View Full Version : Primo rinvio per Enemy Territory: Quake Wars
ShadowMan
11-07-2006, 09:08
Attraverso le pagine di GameSpy, Paul 'Locki' Wedgwood (di Splash Damage) ha confermato il rinvio di Enemy Territory: Quake Wars al prossimo anno, in una data non ancora fissata ufficialmente.
Lo stesso Wedgewood, che è progettista del gioco, rivela la necessità di maggior tempo per "bilanciare" tutti gli aspetti connessi alle partite, in modo tale da ridurre al minimo la possibilità che gli utenti scoprano dei "trucchi" per barare e facilitarsi il compito nelle partite in Multiplayer sulla rete. Viene infine annunciato che il gioco si trova in versione Beta, stadio di sviluppo molto vicino al completamento. Quindi, è probabile un arrivo entro il primo trimestre 2007...Nextgame.it
Ed il primo...secondo voi uscirà veramente ad inizio 2007? :mbe:
Secondo me oltre al bilanciamento hanno visto che su un normale PC ci si gioca in slowmotion ed hanno deciso di ottimizzarlo! :D
Ma di che stai parlando? Del gioco a parte qualche filmato in-game nn si è visto praticamente nulla...
L'engine nn è nuovo visto che è una versione tweakata di quello di Doom 3 quindi escluderei problemi di eccessiva pesantezza, a meno che nn vi sia qualche problema di ottimizzazione con le mappe aperte, che paio essere in effetti molto grandi.
Il fatto che vi siano problemi di bilanciamento nel gameplay è assolutamente credibile, visto che le razze presenti nel gioco saranno totalmente "asimmetriche" come caratteristiche delle armi e mezzi a disposizione, scelta molto coraggiosa direi, ma che ovviamente corre il rischio di falsare completamente il gioco, se nn bilanciata a dovere.
ShadowMan
11-07-2006, 11:39
P.S. Cmq hanno rotto i cosidetti co sti giochi spaziali. Non se ne può più.... :muro:
beh gioco spaziale non mi sembra! si ci sono gli alieni invasori ma combatte sulla terra ed è un sparatutto online in prima persona. :)
Sawato Onizuka
11-07-2006, 17:17
io gioco a ET classico :ave: molto meglio ... e un multy carino ... colpa dello Steam se non posso usare DoD:S :muro: :mad: Valve da me non avrà 1 cent (allora ho ripiegato su ET)
i multy di Mohaa, Cod1 e 2, BF1942 non li ritengo di mio gradimento :boh:
cicquetto
11-07-2006, 19:23
peccato se slitta, è un progetto ambizioso e gli sviluppatori hanno gia dimostrato di saper sfornare ottime cose. questo gioco poi dove introdurre la megatexture e sarei curioso di vedere quali vantaggi darebbe.
ShadowMan
11-07-2006, 21:22
Scusami ma come le definisci quelle armi li? :D Cmq fa schifo come ambientazione, ha il nome più idiota degli ultimi anni, ha una grafica troppo pesante per un gioco simile, sarà la solita cazzata online stile bf2.....non me ne vogliano i giocatori di battlefield.... :D
Vabbè quelle sono armi da fantascienza! io quando penso ad un videogioco spaziale mi viene in mente qualcosa con navicelle e cose varie! :sofico:
e comunque BF2 mi piace :oink: :Prrr: e rispetto il tuo parere! :)
Cavoli ancora così tanto da aspettare :cry:
Intanto ecco un video fresco fresco:
http://www.nzone.com/object/nzone_quakewars_videos.html
BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :p
Madonna che grafica!!! :eek:
ShadowMan
11-11-2006, 19:02
Intanto ecco un video fresco fresco:
http://www.nzone.com/object/nzone_quakewars_videos.html
BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :p
Argh! 200Mb di filmato...vai quicktime carica!!!! :mc: :sofico:
EDIT
certo che è lentissimo a scaricare... :muro:
meglio Gametrailers :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.