PDA

View Full Version : World Champions

BobniX
10-07-2006, 16:12
Scusate dopo tanta sofferenza davanti la TV dopo tutti gli scongiuri e i riti propiziatori .. che ne direste di celebrare anche noi il successo ai mondiali cambiando ulteriormente per un periodo di tempo (1 mesetto magari) il nome del gruppo aggiungendo la dicitura "- World Champions" ?
Forse a molti di voi non importerà molto di calcio e posso dire che anche a me sinceramente mi era passata la voglia in questi ultimi anni ... ma la vittoria ai mondiali ha un significato diverso, non e' solo una vittoria sportiva ... ha un significato piu' intenso, e' la vittoria di quello che l'italia rappresenta .. e dello stile italiano nel fare le cose... e nell'essere italiani, magari sparsi per il mondo ma uniti sotto un unico colore
Potrebbe anche essere un invito a qualche italiano all'estero a Joinare il nostro Team che non e' più il team di un sito gruppo di persone appassionate di Hardware, ma il Team di bandiera... il team degli azzurri

gradirei sapere cosa ne pensate in proposito

astroluca
10-07-2006, 16:22
Così tutti i team Francesi ci denunciano per beffe :D :D

Tommy.73
10-07-2006, 17:53
A proposito di Mondiali, ora l'avatar di GHz è diventato la Coppa del Mondo.....

ma io l'ho beccato mentre cambiava forma! :D

BobniX
10-07-2006, 19:21
Così tutti i team Francesi ci denunciano per beffe :D :D

All'anti sportività Francese ormai ci siamo abituati :ciapet:

pistacchio
10-07-2006, 21:57
Non vorrei aprire un post su quello che sto per dire ma ragazzi per vafore qualcuno sa che cosa mai può aver detto Materazzi a zidane per farlo incazzare a quella maniera????? chiedo anticipatamente scusa ai Mod non me ne voglaino ma sono troppo contento per questa nazionale...... ;) ;)

GHz
10-07-2006, 22:01
Scusate dopo tanta sofferenza davanti la TV dopo tutti gli scongiuri e i riti propiziatori .. che ne direste di celebrare anche noi il successo ai mondiali cambiando ulteriormente per un periodo di tempo (1 mesetto magari) il nome del gruppo aggiungendo la dicitura "- World Champions" ?
Forse a molti di voi non importerà molto di calcio e posso dire che anche a me sinceramente mi era passata la voglia in questi ultimi anni ... ma la vittoria ai mondiali ha un significato diverso, non e' solo una vittoria sportiva ... ha un significato piu' intenso, e' la vittoria di quello che l'italia rappresenta .. e dello stile italiano nel fare le cose... e nell'essere italiani, magari sparsi per il mondo ma uniti sotto un unico colore
Potrebbe anche essere un invito a qualche italiano all'estero a Joinare il nostro Team che non e' più il team di un sito gruppo di persone appassionate di Hardware, ma il Team di bandiera... il team degli azzurri

gradirei sapere cosa ne pensate in proposito

Concordo in pieno quanto hai detto, e approvo!!! Per un pò bisogna festeggiare questa vittoria!!! :winner:
Una vittoria che unisce tutti noi italiani e ci fa orgoglio! Spero che questa unione si trasmetta anche al calcolo distribuito! :cincin:

http://www.simonerossi.it/faccine/tricolore.gif

http://img81.imageshack.us/img81/8625/cannavaro6ui.jpg

Ciao,
GHz

GHz
10-07-2006, 23:06
A proposito di Mondiali, ora l'avatar di GHz è diventato la Coppa del Mondo.....

