View Full Version : [AIUTO] GOD OF WAR come si prendono questi 3 scrigni?
Scusate ragazzi qualcuno di voi sa come si fa per prendere questi tre scrigni che si trovano al centro di atene?
Filmato Bassa Risoluzione (4mb) (http://www.drowne.com/128bit/helpgow.wmv)
Filmato Alta Risoluzione (11mb) (http://www.drowne.com/128bit/helpgow2.wmv)
(fate click destro salva con nome altrimenti capita a volte che non si vede tutto)
Ho capito quali sono anche senza guardare i filmati. Peccato che non mi ricordo come prenderli :D
io non mi ero manco accorto che ci fossero :stordita:
:)
Salti e ti appendi al bordo della piazzola dove stai nel filmato... magari saltando dalla trave o saltando e tornando subito indietro per farlo aggrappare...
Fatto questo ti muovi aggrappato fino alla fine e saltando verso destra atterrerai in quella stanzetta :)
Ciau!
presi grazie a tutti ^_^
Gioco finito ma sinceramente a me non e' piaciuto nonostante i 9 presi in giro e i "capolavoro" detti dalla gente.. poi mi dava noia il fatto che i nemici spesso e volentieri erano sempre gli stessi e il gioco e' molto ripetitivo.
Mi e' piaciuta pero' la storia,le mosse del personaggio,la longevita' del gioco e anche le cose sbloccabili,e devo dire anche che graficamente anche la ps2 la spreme bene,anche l'audio ottimo.
Le mosse come dicevo sono veramente stupende (forse un po troppo facili da fare,nel senso con combinazioni troppo con i tasti uguali) pero l'ho trovate implementate molto male.
Peccato appunto che per me non e' un gioco da 9 affatto come ho letto sulle riviste,ne' e' un capolavoro come ho sentito dire praticamente da tutti..
per me e' un gioco come tanti altri,un bel gioco ma niente di che sinceramente...
Sono sicuro tuttavia che God Of War 2 sara' meglio sul lato della varieta' dei nemici e dell'implementazione delle mosse/hit o almeno lo spero,perche' sinceramente altrimenti non lo comprerei preferirei comprare uno shadow of the colossus o un'altro gioco piuttosto che gow...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.