Sclergio
10-07-2006, 14:26
Ciao a tutti.
Il portatile in oggetto è questo qui ci sono pure le foto : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226094
Io l'ho preso ma ultimamente mi è capitato un centrino usato ad un prezzo che nn si poteva rifiutare....
Il portatile lo vendo come nn funzionante,ma vi assicuro che spesso si accende e funziona tutto perfettamente...credo che ci sia qualche contatto sulla scheda madre.
I pezzi che lo compongono sono :
-cpu 1ghz athlon M sk. 462----20euro
-mobo 462---5euro
-hd toshiba 40gb 5400rpm----35euro
-masterizzatore cd/lettore dvd combo---20euro
-chassie con floppy e monitor senza nessun bad pixel---35euro
-384mb di ram(256+128) pc133----30euro
-batteria che dura circa 25 minuti---5euro
-alimentatore lite on----15euro
Tranne la mobo che ogni tanto fà contatto(credo sia quello il difetto),tutti i componenti funzionano perfettamente.
Il prezzo è di 130euro+ss (già un ottimo prezzo,perciò nn trattate x favore) per tutto il blocco.
Volendo posso smembrare ma solo se vendo tutti i componenti
Precedenza consegna a mano
Il portatile in oggetto è questo qui ci sono pure le foto : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226094
Io l'ho preso ma ultimamente mi è capitato un centrino usato ad un prezzo che nn si poteva rifiutare....
Il portatile lo vendo come nn funzionante,ma vi assicuro che spesso si accende e funziona tutto perfettamente...credo che ci sia qualche contatto sulla scheda madre.
I pezzi che lo compongono sono :
-cpu 1ghz athlon M sk. 462----20euro
-mobo 462---5euro
-hd toshiba 40gb 5400rpm----35euro
-masterizzatore cd/lettore dvd combo---20euro
-chassie con floppy e monitor senza nessun bad pixel---35euro
-384mb di ram(256+128) pc133----30euro
-batteria che dura circa 25 minuti---5euro
-alimentatore lite on----15euro
Tranne la mobo che ogni tanto fà contatto(credo sia quello il difetto),tutti i componenti funzionano perfettamente.
Il prezzo è di 130euro+ss (già un ottimo prezzo,perciò nn trattate x favore) per tutto il blocco.
Volendo posso smembrare ma solo se vendo tutti i componenti
Precedenza consegna a mano