PDA

View Full Version : Agenda (con calendario) free esiste?

petitof
11-07-2006, 08:43
Ciao a tutti!
Mi trovo in una situazione abbastanza critica a lavoro!
....quindi mi chiedevo se esiste un software non a pagamento che mi potesse aiutare!!

Grazie! :D

plagio
11-07-2006, 09:47
C'e' quello che una volta si chiamava sunbird e ora si chiama calendar.
Credo che ora sia una sorta di estenzione dei programmi mozilla (e quindi con la necessita di avere almeno firefox/thunderbird) ma non dovresti avere problemi a trovarne una vecchia versione.

petitof
11-07-2006, 09:52
e infatti l'ho visto ma non mi sembra molto professionale...poi la versione mi sembra un po' troppo beta... cmq Grazie!!

cecov
11-07-2006, 11:47
Prova a dare un'occhiata a Google Calendar

cecov
11-07-2006, 11:49
Fra l'altro ho appena dato un'occhiata ma esiste la verisone 0.3a2 di Sunbird che č completamente free.

Wip3out
11-07-2006, 13:46
Sopratutti EssentialPIM ;)

Alternative
Evolution
Rainlendar
Pimmy
l'Agenda di InfoFutura.it
e un altro sw italiano che perņ non mi viene il nome :muro:

cecov
11-07-2006, 14:07
Sopratutti EssentialPIM ;)

Alternative
Evolution
Rainlendar
Pimmy
l'Agenda di InfoFutura.it
e un altro sw italiano che perņ non mi viene il nome :muro:

Esiste qualche software che sia sincronizzabile con un dispositivo Palm? (ovviamente ad eccezione di Palm Desktop)

Wip3out
11-07-2006, 14:22
Mi sembra che EssntialPim lo possa fare...Si, confermo, con PocketPC perņ e nella versione PRO che utilizzo. Non so niente di Palm e della versione Free.

Puoi anche provare a guardare C-Organizer. Il plug-in per Palm loro ce l'hanno, ma č a pagamento.

Wip

cecov
11-07-2006, 14:24
Mi sembra che EssntialPim lo possa fare...Si, confermo, con PocketPC perņ e nella versione PRO che utilizzo. Non so niente di Palm e della versione Free.

Puoi anche provare a guardare C-Organizer. Il plug-in per Palm loro ce l'hanno, ma č a pagamento.

Wip

Grazie per la segnalazione, adesso vado a vederlo.