View Full Version : Safari e opera
hurryowl
10-07-2006, 13:58
Ciao su pc usavo sempre opera e continuo a farlo su mac, ma vorrei imparare ad usare safari, potete aiutarmi ad importare i preferiti che ho su opera in safari? E' possibile?
corrysan
10-07-2006, 16:04
Ciao su pc usavo sempre opera e continuo a farlo su mac, ma vorrei imparare ad usare safari, potete aiutarmi ad importare i preferiti che ho su opera in safari? E' possibile?
Fireox 4 Ever! :D
Un consiglio da utente opera che ha provato safari...CONTINUA con Opera :)
Scaricati la versione per OsX e installa quella...non vale veramente la pena usare Safari.
L'unica occasione in cui lo uso č - rarissimamente - su quei siti che Opera non visualizza correttamente.
Firefox su OsX non l'ho provato, onestamente, ma sotto win č troppo pesante per i miei gusti e non l'ho nemmeno scaricato (mentre uso Thunderbird sotto OsX per tutte le mail...)
Darkel83
11-07-2006, 15:54
Io prima usavo safari, ma sn passato a firefox e mi trovo meglio
ho anche opera ma nn lo uso quasi mai...
Era un quesito che mi chiedevo...
Su pc ormai uso da un secolo Firefox... su Mac sto andando avanti con Safari e devo dire che non mi sembra poi male (specie la velocitā di caricamento delle pagine mi sembra davvero portentosa)
Posso sapere perchč preferite uno rispetto all'altro?!? :confused:
Beh...sono due browser concettualmente diversi.
Chi usa FF davvero, ovvero sfrutta e usa le extension etc dubito si adatterā a usare safari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.