PDA

View Full Version : Puzza al naso...

Markos81
10-07-2006, 14:04
Mi è arrivata appena ora, in questo momendo la Ixus 60 della canon.
E' arrivata con il corriere SDA, il pacco era integro e nn presentava danni.
Quindi ho pagato e ritirato il pacco.
Apro, c'è la custodia, c'è la batteria di scorta, c'è la memory card, c'è la fattura ed ecco in fondo che c'è la fotocamera digitale.
Azz però quest'ultima non è confezionata. Mi spiego meglio: la scatola non è ricoperta dalla plastichetta trasparente sigillante. Quindi... a mio modo di vedere possono aver fatto tutto ciò che volevano. Magari è un reso... non lo so.
Secondo voi è normale tutto ciò? io sto pensando seriamente di respingere indietro il tutto!
Il negozio presso cui ho ordinato è il DCS Italia.
Fatemi sapere ragazzi.
Grazie. Ciao.

Markos81
10-07-2006, 15:18
ho telefonato a Canon...
mi hanno detto che già loro nn le inviano sigillate.
è possibile? :confused:

tommy781
10-07-2006, 15:38
se te lo dice la canon.... :rolleyes:

bvincent84
10-07-2006, 16:01
neanche a me è arrivata sigillata
però l'interno le varie bustine erano sigilittate con l'adesivino bianco tondo

Markos81
10-07-2006, 16:41
neanche a me è arrivata sigillata
però l'interno le varie bustine erano sigilittate con l'adesivino bianco tondo

a me nessun adesivo...

Time Zone
10-07-2006, 16:54
Il sigillo comunque non è che ti garantisce più di tanto, a me arrivò una digitale con scatola chiusa dal bollino giallo della casa e dentro la digitale era rotta...
Non la presi da DCS.

ciop71
10-07-2006, 16:55
Nessuna marca le invia sigillate, se la fotocamera funziona e non ha problemi non creartene di inesistenti.

Markos81
10-07-2006, 17:27
Nessuna marca le invia sigillate, se la fotocamera funziona e non ha problemi non creartene di inesistenti.

ah ok questo nn lo sapevo!

Markos81
11-07-2006, 11:04
ho contattato ora quelli di Rebelio e mi hanno detto che loro le fotocamere digitali le inviano in scatola sigillata...
a sto punto mi viene il dubbio che nn sia un reso la mia macchina... in quanto manca anche la pellicola protettiva sul display lcd...
bah....

Kaiser70
11-07-2006, 14:01
ho comprato 6 fra macchine e videocamere Canon in passato, nessuna di queste ha mai avuto la pellicola sigillante, ne' pellicole protettive sul display. Al massimo un bollino adesivo apposto nella zona dell'apertura. L'unica cosa che è più o meno sigillata, sono i cavi e la batteria, ma non si trattava nemmeno di un sigillo vero e proprio, ma di un nastro adesivo.