato parecchi anni fa)
riva.dani
11-07-2006, 12:42
Ma come sarebe possibile giocare con quel coso? Usando il tasto play/pause? Ma dai!
E' ovvio che (in ogni caso IMHO) l'immagine è un fake!
Franz_dp
11-07-2006, 12:45
cmq ci sono giochi pure nell'ipod :P
se i 2 tasti fossero dallo stesso lato sembra quasi una evoluzione del vecchio Game Boy...
Cmq... dal punto di vista estetico non mi piace... lo trovo un po scomodo... poi si dovranno vedere le varie funzioni.
l'importante è che abbia una buona connettività con altri dispositivi.
buona giornata a tutti
rekjasdsadsae3kkklnsadds
11-07-2006, 12:50
Alla fine l'importante e` il software, non l'estetica.
Il Nintendo DS sara` anche brutto, ma sono usciti per questa console fra i giochi piu` divertenti da giocare da un po' di tempo a questa parte.
Quello che conta è che il dispositivo faccia ottimamente quello per cui è preposto.
Ad esempio, per tutti i IpodFan qui presenti, mi fa schifo l'iPod venduto come lettore Mp3 con la scarsa qualità audio che ha (e qui giu a flammarmi, anche se se ne è già parlato 1 milione di volte ed è già stato dimostrato). Vendetelo come oggetti di design o come soprammobile che è meglio.
Se questo Argo di M$ fa giocare da dio, si fa sentire da dio (cose per cui è proposto), allora chi se ne frega se è brutto. Se voglio una cosa gradevole per gli occhi che fa musica, faccio cantare la morosa.
Nockmaar
11-07-2006, 12:59
Per me state discutendo su una foto assolutamente falsa. E' troppo brutto per essere vero... :rotfl:
Scusate ma secondo chi il DS è brutto!? vi riferite alla vecchia versione vero? no perchè il lite è spettacolare...
ShadowThrone
11-07-2006, 13:24
a me sembra il prototipo di un pda.... altrimenti non mi spiego la mancanza dei tasti per giocare.
Joker... PESNANO innanzitutto, post doppio :P mi sa che hai festeggiato troppo per i mondiali :P anzi conoscendoti...chissà che ***zo hai fatto :asd
In ogni caso, questo è un possibile design, quindi nulla di certo e concreto, e se va in porto mi sa che sarà la mia prima consolle (prezzo permettendo beninteso ;) )
Dumah Brazorf
11-07-2006, 13:29
Ma Argo non era anche il cane di ulisse che schiatta quando finalmente il padrone riesce a tornare a casa? Bel paragone!!! :asd:
Lol, la festa dei troll. :asd:
E' molto interessante cmq che la gente critica tanto l'estetica, trascurando le funzionalità del lettore (wifi in primis).
Lol, la festa dei troll. :asd:
E' molto interessante cmq che la gente critica tanto l'estetica, trascurando le funzionalità del lettore (wifi in primis).
quoto Dias :) è abbastanza triste infatti. ma d'altronde la notizia ed i rumors di + non dicono, si morde quel poco di carne attaccata all'osso ;)
Non è per portare rogna a M$, però nella mitologia greca Argo è anche una sorta di "mostro" che, addormentato dal flauto di Mercurio viene da questi decapitato... :asd:
Ciao!
Marco
Argo ha molti significati nella mitologia greca, tra i quali:
- Figlio di Agenore e di Era.
Si diceva che avesse cento occhi che dormivano e vegliavano a turni di cinquanta, era dotato di una forza immane grazie alla quale uccise il satiro che rubava le greggi agli Arcadi e così pure Echidna che rapinava i passanti. Era lo aveva posto a sorvegliare Io amante di Zeus mutata da lui in giovenca. Zeus per liberarla affidò a Ermes l'ingrato compito di addormentarlo, Ermes lo addormenta col suono della sua magica zampogna e quindi lo uccide per evitare di replicare l'ardua impresa nel caso che Argo si fosse risvegliato. Era per commemorare i servigi di Argo mise i suoi cento occhi nella coda del pavone animale da lei preferito.
