PDA

View Full Version : [ps2]quale dragonball prendere????

vin@
10-07-2006, 14:00
ciao,vi chiedo un consiglio per un mio amico...
quale gioco di dragonball vi e' piaciuto di piu'?????
lui ha gia' budokai tenkaichi(mi pare si scriva cosi')e voleva giocare a qualcun altro....
grazie...

Dark Schneider
10-07-2006, 14:05
beh se il tuo amico ha già il Budokai Tenkaichi...potrebbe provare il Budokai 3 oppure prendere l'imminente Super DBZ. :)

vin@
10-07-2006, 14:13
quando uscira' Super DBZ??
quali sono le differenze tra budokai tencaichi e budokai 3?????????

luchino86
10-07-2006, 15:40

il tencaichi ha miglior grafica ma come giocabilità il budokai 3 è imbattibile

Dark Schneider
10-07-2006, 15:48

Che il Tenkaichi è il gioco che ha un impostazione di combattimento alla dragon ball. Quello che si avvicina di più ai combattimenti di questo manga-anime. Personalmente è quello che preferisco.
Il Budokai 3 invece è un classico picchiaduro 3d con però i personaggi di DBZ. Ma un picchiaduro classico. Cmq divertente.

Super DBZ dovrebbe uscire proprio a Luglio...ed è più arcade di tutti. Un po' alla Street Fighter come gioco. E' una conversione di un titolo da sala giochi.

Probabilmente il picchiaduro definitivo di Dragon Ball sarà il Budokai Tenkaichi 2, che elimina alcune pecche che potevano essere imputate al primo episodio, che comunque è un gioco molto bello. Tipo si potranno fare le trasformazioni durante lo stesso combattimento, cosa che nell'1 non potevi fare. Poi migliorate e arricchiti combo, colpi speciali,ecc. ed altre migliorie. Però il Tenkaichi 2 esce ad Ottobre-Novembre.

Quindi se ha già il Tenkaichi, ripeto o Budokai 3 oppure Super DBZ.

Samires
10-07-2006, 15:50
quoto in pieno..

gokan
10-07-2006, 18:04
E' quello che penso anch'io :)

Comunque, se il tipo cerca qualcosa di alternativo a Tenkaichi significa che non ha amato la nuova tipologia di gioco del Tenkaichi.
Consiglio quindi di attendere qualche giorno per cercare di provare Super DBZ altrimenti buttarsi su budokai 3 che ormai è platinum da un bel pò.

mefiu
31-08-2006, 20:43
Secondo me dovresti aspettare il Tenkaichi 2, figata allo stato puro :D
gogeta rulez :D