:sbonk:

:sofico:

schizzobau
11-07-2006, 01:35

:sbonk: :sbonk:

Non vorrei aprire un post su quello che sto per dire ma ragazzi per vafore qualcuno sa che cosa mai può aver detto Materazzi a zidane per farlo incazzare a quella maniera????? chiedo anticipatamente scusa ai Mod non me ne voglaino ma sono troppo contento per questa nazionale......

pare che quel celebroleso di materazzi gli abbia dato del terrorista, però ad ogni modo uno del calibro di Zidane anche gli avessero insultato la famiglia, non avrebbe dovuto fare una cosa del genere... voglio dire, chissà quante ne avrà sentite in altri incontri, e alla partita più importante della tua carriera fa una cazzata così per un insulto? il fatto è che zidane non è nuovo a queste cose...

Tommy.73
11-07-2006, 01:58
Ecco, ora l'insulto verbale lo hai fatto tu a Materazzi dandogli del celebroleso, pensi di meritare anche tu una testata? :D
Nella tua scala di valori se Materazzi ha fatto un'azione da celebroleso, Zidane cosa ha fatto? :mbe:

fradeve11
11-07-2006, 08:02

:D :D :D :D :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

Il Capitano
11-07-2006, 09:31

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pare che quel celebroleso di materazzi gli abbia dato del terrorista, però ad ogni modo uno del calibro di Zidane anche gli avessero insultato la famiglia, non avrebbe dovuto fare una cosa del genere... voglio dire, chissà quante ne avrà sentite in altri incontri, e alla partita più importante della tua carriera fa una cazzata così per un insulto? il fatto è che zidane non è nuovo a queste cose...

Non è sicuro al 100% che Materazzi abbia dato del terrorista, visto che la fonte di tale notizia è un giornale scandalistico francese stile novella2000 qui da noi, insomma non il massimo della serietà.

ConanSeldon
11-07-2006, 09:52
Io non so cosa gli abbia detto Materazzi, so solo che è diventato il mio mito. :D
Chiunque abbia giocato a calcio almeno una volta in vita sua sa benissimo che gli insulti sono all'ordine del secondo e, scusatemi tanto, ma è giusto così.
Perchè c'è qualcuno che pensa che a Materazzi non abbian detto niente? o a chiunque altro? che poi a noi italiani ci insultavano direttamente a mezzo stampa: "larve, mafiosi, ladri"...
Le parole sono parole, le testate sono ben più gravi.
La verità è che ci odiano tutti, basti vedere che quella persona onesta di blatter nemmeno si è degnato di premiarci.
Quindi W MATERAZZI, che per una volta ha usato la testa e non le mani... anzi, la testa l'ha usata più di una volta, vedi i gol, eheheh
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!
e se agli altri brucia.....CAXXI LORO!
:)
Ora abbiamo il dovere morale di asfaltare tutti anche con BOINC.Italy :D :D :D

BobniX
11-07-2006, 11:04
Un equip di non udenti ha analizzato il filmato del dialogo tra i Materazzi e Zidane e leggendo le labbra di Materazzi ha concluso che gli insulti erano riferiti alla sorella del francese...
Pare che la cosa sia più o meno confermata da Materazzi stesso con alcuni suoi compagni di squadra o cmq non smentita...
E' smentito assolutamente il "terrorista"
(Fonte "La Repubblica")

http://www.webalice.it/landipaolo/tricolore.gifBOINC.Italy - World Champions!!!http://www.webalice.it/landipaolo/tricolore.gif

Siiiiiiiiiiiiiiii GODO!!!!!

schizzobau
11-07-2006, 11:19
http://www.webalice.it/landipaolo/tricolore.gifBOINC.Italy - World Champions!!!http://www.webalice.it/landipaolo/tricolore.gif

Siiiiiiiiiiiiiiii GODO!!!!!

rosica mondo, rosica.... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

fradeve11
11-07-2006, 11:34
rosica mondo, rosica.... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:D :D ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK :D :D

Tommy.73
11-07-2006, 11:59
Il colpo più duro Zidane lo ha inferto a se stesso, tentando di demolire in cinque secondi l'immagine del campione che è.
Materazzi è stato un grande in questo mondiale, non diamogli colpe che non ha. ;)

The Force
11-07-2006, 12:00
Credo che semplicemente gli abbia chiesto se veniva all'Inter!

pistacchio
11-07-2006, 17:21
Credo che semplicemente gli abbia chiesto se veniva all'Inter!

