View Full Version : [TO] Scambio 1gb OCZ pc3200 gold VX con kit 2gb
Come da titolo scambio queste belle ram con un kit da 2 gb, non mi interessa overclock, l'importante č che reggano cas 2/2,5 a 200mhz!
Sono disposto anche a vendere a 100 euro o a scambiare con una CPU 3700+ San Diego o con un Opteron 148 (con eventuali conguagli da concordare)
Ciao! :)
2x1 gb Kingston Cl3 spd, ma le uso a 2.5 senza problemi...Le tue quanto salgono in frequenza?
il precedente proprietario le ha provate a 250, 2-2-2-5 a 250 mhz
Attualmente le tengo a 220 2-2-2-8 a 2,9v , altrimenti mi ritrovo il chip della mobo a 60 gradi... :rolleyes:
Hai un link per le tue ram?
Peccato, di sicuro non posso salire a 2,9 V :(
Ah, allora no, queste ram montano gli UTT, per salire hanno bisogno di una vagonata di volt... :(
ciao..sono in garanzia le ram!? max overclock raggiunto?
Non le ho mai tirate davvero (intendo, non ho mai dato pių di 3,2v e OCZ le garantisce per 3,5 volt), cmq il mio record personale č stato 240 mhz a 2-2-2-8
Le OCZ sono garantite a vita ;)
Non le ho mai tirate davvero (intendo, non ho mai dato pių di 3,2v e OCZ le garantisce per 3,5 volt), cmq il mio record personale č stato 240 mhz a 2-2-2-8
Le OCZ sono garantite a vita ;)
okk..grazie! l'unico problema č che tra pochi giorni parto... :rolleyes: :muro:
Se vuoi te le spedisco anche domani :D
Se vuoi te le spedisco anche domani :D
facciamo cosė...se quando torno non le hai ancora vendute te le prendo io! in tal caso mi riesci a fare 100 con SS incluse?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.