View Full Version : Ma tuto sto festeggiare cosa????!?!?!
adsasdhaasddeasdd
11-07-2006, 05:53
GHANA-USA-UKRAINA QUESTO SAREBBE UN MONDIALE MERITATO...
NA BOTTA DI CULO AI TURNI SEMAI. :rolleyes:
adsasdhaasddeasdd
11-07-2006, 05:53
PER IL DELIRIO SIMIL BEATLES, AGGIUNGO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Harvester
11-07-2006, 06:52
:rotfl:
non sapevo fosse tornato zelig circus!
BravoGT83
11-07-2006, 07:08
non sapevo fosse tornato zelig circus!
:asd: :asd: :asd:
andyweb79
11-07-2006, 07:09
:muro: :muro: :muro:
Il nostro mondiale è stato battere la germania 2-0
Il resto è apoteosi, delirio puro...
GODI ragazzo.. goditelo!!!
mt_iceman
11-07-2006, 07:16
se dobbiamo parlare della qualità del gioco son daccordo. mondiale abbastanza schifosetto. nessuna squadra entusiasmante. tutto abbastanza deludenti.
però ce lo siamo meritato. siamo stati i più costanti. amen.
:ahahah:
è pur sempre un titolo mondiale ecchcazz :mad:
http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg
BravoGT83
11-07-2006, 07:40
se dobbiamo parlare della qualità del gioco son daccordo. mondiale abbastanza schifosetto. nessuna squadra entusiasmante. tutto abbastanza deludenti.
conta solo la vittoria :D
junkman1980
11-07-2006, 07:54
PER IL DELIRIO SIMIL BEATLES, AGGIUNGO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ti sei scordato una CERTA GERMANIA che giocava in casa,una CERTA FRANCIA con zizu incazzato e infine una CERTA REP.CECA :asd:
Pennello Cinghiale
11-07-2006, 08:03
NA BOTTA DI CULO AI TURNI SEMAI. :rolleyes: :eek: :eek: :eek:
E' la cosa + brutta che abbia mai sentito :muro:
hanno vinto il mondiale, c'hanno portato a casa la coppa, e tu gli sputi pure dietro!??!
allora sarebbe stato meglio perdere?!...magari con la stratitolata ucraina?? oppure perdere 4-1 con la Germania in casa sua??
scusa, ma non riesco proprio a capire ste reazioni...se se lo fosse meritato di più qualcun altro, perchè la coppa ce l'abbiamo noi allora??
...vivi sereno va'....
io nemmeno quello, a mio avviso ha giocato molto meglio rispetto agli ultimi mondiali, siamo solo stati sfigati coi pali
se non ti va bene puoi andare in Francia che ha battuto nientemeno che il togo, svizzera e corea del sud... o in germania contro i terribili costarica-polonia-ecuador... e perchè no in brasile contro croazia-australia-giappone... loro si che hanno vinto partite impossibii.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma se nn sai manco cosa vuol dire vincere un CAMPIONATO DEL MONDO (te lo scrivo maiuscolo così capisci di cosa si tratta...non la coppa del nonno eh...) fai a meno va là....
Ciao :rolleyes:
e con cio'? :O
torgianf
11-07-2006, 08:34
e chi cazzo se ne fotte,l'importante e' che voi remacontro rosichiate :asd:
Pennello Cinghiale
11-07-2006, 08:40
NA BOTTA DI CULO AI TURNI SEMAI. :rolleyes:Un po' di numeri và...
7 partite fatte
1 pareggio
4 vittorie
1 vittoria ai supplementari (facendo 2 gol dopo i 90 minuti)
1 vittoria ai rigori (senza sbagliarne nemmeno uno)
12 gol fatti (sono andati a segno ben 10 azzurri... storico in un mondiale).
2 subiti (e ricordo: un autogol ed un rigore, mai preso gol su azione).
Siamo tra le squadre meno fallose, e tra quelle che subiscono + falli.
QUESTO MONDIALE ERA NOSTRO, E CE LO SIAMO PRESO.
e chi cazzo se ne fotte,l'importante e' che voi remacontro rosichiate :asd:
giusto :Prrr: :D :ciapet:
Un po' di numeri và...
straquoto!
erano 26 anni che speravo di vedere una vittoria della mia nazionale (nell'82 avevo 2 anni e non è che abbia sti ricordi lucidi...).
GRAZIE RAGAZZI!
GRAZIE CAPITANO!!!
PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!
(...E NEL C***O DEGLI ALTRI!)
lnessuno
11-07-2006, 09:09
se avessimo perso contro il ghana sarei stato felice per il ghana. adesso sono semplicemente indifferente, e soprattutto non mi sento più nazionalista di prima perchè 11 miliardari hanno tirato calci ad una sfera meglio degli altri
se avessimo perso contro il ghana sarei stato felice per il ghana. adesso sono semplicemente indifferente, e soprattutto non mi sento più nazionalista di prima perchè 11 miliardari hanno tirato calci ad una sfera meglio degli altri
non sei indifferente se no non avresti postato..... :rolleyes:
"non ti curar di loro ma GUARDA e PASSA....."
Pennello Cinghiale
11-07-2006, 09:12
se avessimo perso contro il ghana sarei stato felice per il ghana. adesso sono semplicemente indifferente, e soprattutto non mi sento più nazionalista di prima perchè 11 miliardari hanno tirato calci ad una sfera meglio degli altriMa uno con l'avatar come il tuo è ovvio che sia indifferente al calcio... sei avanti! :D
The-Flying-Finn
se non ti va bene puoi andare in Francia che ha battuto nientemeno che il togo, svizzera e corea del sud...