:D :D
Cmq ho sentito (non so se sia la verità) pare che Zidane dopo che Materazzi gli abbia tirato la maglia ,abbia riferito che a fine gara gli avrebbe regalato la maglia campione del mondo , allora Materazzi (giustamente) gli ha risposto che se la poteva mettere nel C***O...........

Il Capitano
11-07-2006, 19:06
Io non so cosa gli abbia detto Materazzi, so solo che è diventato il mio mito. :D
Chiunque abbia giocato a calcio almeno una volta in vita sua sa benissimo che gli insulti sono all'ordine del secondo e, scusatemi tanto, ma è giusto così.
Perchè c'è qualcuno che pensa che a Materazzi non abbian detto niente? o a chiunque altro? che poi a noi italiani ci insultavano direttamente a mezzo stampa: "larve, mafiosi, ladri"...
La verità è che ci odiano tutti, basti vedere che quella persona onesta di blatter nemmeno si è degnato di premiarci.
Quindi W MATERAZZI, che per una volta ha usato la testa e non le mani... anzi, la testa l'ha usata più di una volta, vedi i gol, eheheh

Quando gioco io non solo insulto gli altri ma anche me stesso quando sbaglio. Zidane mi avrebbe massacrato a colpi di mitra altro che testata :sofico:

E allora tutti insieme (coro da stadio)

La sorella di Zidane è una maialaaaaaaaaaaaaaaaa
La sorella di Zidane...
La sorella di Zidane...

PS
Senza voler offendere apposta la sorella, ma solo per sfottere il fratello permaloso :ciapet: :D

Pay attention people all over the the world, it's time to.....

ROSIK

:winner: :winner: :winner: :winner: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dadotratto
11-07-2006, 19:28
secondo me MATERAZZI a chiesto a ZIDANE di venire a giocare nell'INTER................. :D :D :D :D :D :D

Il Capitano
11-07-2006, 19:31
secondo me MATERAZZI a chiesto a ZIDANE di venire a giocare nell'INTER................. :D :D :D :D :D :D

Già scritto 3 post fa :O :ciapet:

dadotratto
11-07-2006, 19:44
scusate il ritardo :cry: :cry:

The Force
11-07-2006, 19:58
:D ma che ce fraga! abbiamo vinto il mondiale!!! :gluglu:

GHz
11-07-2006, 20:09

Come non quotare :sofico: :D:D:D

E dopo il LAIF IS NAU, UI AR DE CEMPION :sbonk:

http://us.news1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/gen/xp/20060710/i/2490503742.jpg

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/bracket.html

:cool:

http://img111.imageshack.us/img111/3513/podiumwordcup0620sk.gif

:ciapet: http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/rosik.gif :ciapet:

ReDirEct__
11-07-2006, 23:13
Tornando al discorso della capata di zidane a materazzi... in tv,stasera, hanno detto che lui gli abbia dato del figlio di p*****a... Non confermo e non smentisco visto che mi è stato riferito...

wubby
12-07-2006, 06:54
No no, gli ha detto...

"Il mio pc scaccola piu' del tuo..."

E lui non ci ha visto piu'... :sofico:

:Prrr:

lucab76
12-07-2006, 08:11
No no, gli ha detto...

"Il mio pc scaccola piu' del tuo..."

