View Full Version : [Prov.Novara] Cerco lettore Creative Zen Sleek
Come da titolo, cerco un lettore Creative Zen Sleek o Zen Touch
In alternativa valuto anche Zen Micro (modifica del 25/7)
A voi le offerte :D
Grazie mille a tutti..........
ciao, che ne dici di uno ZEN MICRO immacolato (è dell'anno scorso ma chiuso nel suo scatolo, ancora con la pellicola) nella versione SPECIAL (vari accessori altrimenti a pagamento + una seconda batteria, che da sola supera i 50 euro di costo...). Se ti interessa posso cedertelo a 120 euro.
è che io cercavo qualcosa con un po' di giga in più.....
e se ti facessi uno sconto consistente? che ne dici di 100 euro? credimi è come nuovo, sempre nel cassetto e sta cominciando a soffrire di solitudine, ho paura che mi si ammali e muoia..... :mc:
L'offerta è allettante ma siccome ho in progetto di andare a cercare fortuna all'estero e non sapendo quanto potrei star via (1 anno o più), cercavo un Creative capiente e con buona batteria che contenesse tutta o buona parte della mia discografia (che è enorme). Se mi dovesse saltare tutto e il tuo zen fosse ancora invenduto ti faccio un fischio. Spero comunque che tu riesca a venderlo..... ;)
e se ti facessi uno sconto consistente? che ne dici di 100 euro? credimi è come nuovo, sempre nel cassetto e sta cominciando a soffrire di solitudine, ho paura che mi si ammali e muoia..... :mc:
hai la casella di posta piena!!!
Valuto anche Zen Micro!
A voi le offerte
Valuto anche Zen Micro!
A voi le offerte
ti ho risp in pvt...
Ciao, mi dispiace ma mio fratello ha deciso di tenerlo.... :stordita:
peccato, va bene lo stesso :)
chiedo ai mod di chiudere la discussione.
Ne apro un'alra specifica sullo zen micro. Ormai sono orientato su quello.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.