- Si chiamava così anche il fido cane di Ulisse che dopo vent'anni riconobbe il padrone e per la gioia morì.
- Pure la favolosa nave il cui nome significa la veloce si chiamò a questo modo. il suo nome si vuole fare derivare anche dal nome del suo costruttore Argo figlio di Arestore e di Argea. La nave sarebbe stata costruita su consiglio di Atena, fra il legname sarebbero stati messi pure delle assi ricavate dalla quercia sacra dell'oracolo di Dodona per cui la nave avrebbe avuto il dono della favella.
Siete tutti sempre anti-microsoft... vogliamo ricordare che fine ha fatto Palm dopo l'entrata di Microsoft nel mercato dei palmari?
oh ma c'è gente ceca o stupida ??? Cioè solo un idiota può dire che è esteticamente più bello di un i-pod ... Sai che bello se è stabile come winzozz
lostguardian
11-07-2006, 13:59
fake al 90%, fa troppo cagare quell'apparecchio. nemmeno dalla microsoft mi posso aspetatre una schifezza simile.
era più credibile se rispecchiava i canoni stilistici di windows vista...
Noto una certa somiglianza con... Aero, ma portebbe benissimo essere il caldo. Certo che è brutto forte. Vabbè la funzionalità che un minimo di appeal.
Grazie worp per l'erudita e puntuale precisazione (lo dico senza ironia). Anche se al limite dell'OT fa sempre piacere un po' di cultura con la C maiuscola.
A proposito dell'estetica, quoto tutti quelli che ipotizzano che si tratti di una fake picture... Veramente brutto! In ogni caso, se avessi intenzione di lanciare un prodotto nuovo con l'intenzione di squassare il mercato da lì a 6-8-10 mesi, non lascerei circolare troppe immagini realistiche, altrimenti domani mattina a Mergellina ci sarebbe già qualcuno pronto a vendere il tarocco!
In ogni caso prima di parlare forse è meglio capire bene cosa ci mettono dentro, altrimenti a qualcuno potrebbe poi capitare di rileggere fra qualche mese i propri commenti e doverseli ingoiare ... non sarebbe bello!
Ricordo (su un altro forum) qualcuno che sentenziò, all'annuncio di Apple del futuro lancio dell'iPod: "Che stro***ta, un affare così che serve solo per ascoltare musica, a quel prezzo? Non ne venderanno uno!" ... Appunto...
Ah dimenticavo!
Ma perchè adesso un prodotto "di design" per essere "di tendenza" deve essere per forza bianco? Anni fa andava il nero, e passi. Mo' dopo l'iPod tutti a fare apparecchietti bianchi... A me non è che facciano impazzire... Boh, forse sono di gusti diversi dalla media... In ogni caso, se l'iPod BIANCO era originale (in stile MAC), tutti quelli che copiano non lo sono per niente... E si prendessero un designer con un po' di fantasia (non lo dico solo a MS, dato che credo che quello sia un fake)...
Prima uscì il MAC trasparente e giù tutti a fare PC trasparenti, mouse trasparenti, monitor trasparenti, telefoni trasparenti, CESSI TRASPARENTI. Adesso esce l'idea del bianco e tutti a copiare... Non hanno un briciolo di fantasia! (non sono un fan della mela, ma almeno il coraggio di essere originali gli va riconosciuto).
