dark_aldo
10-07-2006, 18:54
Ciao a tutti ragazzi, grazie a voi ho risolto il mio problema legato ad un trojan che mi stava facendo impazzire..
Ma ora ho un altro piccolo problema e non sono neanche troppo sicuro se questa sia la sezione giusta.
Ho formattato il pc, reinstallato tutto il sistema operativo, installato internet expolrer 7 (in inglese) e ogni volta che apro una nuova pagina di qualsiasi sito, mi si apre in continuazione una finestrella blu al centro del monitor con scritto così:
Testo finestra: Dial-up Connection
Select the service you want to connect to.
Connect to: "il nome della mia connessione o altre che sono state impostate"
al centro una piccola casella da spuntare con scritto "connect automatically"
e in basso tre pulsanti: Connect Settings... Cancel
In fondo la scritta Dialing.."il numero del mio provider"
Qualsiasi azione io compia, sia se invio informazioni o durante l'aperutra di pagine web la finestrella si apre di continuo a nche 6 o 7 volte e devo cliccare su "connect".
Allora ho spuntato la finestrella "connect automatically" e questa benedetta finestra "Dial-up Connection" mi appare e scompare rapidamente ad ogni apertura di pagina.
Ho windows xp con service pak 2, Nod32 e Kaspersky antivirus (quest'ultimo lo utilizzo solo per le scansioni, quindi ce l'ho sempre disattivato), Stop Dialers 3.1 e Outpost Firewall.
Secondo voi, da cosa può dipendere?
Ma ora ho un altro piccolo problema e non sono neanche troppo sicuro se questa sia la sezione giusta.
Ho formattato il pc, reinstallato tutto il sistema operativo, installato internet expolrer 7 (in inglese) e ogni volta che apro una nuova pagina di qualsiasi sito, mi si apre in continuazione una finestrella blu al centro del monitor con scritto così:
Testo finestra: Dial-up Connection
Select the service you want to connect to.
Connect to: "il nome della mia connessione o altre che sono state impostate"
al centro una piccola casella da spuntare con scritto "connect automatically"
e in basso tre pulsanti: Connect Settings... Cancel
In fondo la scritta Dialing.."il numero del mio provider"
Qualsiasi azione io compia, sia se invio informazioni o durante l'aperutra di pagine web la finestrella si apre di continuo a nche 6 o 7 volte e devo cliccare su "connect".
Allora ho spuntato la finestrella "connect automatically" e questa benedetta finestra "Dial-up Connection" mi appare e scompare rapidamente ad ogni apertura di pagina.
Ho windows xp con service pak 2, Nod32 e Kaspersky antivirus (quest'ultimo lo utilizzo solo per le scansioni, quindi ce l'ho sempre disattivato), Stop Dialers 3.1 e Outpost Firewall.
Secondo voi, da cosa può dipendere?