View Full Version : Problema Notebook AIUTO URGENTEEE!!!!
Oggi ho aquistato un acer aspire 1690,dopo un po ho formattato, e ho cancellato tutti i programmi preistallati,dato che è il mio 1° notebook pensavo che i programmi stavano nei cd...
ora come devo fare? :cry: :cry:
li posso scaricare a qualche parte?
Grazie
masteralex
11-07-2006, 01:42
Oggi ho aquistato un acer aspire 1690,dopo un po ho formattato, e ho cancellato tutti i programmi preistallati,dato che è il mio 1° notebook pensavo che i programmi stavano nei cd...
Grazie
prova a vedere sul sito della acer.. erano cosi importanti questi programmi?
erano importanti i driver delle scheda ethernet,audio ecc.
sul sito dell'acer sarà sicuramente possibile scaricarli
sul sito dell'acer sarà sicuramente possibile scaricarli
Non sono riuscito a scaricarli :cry:
O non ci sono o sono io che sono impedito!!Poteto controllare?? :help:
please
speranzoso
11-07-2006, 13:31
Non sono riuscito a scaricarli :cry:
O non ci sono o sono io che sono impedito!!Poteto controllare?? :help: Chiama Acer, ti consiglieranno., magari ti mandano il cd con i drivers o te li mandano via email
masteralex
11-07-2006, 13:47
Chiama Acer, ti consiglieranno., magari ti mandano il cd con i drivers o te li mandano via email
cerca ke li trovi! sul sito internet dell'acer ci dovrebbero essere!
cercare non è difficile...vai qui per iniziare (http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_1690.html)
grazie :D
cercavo nel sito italiano.....
Alcor_81
11-07-2006, 20:14
Grazie
Di norma i cd sono 2 uno S.O. l'altro Driver+Programmi :mbe:
CarloR1t
15-07-2006, 20:24
Di norma i cd sono 2 uno S.O. l'altro Driver+Programmi :mbe:
Infatti, precisamente due set di cd, e il 1690 è della stessa generazione del mio che ha ben 7 cd in tutto, prova a guardar meglio Goku mi sembra strano che non li hai. Poi è un 1690 o 91-92...?
si,avevate ragione :doh:
Li ho trovati.
Grazie ;)
CarloR1t
16-07-2006, 01:36
Capita ;) forse è meglio così, la preinstallazione di xp che ho trovato era un po' bacata, non so perchè, o l'ho scassata subito io :D ma dopo un ripristino era meglio e installi i programmi che vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.