Tra l'altro con Svizzera e Corea del Sud ha pareggiato :asd:
andyweb79
Un po' di numeri và...
7 partite fatte
1 pareggio
4 vittorie
1 vittoria ai supplementari (facendo 2 gol dopo i 90 minuti)
1 vittoria ai rigori (senza sbagliarne nemmeno uno)
12 gol fatti (sono andati a segno ben 10 azzurri... storico in un mondiale).
2 subiti (e ricordo: un autogol ed un rigore, mai preso gol su azione).
Siamo tra le squadre meno fallose, e tra quelle che subiscono + falli.
Quoto tutto...
Nei gironi anche gli altri non avevano questi grandi avversari... abbiamo cmq finito al primo posto il girone... a differenza della francia per esempio!
Il gioco poi non mi è parso così male... i francesi con rivery-zidane-henry, erano velocissimi nelle azioni... noi a centro campo faticavamo a salire... ma abbiamo creato moltissimo... pali, traverse...
Abbiamo vinto meritatamente!!!
mikeshare78
11-07-2006, 09:27
Ancora a rosicare con ste storie.
Per favore basta.
Esistono i gironi, i turni e tutto il resto. Cosa dobbiamo fare? DObbiamo a priori eliminare la squadra che prende un girone facile? Chi trova le squadrette non può vincere il mondiale???
E poi aggioranti figliolo. IL ghana ha rifilato 2 peri ai cechi. Ha in squadra gente come essien (l'uomo più pagato del calciomercato 2005), apphia, diarra... E chi giocava contro l'angola? cosa dobbiamo fare? sparargli a vista? Toglierli dal mondale perhcè hanno preso l'angola?
mA dai...sempre a dire ste cazzate in puro stile italiano, sempre il solito bastian contrario, perbenista, moralizzare.
Siate obbiettivi o almeno provate ad esserlo. Non abbiamo preso UN SOLO GOL durante tutti mondiali. E questo direi che basta a spiegare la vittoria. Abbiamo avuto dei quarti e degli ottavi accessibili, ma questo fa parte del gioco. MA non dimenticarti che in semifinale c'erano i teteski, mica l'angola. E in finale la francia, mica la costa rica.
Se siamo così demeritevoli di vincere...allora perchè nessuno ci ha battuto??
Non mi pare che gli altri predevano contro di noi 6 pali a partita, allora vabbè ti avrei detto: "e si abbiamo un grande culo". Mi pare che gli altri manco arrivavano a tirare, e quando lo facevano buffon parava. Culo? NO, bravura, della njostra difesa e del nostro portiere.
E ora smettiamola.
mikeshare78
11-07-2006, 09:30
scuami ma chi dice che ci dovremmo sentire più nazionalisti?? Dove starebbe scritto???
Io non mi sento più nazionalista di prima, amavo l'italia prima e l'amo ancora adesso, solo che adesso ho il cuore gonfio di gioa e di orgoglio. NEssuno vuole obbligarti ad essere contento, ma nemmeno tu non provare a levarci a noi questa gioia.
Pennello Cinghiale
11-07-2006, 09:31
Culo? NO, bravura, della nostra difesa e del nostro portiere.
E ora smettiamola.E qui ci stava una bella bestemmia! :D
Ma non se puede :stordita:
la cosa che mi fa più ridere è che ad esempio i rosikoni francesi dicono che abbiamo vino per un rigore inesistente con l'australia, dimenticando l'espulsione INVENTATA data a Materazzi... e poi in finale chi ha avuto le occasioni più limpide? la francia? certo ha costruito di più ma a livello di occasioni siamo stati ALMENO allo stesso livello (se non sopra........)
e a chi non gioisce:
STATE A ROSICA'!!! STATE A ROSICA'!!! STATE A ROSICA'!!! STATE A ROSICA'!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Pennello Cinghiale
11-07-2006, 09:33
la cosa che mi fa più ridere è che ad esempio i rosikoni francesi dicono che abbiamo vino per un rigore inesistente con l'australia, dimenticando l'espulsione INVENTATA data a Materazzi... e poi in finale chi ha avuto le occasioni più limpide? la francia? certo ha costruito di più ma a livello di occasioni siamo stati ALMENO allo stesso livello (se non sopra........)
e a chi non gioisce:
STATE A ROSICA'!!! STATE A ROSICA'!!! STATE A ROSICA'!!! STATE A ROSICA'!!!
:D :D :D :D :D :D :D :DMaterazzi sul rigore con i galletti non ha nemmeno toccato l'avversario. Ha levato la gamba prima. Il rigore non c'era.
Materazzi sul rigore con i galletti non ha nemmeno toccato l'avversario. Ha levato la gamba prima. Il rigore non c'era.
diciamo che in movimento non era facile da vedere.. diamogli pure il beneficio del dubbio.. ma la nostra traversa e il fuorigioco DUBBIO di Toni non si possono negare..... e a parte il miracolo di buffon (che NON è culo, se no anche un bel gol o un bel passaggio sono culo...) non mi sembra abbiano costruito tante occasioni..... a meno che non si guardino i tiri vomitevoli di ribery a 20 metri dalla porta.....
Sarò onesto.
Personalmente sono indifferente alla vittoria ai Mondiali.
Sarei più che disposto ad argomentare questa posizione, ma per vari motivi non aprirei un thread.
Certo che, però, se si apre un thread con COSI' POCHE argomentazioni iniziali (anzi, proprio nessuna), la chiusura è praticamente scontata, anche perchè per discutere della nazionale in termini generali, ESISTE GIA' un thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.