Mr. Nippo
11-07-2006, 14:23
oh ma c'è gente ceca o stupida ??? Cioè solo un idiota può dire che è esteticamente più bello di un i-pod ... Sai che bello se è stabile come winzozz
a quale sistema windows ti riferisci?
perche' forse non lo sai ma microsoft sviluppa sistemi operativi per client e server, e lo fa dallo scorso secolo, quindi bisognerebbe cominciare ad essere un pochino più precisi invece di mettere sempre tutto nel solito calderone comune. Comincio a non sopportare più i luoghi comuni su microsoft. Bisogna capire che i tempi di win95/98/millennium sono finiti, quindi fate pure tutti i discorsi che volete sull' approccio alla sicurezza di microsoft, sulle utenze amministrative o meno di default, ma sul discorso stabilità se ne dicono tante di caxxxate.
dico questo IMHO, senza intenzione di scatenare flame o risvegliare tutti i fanboy "anti microsoft".
Nockmaar
11-07-2006, 14:27
Giusto, basta co' sto bianco ceramic e col nero funerale.
Viola melanzana metallizzato!!!!!! :asd:
Penso che solo Creative potesse tirar fuori degli Zen con dei colori del genere... Ve lo ricordate quello argento?
ghgh
magari è spesso 1 millimetro.......
jpjcssource
11-07-2006, 14:42
A me basta che abbia un bel pò di funzionalità che mi interessano, che sia comodo da usare e che costi il suo giusto poi che sia bello o brutto non me ne può fregare di meno ;) .
dissplay SED,e controllo telepatico delle funzioni
raga
e' un sogno...!
tra l'altro "argo" in greco nuovo vuoldire faccio tardi
;)
A me basta che abbia un bel pò di funzionalità che mi interessano, che sia comodo da usare e che costi il suo giusto poi che sia bello o brutto non me ne può fregare di meno ;) .
bhe dai anche l'occhio vuole la sua parte in questi "gingilli"
extremelover
11-07-2006, 15:18
La stragrande maggioranza dei commenti che ho letto dà maggiore importanza all'estetica che alla funzionalità. Voglio credere che almeno il 40% delle persone che hanno commentato (e sono generoso), se frequentano questo sito, siano un tantino "NERDS". Da quando i nerds tengono a design, tendenza e moda?
Sapete cos'è? È che un Costantino Vitagliano (o come si chiama) appassionato d'informatica mi pare strano, così come un informatico appassionato di tendenza.
E lo dico a malincuore frequentando "ambienti informatici". :-)
Stargazer
11-07-2006, 15:19
siamo passati da un palmare formato gigante plasticoso --> origami
dall'umpc secondo MS --> taroccamento Samsung Q1
ora a un lettore mp3 --> taroccamento nano
basta con questo hype non se ne può più!!
Qui a mio avviso non hanno le idee ben chiare ne MS ne i newser
Eccola la nuova consol portatile di microsoft!
http://img97.imageshack.us/img97/1749/computer20portatile5ad.jpg
HAHAHAHA :D :D :D :D
Ha anche le casse 5.1 con subwoofer... che uomo!!!!
p.s: @extemelover:
No... secondo me non è vero... si può benissimo essere appassionati di pc e allo stesso tempo seguire le tendenze, le 2 cose si combinano....
extremelover
11-07-2006, 15:24
X Piddy: Può essere, le eccezioni ci sono. Ma qua l'eccezione mi sembra la regola! Mha.
Orrendo, peggio degli Zen
Secondo me é un fake!
Non sarebbe per nulla da videogiochi...
Per il resto so che sparare caxxa su microsozz é bello, però non mi pare che questo sia più cesso degli Ipod. Per quanto riguarda i tasti qualcuno li ha toccati??
Dema, ma l'hai visto?
Ora vai su www.apple.com/it, prenditi una foto del Nano o del Video e mettile a paragone con quello scarto di plastica.
