PDA

View Full Version : Problema connessione con WOW

Slayerized
11-07-2006, 05:28
Ho ADSL Fastweb e da una settimana circa WOW di sera è diventato INGIOCABILE: 7000 ms di lag, disconnessioni continue ecc.
Ma tutto questo solo nelle ore di punta, perchè ora ho provato a connettermi e WOW va perfettamente.
Ma che diavolo è successo? Io non ho toccato nulla di strano... :(

attackment
11-07-2006, 09:54
Ho ADSL Fastweb e da una settimana circa WOW di sera è diventato INGIOCABILE: 7000 ms di lag, disconnessioni continue ecc.
Ma tutto questo solo nelle ore di punta, perchè ora ho provato a connettermi e WOW va perfettamente.
Ma che diavolo è successo? Io non ho toccato nulla di strano... :(

solo un determinato server o piu di uno?

Slayerized
11-07-2006, 10:20
solo un determinato server o piu di uno?
Solo uno, dato che ieri nell'ora in cui su quello non potevo giocare su un altro andavo da Dio...
In molti hanno avuto il mio problema ma da qualche giorno a tutti funziona ok, solo a me resta la lag :cry:

attackment
11-07-2006, 10:40
Solo uno, dato che ieri nell'ora in cui su quello non potevo giocare su un altro andavo da Dio...
In molti hanno avuto il mio problema ma da qualche giorno a tutti funziona ok, solo a me resta la lag :cry:
se agli altri funziona non credo sia colpa di fw, te cmq notificalo al 192 193 forse c'è un qualche problema. :)

Slayerized
11-07-2006, 11:49
se agli altri funziona non credo sia colpa di fw, te cmq notificalo al 192 193 forse c'è un qualche problema. :)
Forse sbaglio, ma ho sempre avuto l'impressione che a sti numeri nessuno sa cosa sia "ping" o "lag"... secondo me mi chiudono il telefono in faccia :oink:

attackment
12-07-2006, 11:30
su questo non ti do torto ma per esperienza personale, la gran parte dei tecnici del 192 193 sa cosa sia il ping e lag(anche perche è con quello che controllano se l'hag "è vivo"