View Full Version : Rincewind ci ha lasciato.
Io personalmente non lo conoscevo , e non so quanti di voi lo conoscessero , dato che non ha mai postato.
Comunque devo comunicare questa triste notizia purtroppo.
questo è un messaggio di una sua amica, che mi ha chiesto di postare qui.
AVVISO IMPORTANTE:
Ciao, sono Erica un'amica di Alessandro Burasca, in arte Scuotivento.
Mi e' appena giunta la triste notizia che stanotte il nostro amico e' venuto a mancare.
I funerali ci saranno domani mattina alle 11.00 alla chiesa S.Policarpo (Giulio Agricola - Roma).
Vi prego di avvisare chiunque lo conoscesse... purtroppo io non vi conosco tutti.
Erica Fava
[email protected]
slipknot2002
10-07-2006, 18:27
Non lo conoscevo, ma una preghiera per lui è doverosa :(
Non lo conoscevo, ma una preghiera per lui è doverosa :(
anke da parte mia
Beelzebub
10-07-2006, 23:32
:(
odracciR
11-07-2006, 00:01
non lo conoscevo, ma :(
Gemini77
11-07-2006, 00:29
.
dario amd
11-07-2006, 00:33
:( :(
Io personalmente non lo conoscevo , e non so quanti di voi lo conoscessero , dato che non ha mai postato.
:wtf: Se non ha mai postato è abbastanza ovvio che all'interno del forum non fosse conosciuto....
Scusa, ma in base a quale presupposto; per i necrologi di solito ci sono i giornali... :mbe:
Alcor_81
11-07-2006, 00:46
R.I.P. :(
:wtf: Se non ha mai postato è abbastanza ovvio che all'interno del forum non fosse conosciuto....
Scusa, ma in base a quale presupposto; per i necrologi di solito ci sono i giornali... :mbe:
1) non è ovvio. magari si teneva in contatto via pvt. tant'è che nel suo blog c'era un utente del forum che scriveva.
2) è per dare la possibilità a chi lo consoceva di sapere che non c'è più. e magari andare ai suoi funerali.
o ma che palle. manco in ste situazioni non si riesce ad evitare insulse polemiche... :rolleyes:
Ciaozzz
http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif
Derfel Cadarn
11-07-2006, 09:17
*
radiovoice
11-07-2006, 09:17
Chicca78
11-07-2006, 10:11
condoglianze
matrizoo
11-07-2006, 10:40
1) non è ovvio. magari si teneva in contatto via pvt. tant'è che nel suo blog c'era un utente del forum che scriveva.
2) è per dare la possibilità a chi lo consoceva di sapere che non c'è più. e magari andare ai suoi funerali.
o ma che palle. manco in ste situazioni non si riesce ad evitare insulse polemiche... :rolleyes:
Ciaozzz
condoglianze :( :O
qual'è il blog?
sgrufola
11-07-2006, 11:45
mi dispiace :(
superteodj
11-07-2006, 12:08
rdefalco
11-07-2006, 14:42
Beh, nessun messaggio, nessun avatar
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=95331
Certo, dispiace, ma effettivamente qui dentro nessuno lo conoscerà :(
Harvester
11-07-2006, 14:49
condoglianze :(
Rincewind
12-07-2006, 00:27
Condolianze anche da parte mia.
Volevo anche far notare che il link al profilo del post sopra è quello del Rincewind che sta digitando alla tastiera adesso... credo ci sia un errore :mbe: ( si non sono tutte e 2 sulla tastiera le mani)
Che si fa si ricomincia con gli scherzi di cacca? :rolleyes:
Chiudo in attesa di chiarimenti e segnalo ai colleghi di sezione.
spero che questa volta sia tutto frutto di uno scambio di persone... perchè questo andazzo non piace per nulla
AVVISO IMPORTANTE:
Ciao, sono Erica un'amica di Alessandro Burasca, in arte Scuotivento.
Mi e' appena giunta la triste notizia che stanotte il nostro amico e' venuto a mancare.
I funerali ci saranno domani mattina alle 11.00 alla chiesa S.Policarpo (Giulio Agricola - Roma).
Vi prego di avvisare chiunque lo conoscesse... purtroppo io non vi conosco tutti.
Erica Fava
[email protected]
CYRANO.. fatti sentire in pvt/msn/piccione viaggiatore in modo che ne parliamo e vediamo di capire che sta succedendo
tnx a kewell ;)
>bYeZ<
Erica fava è una amica di Cyrano che ieri è andata al suo funerale.. pare quindi uno scambio di persona
questa amica comune sta andando su tutti i forum in cui dice/crede fosse iscritto per lasciare un messaggio a tal riguardo.. google da questo unico risultato
http://olimpiadi.ing.unipi.it/oliForum/viewtopic.php?t=5813
pensava che fosse iscritto anche qui, in effetti il nick esiste, e diceva/credeva che sul blog ci postasse anche un utente di questo forum.. poche info e molto confuse ed ecco il patatrac
stavolta direi semplice scambio di persona
chiusa qui la questione
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.