Infinity89
11-07-2006, 16:06
Per chi elogia Argon:
Non riesco a capire le funzionalità di questo player...display un po piccolo...wi-fi inutile...tempi di trasferimento lento per file di grandi dimensioni come per l'appunto file video. videogiochi non richiesti da una buona fetta degli utenti iPod Apple poichè se ci si compra l'iPod è per la musica...non per il divertimento. ci sono altre caratteristiche che non conosco??? come si può pensare che microsoft faccia un vero anti-iPod quando l'iPod è quasi perfetto?( soltanto Apple sa come renderlo tale)
Sempre in tema mitologico,Argo era anche il cane di Ulisse,spero che questo non faccia riferimento al design:D
Scusa, Infinity89, probabilmente tu ascolti musica per lavoro... ma la maggior parte ascolta musica per divertirsi... e per cos'altro? Dunque non mi sembra così assurda l'idea di metterci anche i giochi dentro... Sempre di divertimento si tratta. Poi, certo, se lo usi per ascoltare musica mentre fai jogging concordo che magari è un po' difficile giocare mentre corri, ma con un po' d'impegno, magari...
E comunque ricordo a tutti che SEMBRA che verranno fatte varie versioni con e senza giochi...
In ogni caso, il fatto che l'iPod sia un OTTIMO oggetto non toglie che qualcuno possa fare qualcosa di meglio (non necessariamente questo, intendiamoci).
Luposardo
11-07-2006, 16:36
Potrebbe essere un fake.. ok.. a me però esteticamente piace (qualsiasi cosa sia) le cose semplici e funzionali mi sono sempre piaciute, staremo a vedere le caratteristiche tecniche.
PS: ho visto fin troppe persone spendere centinaia di euro per un cellulare esteticamente BELLO ma tecnicamente scarso... :D
masterburn
11-07-2006, 16:50
secondo me non è tanto brutto, anzi se fatto co plastiche (o metallo!!) di qualità secondo me non è male..però non capisco come ci si possa giocare!! secondo me è una fake o cmq un vecchio progetto.. beh staremo a vedere..
e cmq sono un felice possessore di un vecchio ipod mini e mi trovo benissima, ma come cavolo fa certa gente a dire che meglio dell'ipod non c'è nulla, a fare sempre paragoni con l'ipod ecc..??
insomma bisogna cercare di essere obiettivi!!!
aggiungo anche che effettivamente anche secondo me a cupertino sanno cos'è un design originale e piacevole..
ciaoooo
Quel concept è impossibile, a parte la linea da mattonata sui coglioni , ditemi come si fà a giocare con quei duo pulsanti e quella roba lì in mezzo? ( ma l'apple non ha già il brevetto su quello?) , inoltre l' estetica di una cosole portatile è l'ultima cosa che guardo, anzi visto che me la devo portare dietro preferisco una hardware da "battaglia" tipo il ds classico ( ma il lite non è niente male) che il "bling" "bling" della psp (che per carità è comunque un ottima macchina)
per Mr.Nippo : ovviamente mi riferisco a windows XP Home edition ..
microsoft ha sempre gli occhi più grandi della bocca... Ha visto che gli i-pod stanno spopolando sempre di più e ha deciso di metterci la sua.. non capisco cosa spera di ottenere ! Cioè davvero spera di poter sconfiggere la Apple con sta roba ??
Doraneko
11-07-2006, 19:36
Ma quello mi sa che è un fake o un lettore musicale e basta.
Non può avere solo quei tasti per giocare!
Kappaloris
11-07-2006, 20:05
A Prescindere dal fatto che questa immagine l'avranno presa cercando su google "portable"; se comprende anche delle caratteristiche del NDS, vuol dire che i tasti "mancanti" compariranno sul touchscreen...
Per il resto, dite quel che volete, ma se la M$, invece di fare un prodotto di "moda" (vedi iPod), crea un prodotto del tipo con il quali puoi, senza tanti casini, installare altri giochini su un ipotetico hd, metterci le rom, i giochini flash, ecc (anche se con un pò di casini, vedi PSP), ecco che piano piano vedrete che soppianterà almeno uno dei prodotti portatili sopracitati (chissà quale? :D )
Evangelion01
11-07-2006, 23:21
un cesso a cristalli liquidi :lol:
non ci vuole un megagenio per capire che sto coso avrà sicuramente a che fare con "live anywhere"
Jonatahanvergara
12-07-2006, 07:34
Ma le sappiamo leggere le notizie?Si tratterebbe di una SERIE di dispositivi e questo sarebbe UNO dei design possibili, sicuramente non bellissimo.
