View Full Version : [ROMA] Nvidia Geforce 7800 GT ViVo della Galaxy
Vendo la scheda video geforce Nvidia 7800 GT della galaxy, versione retaill completa di imballi cavi e cd, acquistata febbraio presso un noto negozio tiburtino :) ovviamente completa di scontrino e garanzia. Usata veramente poco, solo per oblivion.
Vendo a 190 euro spese di spedizione in j+3 incluse, pagamento con postepay
In vendita anche altrove
ArTaX ThE ElF
10-07-2006, 21:53
ciao, sono interessato alla scheda ma solo se scendi di prezzo.. posso offrirti 170 euro e te la vengo a prendere dove vuoi.. con quel prezzo si cominciano a trovare 7900 gt che sono nettamente migliori. se ti va bene fammi sapere. ciao
ciao, sono interessato alla scheda ma solo se scendi di prezzo.. posso offrirti 170 euro e te la vengo a prendere dove vuoi.. con quel prezzo si cominciano a trovare 7900 gt che sono nettamente migliori. se ti va bene fammi sapere. ciao
potresti farmi sapere in pvt dove le hai trovate le 7900gt a 200€?
non mi dire ebay con aste ancora da chiudere perchè non sono valide da regolamento... :)
no, mi spiace ho monitorato le vendito su questo forum e su altri di 7800 GT nelle ultime due settimane e assolutamente non è vero quello che dici.
Il prezzo è questo, sono sicuro sia assolutamente in linea
inoltre vi pregherei di non uscire off topic, è un tread di vendita e non di consigli sugli acquisti
no, mi spiace ho monitorato le vendito su questo forum e su altri di 7800 GT nelle ultime due settimane e assolutamente non è vero quello che dici.
Il prezzo è questo, sono sicuro sia assolutamente in linea
inoltre vi pregherei di non uscire off topic, è un tread di vendita e non di consigli sugli acquisti
era un post in tua difesa, mi è sembrata una sparata a caso quella delle 7900gt a 200€...buona vendita :)
sì, ti ringrazio e non ti volevo "ammonire", scusami, volevo solo prevenire un eventuale flame di botta e risposta sui prezzi delle GPU
scambi con qualcoisa in firma ? eventualemnte ho un amico a roma per fare uno scambio a mano
DarkVampire
11-07-2006, 11:59
hai solo provato a fartela regalare eh?...
LA 7800GT si trova a 238€ e le 7900gt a 285€ per la precisione
il negozio che ha la 7800 GT a 238 euro non vende online, perciò non è valido come termine di paragone.
Ritengo che il prezzo che richiedo sia valido e perfettamente in linea con le quotazioni della scheda su questo forum
ho tolto qualche euro così sono in linea con i 238 euro, ance se ripeto quel negozio non vende online
ho abbassato il prezzo a 190 euro.
maximonet
13-07-2006, 09:52
180 spese j+3 incluse e te la prendo.
Su un sito romano che effettua spedizioni, trovo la Gigabyte 7900gt a 265 euro.
ho già appena ribassato il prezzo, lo sconto che mi chiedi è eccessivo, ti posso fare 190 spese incluse in j+3.
Capisco che trovi la 7900gt a 265, poi con la spedizione arrivi a 280 euro e comunque è una bella differenza una 90ina di euri
ho già appena ribassato il prezzo, lo sconto che mi chiedi è eccessivo, ti posso fare 190 spese incluse in j+3.
Capisco che trovi la 7900gt a 265, poi con la spedizione arrivi a 280 euro e comunque è una bella differenza una 90ina di euri
edit
grazie per aver editato ed esserti reso conto di essere stato inopportuno
:boxe: :boxe: grazie per aver editato ed esserti reso conto di essere stato inopportuno
maximonet
13-07-2006, 16:49
Già presa la 7900gt per me.....
Comunque resto in coda per 180 s.p. incluse, per un amico.
Se ti va bene contattami pure in pvt che ti dò i dati dove spedire.
Ciao.
se il tuo amico è disposto ad arrivare a 190 euro sono qui
ArTaX ThE ElF
14-07-2006, 10:16
in coda per 190 euro incluse spese.
se tocca a me contattami in pvt.
pagamento immediato. ciao
in coda per 190 euro incluse spese.
se tocca a me contattami in pvt.
pagamento immediato. ciao
Artax mi pareva di aver capito che fossi di roma, o perlomeno che potessimo fare uno scambio a mano, comunque se a breve non ho notizie da maximonet tocca a te
ciao interessato a 190 comprese s.s.
se tocca a me mandami pv che pago immediatamente tramite postepay!
mandato pvt a ArTaX ThE ElF, per ora è il primo della lista
ok lascio dato che devo concludere con una certa urgenza
illidan2000
20-07-2006, 22:37
ancora in vendita? scambi con x1600xt?
Venduta.
cmq ti pare che do via una 7800gt per passare ad una x1600xt :) sono passato alla x1900xt :)
illidan2000
21-07-2006, 00:33
ho pure una x1800xt come vedi in sign...ma chissà,alle volte,serviva a qualche amico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.