View Full Version : Samsung Le27t51b o le26r72b.....tv e giochi pc....può andare bene?
mattnewton
10-07-2006, 17:25
Ciao a tutti.....
secondo voi questo tv lcd http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le27t51bxxec.asp
può essere valido come televisore e per giocare con i giochi del pc?
o è migliore questo:
http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le26r72bxxec.asp
mi sono stati proposti in un negozio di informatica ma a due prezzi completamente diversi.
volevo sapere una vostra opinione se qualcuno li ha provati...
grazie a tutti.
bye bye
non scherziamo...
LE27T51B tutta la vita!!!
E' hdready e quindi attaccandoti via DVI-DVI o DVI-HDMI avrai la possibilità di vedere il tv esattamente come un monitor da pc.
(ovviamente devi avere una scheda video con uscita dvi, ma se il tuo scopo è giocare a pc... l'avrai sicuramente)
COMPRA!
mattnewton
10-07-2006, 21:36
non scherziamo...
E' hdready e quindi attaccandoti via DVI-DVI o DVI-HDMI avrai la possibilità di vedere il tv esattamente come un monitor da pc.
(ovviamente devi avere una scheda video con uscita dvi, ma se il tuo scopo è giocare a pc... l'avrai sicuramente)
COMPRA!
Il tipo del negozio mi diceva che il LE26R72B era migliore perchè ha ingressi per pc ,la connession simile al dvi ma migliore e i tempi di risposta apposta per i giochi e per questo costa anche di più (quasi 200 euri !!).
Sono un po' indeciso.....
non titubare... abbiam vinto i mondiali!!
phobosanomaly
27-08-2006, 14:41
in realtà il LE26R72b non è altro che la serie successiva all'altro (7 invece che 5) e con i pannelli di qualità migliore (R invece che T, cioè meno latenza , più milioni di colori ecc....)
Le 200 euro in più sono abbastnza giustificate
CosasNostras
27-08-2006, 15:14
non scherziamo...
COMPRA!
ma cosa stai dicendo??? :muro:
la serie7 è imbattibile......e quel 27 non ha l'hdmi..... :rolleyes:
comunque io ti consiglio il 27 se vuoi risparmiare costa sui 650€.....mentre l'altro va oltre gli 800€ però qui hai una qualità maggiore. :D visibile nettamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.