Il fatto è che, come al solito, quando si tratta di Microsoft siete sempre buoni a screditare. Come con xbox....Intanto PS3 non si sa quando esordirà...
Spacca il mondo Zio Bill!!!
Nevermind
12-07-2006, 07:50
Joker... PESNANO innanzitutto, post doppio :P mi sa che hai festeggiato troppo per i mondiali :P anzi conoscendoti...chissà che ***zo hai fatto :asd
In ogni caso, questo è un possibile design, quindi nulla di certo e concreto, e se va in porto mi sa che sarà la mia prima consolle (prezzo permettendo beninteso ;) )
ERa impazzito il forum :O i soliti problemi del database quindi epsnavo non fosse partito il mex :O
Cmq un possibile design potrebbe anche essere ma sti designer hanno una fantasia prossima allo 0 assoluto, è il solito scatolotto anonimo. :D
Cmq sia quello che importa saranno le funzioni integrate, se veramente sarà un connubio buono tra lettore mp3 e console portatile potrebbe anche avere buon successo.
Diche che il,nome è ridicolo beh che dire la nintendo col suo WII vince a mani basse la gara del nome + brutto e ridicolo di sempre :sofico:
LordZagor
12-07-2006, 08:40
ma sono l'unico a cui piace il design semplice e immediato di quel coso? senza contare dello schermo enorme rispetto al resto...
io lo preferisco all'iPod, che per altro non mi è mai piaciuto, né per design né per i prezzi
su uno vuole qualocosa del genere si prende la PSP o il nintendo ds ...
Ma ctrl-alt-canc dov'è???
Kintaro70
12-07-2006, 10:43
Una cosa è certa se esce una roba del genere si venderanno più Nintento e sony PSP. con una "roba" del genere non si gioca a niente di più complesso del Pac-Man.
e questo dovrebbe essere l'ipod killer??? ha moooolte più possibilità di guadagnare terreno creative con i nuovi zen V che sono carucci....
questo Argo esteticamente fa letteralmente schifo!!! le funzionalità sono importanti si, ma vuoi mettere la vergogna quando lo tiri fuori, e ti chiedono: ma cos'è st'obbrobbrio??? e tu ke perdi tempo a spiegare le funzionalità??
vuoi mettere ke quandi tiri fuori un iPod Nano senti gli "ooooohhh" di stupore e i: "quant'è bello fammelo vedere" ??????
del resto come competere con jhonatan ive?
w Apple w iPod!
matteoscor89
15-07-2006, 12:10
Veramente brutto esteticamnete....
speriamo almeno faccia bene il suo lavoro....RIPRODURRE MUSICA..
sinceramente non prenderei mai un incrocio tra PSP e Ipod, perchè lo trovo inutile...
l'80% della gente cerca un lettore mp3 con buona capienza e buona qualità audio, dei giochi non ci fa caso (chi si compra l'Ipod per i 3-4 giochetti inclusi???????)....
secondo me se lo abbeliscono almeno un pò da renderlo guardabile e ci buttano dentro funzioni utili può anche avere successo...
L'Ipod è la cosa più brutta mai inventata(non esteticamente)...la qualità audio è bassissima e ha solo lettore, in più gli accessori costano quanto il lettore....che costa un devasto (160 per 1 gb????)...meglio i creative che hanno funzioni più utili come il registratore e la radio e costano decisamente meno (Lo Zen V da 1gb costa sui 120euro.... e ha + funzioni del nano che è ancora più brutto e scomodo da usare di un lettore da 10 euro dai marocchini....la ghiera cliccabile è grande quanto una formica....inutilizabile...
ahahah ma siete scemi confrontarlo con l'ipod è proprio da pazzi!
questo come scritto nell'articolo è una console! confrontatelo con il DS e la PSP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.