fedechicca
10-07-2006, 18:06
salve ragazzi!!!
mi serve il vostro aiuto da esperti....
vorrei vendere il mio attuale notebook per passare ad un HP dv5078ea, è ancora in buone condizioni e mi dispiace relegarlo in un cassetto!!!oltretutto se potessi ricavarci qualcosina non farebbe male!!
quindi ho pensato di venderlo ma non ho la più pallida idea di quanto possa valere...e quindi mi rivolgo a voi!!!
queste sono le caratteristiche:
Nec Versa Premium
CPU Intel Pentium III EB Tualatin socket 370 FC-PGA 2, 1200Mhz
chipset SiS 630ST con scheda viseo integrata
bus speed 133Mhz
ram 368Mb
HD 20Gb
video 14,1" TFT XGA
lettore dvd,masterizzatore cd
2 porte USB, 1 porta infrarossi
per maggiori caratteristiche vi rinvio a questa pagina:
http://www.nec-computers.co.uk/LocalFiles/Product%20Spec%20Sheet/Mobiles/Spec%20Premium%20Lan.pdf
il notebook funziona benissimo, presenta normali segni d'usura, ma per il resto non mi ha mai dato problemi...
secondo voi, quanto può valere??
l'ho pagato 1.666€ 3 anni fa....in vendita su internet l'ho trovato a 1.300€....
vi ringrazio tanto e spero mi rispondiate!!!!
mi serve il vostro aiuto da esperti....
vorrei vendere il mio attuale notebook per passare ad un HP dv5078ea, è ancora in buone condizioni e mi dispiace relegarlo in un cassetto!!!oltretutto se potessi ricavarci qualcosina non farebbe male!!
quindi ho pensato di venderlo ma non ho la più pallida idea di quanto possa valere...e quindi mi rivolgo a voi!!!
queste sono le caratteristiche:
Nec Versa Premium
CPU Intel Pentium III EB Tualatin socket 370 FC-PGA 2, 1200Mhz
chipset SiS 630ST con scheda viseo integrata
bus speed 133Mhz
ram 368Mb
HD 20Gb
video 14,1" TFT XGA
lettore dvd,masterizzatore cd
2 porte USB, 1 porta infrarossi
per maggiori caratteristiche vi rinvio a questa pagina:
http://www.nec-computers.co.uk/LocalFiles/Product%20Spec%20Sheet/Mobiles/Spec%20Premium%20Lan.pdf
il notebook funziona benissimo, presenta normali segni d'usura, ma per il resto non mi ha mai dato problemi...
secondo voi, quanto può valere??
l'ho pagato 1.666€ 3 anni fa....in vendita su internet l'ho trovato a 1.300€....
vi ringrazio tanto e spero mi rispondiate!!!!