View Full Version : Agenda (con calendario) free esiste?
Ciao a tutti!
Mi trovo in una situazione abbastanza critica a lavoro!
....quindi mi chiedevo se esiste un software non a pagamento che mi potesse aiutare!!
Grazie! :D
C'e' quello che una volta si chiamava sunbird e ora si chiama calendar.
Credo che ora sia una sorta di estenzione dei programmi mozilla (e quindi con la necessita di avere almeno firefox/thunderbird) ma non dovresti avere problemi a trovarne una vecchia versione.
e infatti l'ho visto ma non mi sembra molto professionale...poi la versione mi sembra un po' troppo beta... cmq Grazie!!
Prova a dare un'occhiata a Google Calendar
Fra l'altro ho appena dato un'occhiata ma esiste la verisone 0.3a2 di Sunbird che č completamente free.
Sopratutti EssentialPIM ;)
Alternative
Evolution
Rainlendar
Pimmy
l'Agenda di InfoFutura.it
e un altro sw italiano che perņ non mi viene il nome :muro:
Sopratutti EssentialPIM ;)
Alternative
Evolution
Rainlendar
Pimmy
l'Agenda di InfoFutura.it
e un altro sw italiano che perņ non mi viene il nome :muro:
Esiste qualche software che sia sincronizzabile con un dispositivo Palm? (ovviamente ad eccezione di Palm Desktop)
Mi sembra che EssntialPim lo possa fare...Si, confermo, con PocketPC perņ e nella versione PRO che utilizzo. Non so niente di Palm e della versione Free.
Puoi anche provare a guardare C-Organizer. Il plug-in per Palm loro ce l'hanno, ma č a pagamento.
Wip
Mi sembra che EssntialPim lo possa fare...Si, confermo, con PocketPC perņ e nella versione PRO che utilizzo. Non so niente di Palm e della versione Free.
Puoi anche provare a guardare C-Organizer. Il plug-in per Palm loro ce l'hanno, ma č a pagamento.
Wip
Grazie per la segnalazione, adesso vado a vederlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.