Spike79
10-07-2006, 13:51
Ciao a tutti, ho letto su Motociclismo di questo nuovo modo del governo di ciucciarci un pò di euri, ossia il targhino a 6 cifre (chissà perchè l'attuale non va più bene).
Io ho un vecio Phantom 50cc LC, non catalitico, di 10 anni ma che funziona ancora alla grande, pur essendo tutto originale.
Ora mi chiedo....se tengo l'attuale targhino, quindi non prendo il nuovo e non posso perciò trasportare passeggeri, potrei trovarmi a non poter più girare ?
(come succede nei 'blocchi' delle auto non cat)
Mi conviene cominciare a 'guardarmi in giro' per cambiarlo o cmq la normativa 'Euro X' per gli scooter è diversa ?
Io ho un vecio Phantom 50cc LC, non catalitico, di 10 anni ma che funziona ancora alla grande, pur essendo tutto originale.
Ora mi chiedo....se tengo l'attuale targhino, quindi non prendo il nuovo e non posso perciò trasportare passeggeri, potrei trovarmi a non poter più girare ?
(come succede nei 'blocchi' delle auto non cat)
Mi conviene cominciare a 'guardarmi in giro' per cambiarlo o cmq la normativa 'Euro X' per gli scooter è diversa ?