Giampierovb
10-07-2006, 23:56
non trovo la sezione esatta... quindi se ho sbagliato prego un moderatore di spostarla in una sezione opportuna. grazie
Salve,
ok!
mi rifaccio il mio PC
però dobbiamo sbrigarci perchè domani pomeriggio alle 15:00 devo andare all'ingrosso a prendere i pezzi!
bene!
io vorrei fare così:
CPU - Amd 64 bit dual core / Amd 64 bit 3.400 - socket 939 (non inferiore 939)
Scheda Madre - Asus con chipset Nvida, sata, slot pciExpress, e almeno 3/4 slot PCI, firewire, 4/6 porte usb nel retro più la possibilita di espansione di altre 2 sul case, scheda di rete nota: NATURALMENTE NON DEVE ESSERE UN MODELLO SERIE-X MA UNA DELUX O ALTRO! E NON VOLGIO ASSOLUTAMENTE UN CHIPSET ULI. / Abit con le stesse caratteristiche.
Scheda Video - Una Geforce PCIExpress da 256/512 / Ati Radeon 256/512
Ram - Kinghston DDR2 533 Mh - 2x1024 (naturalmente il tutto dovrà funzionare in dualchannel)
Case - ATX con display, 4 posti con la possibilità di montare 2 ventole: una posteriore e una anteriore.
Alimentatore almeno da 500W (non so bene... quanto basta!)
Masterizzatore - DVD Pioner 111D/Teach
Per l'HDD ho sentito dire che i SATA della Maxtor non durano molto!
Voi che dite???
Allora....
qualche link??
qualche modlelo??
Grazie!
Salve,
ok!
mi rifaccio il mio PC
però dobbiamo sbrigarci perchè domani pomeriggio alle 15:00 devo andare all'ingrosso a prendere i pezzi!
bene!
io vorrei fare così:
CPU - Amd 64 bit dual core / Amd 64 bit 3.400 - socket 939 (non inferiore 939)
Scheda Madre - Asus con chipset Nvida, sata, slot pciExpress, e almeno 3/4 slot PCI, firewire, 4/6 porte usb nel retro più la possibilita di espansione di altre 2 sul case, scheda di rete nota: NATURALMENTE NON DEVE ESSERE UN MODELLO SERIE-X MA UNA DELUX O ALTRO! E NON VOLGIO ASSOLUTAMENTE UN CHIPSET ULI. / Abit con le stesse caratteristiche.
Scheda Video - Una Geforce PCIExpress da 256/512 / Ati Radeon 256/512
Ram - Kinghston DDR2 533 Mh - 2x1024 (naturalmente il tutto dovrà funzionare in dualchannel)
Case - ATX con display, 4 posti con la possibilità di montare 2 ventole: una posteriore e una anteriore.
Alimentatore almeno da 500W (non so bene... quanto basta!)
Masterizzatore - DVD Pioner 111D/Teach
Per l'HDD ho sentito dire che i SATA della Maxtor non durano molto!
Voi che dite???
Allora....
qualche link??
qualche modlelo??
Grazie!