View Full Version : Vi risulta che i maggiori danneggiatori sono tra i 14 e 20 anni ?
ieri dopo la partita i peggiori in assoluto si dice siano stati ragazzi tra i 14 e i 20 anni
rottura di mobili, lancio di oggetti, distruzione di auto etc....
ragazze 14 enni in giro col solo reggiseno :(
Kharonte85
10-07-2006, 17:49
ieri dopo la partita i peggiori in assoluto si dice siano stati ragazzi tra i 14 e i 20 anni
Si' mi torna abbastanza...ho visto cose da :eekk: :eekk: :eekk:
ErbaLibera
10-07-2006, 17:54
E soprattutto si sono assicurati di legarsi al collo la carta d'identità in modo da far leggere per bene l'età......
Kharonte85
10-07-2006, 17:58
E soprattutto si sono assicurati di legarsi al collo la carta d'identità in modo da farti leggere per bene l'età......
:mbe:
ErbaLibera
10-07-2006, 18:00
:mbe:
Devo spiegartelo veramente? :mbe:
:.Blizzard.:
10-07-2006, 18:04
Nella mia città si erano formati due "filoni".
Uno piazzato in centro, con un mini palco e un gruppo musicale che cantava canzoni classiche da festa. La gente ballava, rideva e scherzava.
L'altro verso il lungomare, fumogeni, fuochi d'artificio e cori. Per curiosità dal primo sono passato al secondo, tempo 2 minuti e vedo la gente vicino a me che comincia ad alontanarsi e a correre ... stava scattando la rissa.
Così ho capito che aria tirava e me ne sono ritornato di là.
Come al solito l'80% dei tifosi sono solo fanatici che riescono a rovinare anche feste così. A loro tutto il mio disprezzo.
Xchè al mare non ce le hai mai viste?
E magari anche senza :rolleyes:
:eek: teribbbbile :eek:
Terribile sì... a 14 anni non posso toccarle :cry:
Kharonte85
10-07-2006, 18:20
Devo spiegartelo veramente? :mbe:
No...
:oink: :asd:
dipende che posti frequenti, dove vado io certo che no ;)
cmq, non parla di tette il 3D
:oink: :asd:
Che poi un seno e un fondoschiena così sodi dove li ritrovi più :cry:
A 20 anni già ad alcune arriva alle ginocchia (il seno ovviamente) :muro:
è una battuta ?
è una battuta ?
Eccolo il bacchettone :doh:
mi mancavano i 3d del moralizzatore :D
che fine avevi fatto misterx?
non sono io che mi scandalizzo, sei tu che non dovresti guardare le minorenni ;)
non sei minorenne tu
la migliore era una tipa che ha fatto il bagno con me a fontana di trevi, aveva le tette al vento dipinte di tricolore :asd:
non so quanto l'ho abbracciata.... :sofico:
non sono io che mi scandalizzo, sei tu che non dovresti guardare le minorenni ;)
non sei minorenne tu
La legge mi tutela... le 16enni le posso guardare eccome :O
Che poi non abbia argomenti a parte UNO da condividere siamo d'accordo, ma se entrambi consenzienti che male c'è?
Ok ok, vado a confessarmi "ho peccato padre, ho molto peccato" :asd:
No, semplicemente ha una figlia che si avvicina a quell'età!
mi mancavano i 3d del moralizzatore :D
che fine avevi fatto misterx?
vedo che non crescete mai, se non vi atteggiate a ragazzini avete paura di sentirvi fuori luogo eh ? ;)
e magari siete maggiorenni da un pezzo
E allora vorrà dire che la si tromba :D:D:D (si scherza, ma tanto se non passo io passerà qualcun altro no?)
Kharonte85
10-07-2006, 19:01
cmq, non parla di tette il 3D :read:
Visto che ha aperto il 3d e a lui da fastidio...evitiamo... :)
mancano ancora un pò di anni ;)
sarò un padre moolto bastardo ;)
sarò un padre moolto bastardo ;)ma tanto castigheranno pure tua figlia, come castigheranno la mia quando e se sarò padre....
è così, oggi ho visto mia cugina (14 anni) a una cena di famiglia e mi raccontava come si trombava il 17enne di turno :sofico:
E allora vorrà dire che la si tromba :D:D:D (si scherza, ma tanto se non passo io passerà qualcun altro no?)
se trovo uno come te te ne accorgi come trombi ;)
C'è una massima che dice:
"ai padri bastardi le figlie zoccole"
Quindi ti consiglio di essere più amico che padre padrone se la vuoi salvare ;)
ma tanto castigheranno pure tua figlia, come castigheranno la mia quando e se sarò padre....
è così, oggi ho visto mia cugina (14 anni) a una cena di famiglia e mi raccontava come si trombava il 17enne di turno :sofico:
vedremo a suo tempo ;)
se trovo uno come te te ne accorgi come trombi ;)
Quelli come te han le figlie che scopano in casa nella camera affianco e manco se ne accorgono...
... non sei il primo che fa così il despota, ma per fortuna le ragazze non raccontano mai nulla di quel che fanno ;)
C'è una massima che dice:
"ai padri bastardi le figlie zoccole"
Quindi ti consiglio di essere più amico che padre padrone se la vuoi salvare ;)
mah, se trovo gente come te mi diverto pure ;)
io alla tua età gurdavo le maggiorenni ;)
Kharonte85
10-07-2006, 19:06
Questo è sconsigliabile...
