britt-one
10-07-2006, 14:43
CIao a tutti, una settimanella fa ho acquistato sm+cpu+mem+skvideo, nell'ordine :
A8N-e
athl 64 3500+
2x1gb
6800gs 512mb ram ddr3 (sorvolo sul fatto che all'avvio del pc mi dice 6800gts che non esiste).
Appena installato l's.o. win xp sp2, appena installavo la skvideo al riavvio riamaneva piantato sull'icona di xp che carica.
scaricato aggiornamenti, bios e driver smanettando su installare prima la sk viedo e poi il chipset, sembrava che il problema fosse risolto.
Ora il problema mi si ripresenta in cadenza randomica.....
Qualcuno ha una configurazione simile???
potete mandarmi aiuti e link please.
del tipo :
mi conviene installare i driver del chipset asus o quelli del sito nvidia?(c'è un driver in particolare)?
Stesse domande x la sk video.
Quali installo prima?
E che cacchio.... pensavo che dopo la 9700 prendere un sknvidia con il chip nforce mi avrebbe eliminato problemi invece......
Help please.
A8N-e
athl 64 3500+
2x1gb
6800gs 512mb ram ddr3 (sorvolo sul fatto che all'avvio del pc mi dice 6800gts che non esiste).
Appena installato l's.o. win xp sp2, appena installavo la skvideo al riavvio riamaneva piantato sull'icona di xp che carica.
scaricato aggiornamenti, bios e driver smanettando su installare prima la sk viedo e poi il chipset, sembrava che il problema fosse risolto.
Ora il problema mi si ripresenta in cadenza randomica.....
Qualcuno ha una configurazione simile???
potete mandarmi aiuti e link please.
del tipo :
mi conviene installare i driver del chipset asus o quelli del sito nvidia?(c'è un driver in particolare)?
Stesse domande x la sk video.
Quali installo prima?
E che cacchio.... pensavo che dopo la 9700 prendere un sknvidia con il chip nforce mi avrebbe eliminato problemi invece......
Help please.