E lui non ci ha visto piu'... :sofico:

:Prrr:
:rotfl: :D :sbonk: :sbonk: :D :rotfl:

ConanSeldon
12-07-2006, 10:14
Ho telefonato a Materazzi e lui mi ha detto di avergli detto le seguenti parole:
ora finalmente è nato il team nazionale italiano BOINC.Italy e a voi dell'alleanza francofona vi facciamo un culo come quello che ho fatto ieri a tua sorella.
:D :sofico: :sbonk:

fradeve11
12-07-2006, 10:17
Ho telefonato a Materazzi e lui mi ha detto di avergli detto le seguenti parole:
ora finalmente è nato il team nazionale italiano BOINC.Italy e a voi dell'alleanza francofona vi facciamo un culo come quello che ho fatto ieri a tua sorella.
:D :D :D :D :D :Prrr: :Prrr:

Il Capitano
12-07-2006, 11:09

Questa e' la migliore finora oltre che la piu' credibile :D :sofico:

Hiaggy
12-07-2006, 11:27
Se parlassi Francese mi fionderei in qualke loro forum a pigliarli per il :ciapet: ... ma quasi quasi ci vado lo stesso! :asd:

pistacchio
12-07-2006, 16:22
Mha!!! stasera sapremo la verità :D :D e comunque qualunque cosa abbia detto Materazzi HA RAGIONE.... ;) ;) ;)

giopro
12-07-2006, 19:01
E dopo il LAIF IS NAU, UI AR DE CEMPION

Beh, scusa, ma a cempion manca la s. :D

Hai seguito le lezioni di inglese del sommo vater Aldo il rosso, famossissimo per il "denghiu"?

Ciao :)

astroluca
12-07-2006, 19:29
Notizia direttamente dall'Ansa : "ZIDANE: MI SCUSO MA NON MI PENTO"
Per leggere l'articolo intero http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607122006249110/200607122006249110.html :mbe:

@ Aggiungo che ho appena visto il TG e Materazzi smentisce tutto ;)

fradeve11
12-07-2006, 20:25
Notizia direttamente dall'Ansa : "ZIDANE: MI SCUSO MA NON MI PENTO"
Per leggere l'articolo intero http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607122006249110/200607122006249110.html :mbe:

@ Aggiungo che ho appena visto il TG e Materazzi smentisce tutto ;)
Astroluca che senso ha mettere dun "DEL" nella firma che è bianco o giallo (non si distingue)... "CAMPIONI MONDO!"

astroluca
12-07-2006, 21:13
Astroluca che senso ha mettere dun "DEL" nella firma che è bianco o giallo (non si distingue)... "CAMPIONI MONDO!"
LOL :p
Allora cambio ;)

pistacchio
13-07-2006, 00:41
Insomma alla fine è venuta fuori la verità (di Zidane) peccato che in 20 anni di carriera per la prima volta qualcuno ha insultato la sorella di zidane ...è stato proprio sfortunato l'ultimo giorno della sua carriera dopo anni di partite ha trovato qualcuno che gli ha insultato la sorella... :p :p :p ZIDANE facevi prima a stare zitto e a non rilasciare dichiarazioni secondo me facevi bella figura....... :banned: :banned: :banned: FORZA AZZURRI e anche se sono juventino grande Materazzi...... :Prrr: :Prrr:

ConanSeldon
13-07-2006, 09:32
Ah bè, caspita che cattivone materazzi! quale offesa senza precedenti! di peggio c'era solo "vaffansederino" :D
Ah zidane, MAVVAFFAN :ciapet:
perchè quando giocavi nelle giovanili nessuno ti avrà mai detto niente, vero? figurati, in quel bel quartiere oxfordiano in cui sei cresciuto...
io son cresciuto dalle suore e a calcio ce ne dicevamo di peggio, compreso tra giocatori della stessa squadra ("hai sbagliato il corner, pezzo di malta" :D )
Comunque voglio MATERAZZI MINISTRO DEGLI ESTERI
(sono juventino pure io... non siamo cattivi come pensano tutti :) )

astroluca
13-07-2006, 11:15
Io sono interista e...

Marco Materazzi : ministro degli esteri
Fabio Cannavaro : ministro della difesa

pistacchio
13-07-2006, 21:25
Io sono interista e...

Marco Materazzi : ministro degli esteri
Fabio Cannavaro : ministro della difesa