Mi sa che la situazione sta sfuggendo... :doh:
:read:
Visto che ha aperto il 3d e a lui da fastidio...evitiamo... :)
il problema è che ci si diverte a prendere per il culo il prossimo solo perchè ci si ritrova dietro ad un monitor
avere un pò più di rispetto ci vuole poco
il 3d parla d'altro e il solito infantile tira fuori sempre le solite cose, un pò magari ci si diverte, poi si diventa veramente noiosi
mah, se trovo gente come te mi diverto pure ;)
io alla tua età gurdavo le maggiorenni ;)
Ti diverti pure a far cosa? Mi corri dietro con la spranga? :asd:
E chi ha detto che non le guardo? :mbe: ... ma non ho ancora sviluppato i filtri sulla vista.
Da domani andrò in giro con speciali lenti anti-teenagers :doh:
Questo è sconsigliabile...
Mi sa che la situazione sta sfuggendo... :doh:
dici ?
non credo proprio, dopo che guardandoti intorno vedi ragazzi di tale tipo affili gli artigli ;)
il problema è che ci si diverte a prendere per il culo il prossimo solo perchè ci si ritrova dietro ad un monitor
Certe cose te le direi paro paro in faccia tranquillo.
avere un pò più di rispetto ci vuole poco
Non mi pare di averti mancato di rispetto, semmai il contrario eh.
il 3d parla d'altro e il solito infantile tira fuori sempre le solite cose, un pò magari ci si diverte, poi si diventa veramente noiosi
Su questo hai ragione, il 3d parla d'altro quindi torniamo in topic ;)
Ti diverti pure a far cosa? Mi corri dietro con la spranga? :asd:
E chi ha detto che non le guardo? :mbe: ... ma non ho ancora sviluppato i filtri sulla vista.
Da domani andrò in giro con speciali lenti anti-teenagers :doh:
da come ti presenti sul forum non penso che molti apprezzerebbero la tua compagnia ;)
Questa è una pia illusione!
Pensaci bene (e qui non scherzo).
Su questo hai ragione, il 3d parla d'altro quindi torniamo in topic ;)
vedo che si sei arrivato eh ?
impara a rispettare i 3d altrui ed il prossimo ;)
Questa è una pia illusione!
Pensaci bene (e qui non scherzo).
non scherzo nemmeno io, e se la penso così ho i miei buoni motivi ;)
Basta che guardi qui come hanno assalito questo 3D......mah
da come ti presenti sul forum non penso che molti apprezzerebbero la tua compagnia ;)
:blah:
FINE OT
vedo che non crescete mai, se non vi atteggiate a ragazzini avete paura di sentirvi fuori luogo eh ? ;)
e magari siete maggiorenni da un pezzo
per una volta che non parto subito a insultarti ma (!!!!!) - con una battutina innocentissima - addirittura mi interesso alla tua lunga assenza dalla piazzetta,tu ti incazzi? :D
chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo 3D, non ha senso andare oltre
grazie
ErbaLibera
10-07-2006, 19:18
non scherzo nemmeno io, e se la penso così ho i miei buoni motivi ;)
Si proibisci tutto e in modo selvaggio....cosi non farai altro che aumentare la curiosità e la voglia di ribellione e lo farà solo "per mettergliela in culo a papà".
Queste non sono mie parole ma quelle di una mia ex che aveva un padre che la obbligava a presentarle ogni ragazzo con cui usciva,per non parlare del telefono sotto controllo,il sesso impensabile ecc. col proibizionismo non si va da nessuna parte.
Poi oh la figlia è tua e tuo è il compito di educarla come meglio credi.
Kharonte85
10-07-2006, 19:18
dici ?
non credo proprio, dopo che guardandoti intorno vedi ragazzi di tale tipo affili gli artigli ;)
Questo è l'errore che fanno molti genitori...mi spiego con una metafora:
Non sono i genitori che devono affilare gli artigli...sono i figli/figlie che devono imparare ad essere selettivi e ad avere gli artigli...se vuoi evitare che finisca in brutte compagnie l'unico modo è quello di essere un genitore il piu' possibile equilibrato...non autoritario ma autorevole... ;)
PS:meglio chiudere...
Questo è l'errore che fanno molti genitori...mi spiego con una metafora:
Non sono i genitori che devono affilare gli artigli...sono i figli/figlie che devono imparare ad essere selettivi e ad avere gli artigli...se vuoi evitare che finisca in brutte compagnie l'unico modo è quello di essere un genitore il piu' possibile equilibrato...non autoritario ma autorevole... ;)
PS:meglio chiudere...
quoto in todos...
lordkain84
10-07-2006, 19:28
CLOSED !!! :O
:asd: :asd:
Si proibisci tutto e in modo selvaggio....cosi non farai altro che aumentare la curiosità e la voglia di ribellione e lo farà solo "per mettergliela in culo a papà".
Queste non sono mie parole ma quelle di una mia ex che aveva un padre che la obbligava a presentarle ogni ragazzo con cui usciva,per non parlare del telefono sotto controllo,il sesso impensabile ecc. col proibizionismo non si va da nessuna parte.
Poi oh la figlia è tua e tuo è il compito di educarla come meglio credi.
tranquillo che non sono come mi descrivi
CLOSED !!! :O
:asd: :asd:
mi chiedo quanti anni hai :nono:
beh, è facilmente deducibile no?
btw non ti arrabbiare dai. cerchiamo di proseguire la discussione civilmente :flower: :kiss:
lordkain84
10-07-2006, 19:40
Si capisce che ne ho 22 ?? :mbe: ....... stavo a scherza dai :D :D
stesio54
10-07-2006, 19:40
chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo 3D, non ha senso andare oltre
grazie
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.