View Full Version : Scelta fra Zen MicroPhoto o Zen Sleek Photo
V4n{}u|sH
10-07-2006, 14:21
Ciao ragazzi... ho guardato il prezzo di questi due lettori (per entrambe 150€) e sono rimasto un po' indeciso sulla scelta... so benissimo quali sono le differenze ma dove trovo pro da una parte ne perdo dall'altra e viceversa... aiutooo! :help:
Come dimensione dell'HD mi andrebbero bene entrambi ma ovviamente sono meglio 20GB, però a discapito della dimensione... il display migliore ce l'ha lo Sleek anche se la differenza non è notevole... non so proprio che scegliere... :O
Grazie a tutti :ave:
SSLazio83
10-07-2006, 15:22
ma fatte lo zen v plus :O
Ciao ragazzi... ho guardato il prezzo di questi due lettori (per entrambe 150€) e sono rimasto un po' indeciso sulla scelta... so benissimo quali sono le differenze ma dove trovo pro da una parte ne perdo dall'altra e viceversa... aiutooo! :help:
Come dimensione dell'HD mi andrebbero bene entrambi ma ovviamente sono meglio 20GB, però a discapito della dimensione... il display migliore ce l'ha lo Sleek anche se la differenza non è notevole... non so proprio che scegliere... :O
Grazie a tutti :ave:
ciao van... ricordati che prima o poi ti spiezzo in 2... quello però ormai lo sai... :D
Per quanto riguarda i lettori... bho, io ti consiglio di fare la conta... quello che esce te lo compri.. senza tanti sbattimenti, perchè tanto il mondiale già l'abbiamo vinto :sofico: :sofico: :sofico:
PS: secondo me meglio il primo
V4n{}u|sH
10-07-2006, 15:28
ma fatte lo zen v plus :O
Poca memoria... e non è ancora uscito...
V4n{}u|sH
10-07-2006, 18:50
Up
io ho lo zen microphoto ed è ottimo te lo consiglio
V4n{}u|sH
10-07-2006, 23:12
io ho lo zen microphoto ed è ottimo te lo consiglio
Sì anche perchè prima avevo il Micro normale e mi sono trovato molto bene... :D
V4n{}u|sH
11-07-2006, 12:50
Altre opinioni?? :mc:
DevilMalak
12-07-2006, 14:58
lo zen microphoto è uno zen micro coi colori e 8gb... lo sleek però ha più del doppio di memoria costando uguale.. pensaci bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.