PDA

View Full Version : Safari e opera

hurryowl
10-07-2006, 13:58
Ciao su pc usavo sempre opera e continuo a farlo su mac, ma vorrei imparare ad usare safari, potete aiutarmi ad importare i preferiti che ho su opera in safari? E' possibile?

corrysan
10-07-2006, 16:04
Ciao su pc usavo sempre opera e continuo a farlo su mac, ma vorrei imparare ad usare safari, potete aiutarmi ad importare i preferiti che ho su opera in safari? E' possibile?

Fireox 4 Ever! :D

xorosho
11-07-2006, 15:29

Un consiglio da utente opera che ha provato safari...CONTINUA con Opera :)
Scaricati la versione per OsX e installa quella...non vale veramente la pena usare Safari.
L'unica occasione in cui lo uso č - rarissimamente - su quei siti che Opera non visualizza correttamente.

Firefox su OsX non l'ho provato, onestamente, ma sotto win č troppo pesante per i miei gusti e non l'ho nemmeno scaricato (mentre uso Thunderbird sotto OsX per tutte le mail...)

Darkel83
11-07-2006, 15:54
Io prima usavo safari, ma sn passato a firefox e mi trovo meglio
ho anche opera ma nn lo uso quasi mai...

Rinha
11-07-2006, 17:39
Era un quesito che mi chiedevo...

Su pc ormai uso da un secolo Firefox... su Mac sto andando avanti con Safari e devo dire che non mi sembra poi male (specie la velocitā di caricamento delle pagine mi sembra davvero portentosa)

Posso sapere perchč preferite uno rispetto all'altro?!? :confused:

xorosho
11-07-2006, 17:43
Beh...sono due browser concettualmente diversi.
Chi usa FF davvero, ovvero sfrutta e usa le extension etc dubito si adatterā a usare safari.