PDA

View Full Version : [pe] sega dreamcast


Steve13
10-07-2006, 16:31
vendo dreamcast con ottica jappo, con 1 joypad e vmu, chu chu rocket e virtua striker 2 2000.1, il dc è in perfette condizioni

55€ + ss

ciao

devilmanx
10-07-2006, 16:55
è completo di imballi e manuali?

scambi con qualcosa?

dantess
10-07-2006, 17:15
xhe significa con ottica jappo?????

Steve13
10-07-2006, 17:34
no purtropo scatola e manuali non li ho, l'ottica che legge i cd del dreamcast è della versione jap

dantess
10-07-2006, 17:35
e quindi legge i gioki pal o solo jap???

Steve13
10-07-2006, 21:00
legge tutti i giochi

Loregux
11-07-2006, 00:45
coda epr amico
ti faccio sapere

Steve13
11-07-2006, 17:05
up

Loregux
12-07-2006, 14:14
lascio mi ha fatto sapere di non esser più interessato.
ciao

Steve13
14-07-2006, 10:21
up

dantess
14-07-2006, 10:34
se scendi te lo prendo io.....

Steve13
14-07-2006, 22:04
posso fare massimo 60€+ss

Steve13
17-07-2006, 11:51
up

Steve13
18-07-2006, 22:01
up

Steve13
20-07-2006, 14:34
up

Steve13
22-07-2006, 20:01
up

Steve13
23-07-2006, 10:20
ho abbassato il prezzo a 55€

MiTiSi
26-07-2006, 11:02
scambi con qualcosa tip hard disk, modem adsl d-link o altro?

Steve13
26-07-2006, 14:09
potrei fare anche a cambio ma mi servono urgentemente soldi, non la volevo nemmeno vendere...

Steve13
27-07-2006, 17:55
up

Steve13
29-07-2006, 19:16
up

Steve13
31-07-2006, 08:51
up

Steve13
04-08-2006, 08:59
up

Steve13
08-08-2006, 08:19
up

Cociz
12-08-2006, 14:34
Devi limare...

... senza scatola, un joypad solo... 2 giochi... versione jap...

offro 40 euri s.s. comprese.

giakko
16-08-2006, 22:19
ciao

hai PM

overmarck
20-08-2006, 11:52
coda a mano a pescara, quanto puoi limarmi (rispondi in pm)