PDA

View Full Version : Ottimale gestione DVB-T

toto20
10-07-2006, 13:44
Dunque ragazzi.
Come da titolo chiedo consigli ai più smanettoni in materia circa i migliori software di gestione DVB-T (nel dettaglio su una Terratec Cinergy 1400).
Il software in bundle va bene ma non mi ha mai appassionato molto, avrei preferito qualcosa come ProgDVB (che ufficialmente non supporta la Terratec ma che impostandola come BDA-compatibile va), il problema è che non è stabilissimo, forse a causa proprio di questa non completa compatibilità.

Escludo tutti i mediacenter o i mediaportal.

Attendo lumi, che cosa esiste in giro?

tranfa
10-07-2006, 17:30
Dunque ragazzi.
Come da titolo chiedo consigli ai più smanettoni in materia circa i migliori software di gestione DVB-T (nel dettaglio su una Terratec Cinergy 1400).
Il software in bundle va bene ma non mi ha mai appassionato molto, avrei preferito qualcosa come ProgDVB (che ufficialmente non supporta la Terratec ma che impostandola come BDA-compatibile va), il problema è che non è stabilissimo, forse a causa proprio di questa non completa compatibilità.

Escludo tutti i mediacenter o i mediaportal.

Attendo lumi, che cosa esiste in giro?

Del Terratec Home Cinema stai usando l'ultima versione?
A me pare vada bene, e con i Purevideo Nvidia mi pare anche ProgDVB funzioni senza particolari problemi.

Paky
10-07-2006, 20:28
il problema è che non è stabilissimo, forse a causa proprio di questa non completa compatibilità.

che intendi con "nn stabilissimo"?

sulla mia DVB-T Terratec T2 nn crasha mai

toto20
12-07-2006, 10:44
che intendi con "nn stabilissimo"?

sulla mia DVB-T Terratec T2 nn crasha mai
neanche a me crasha... il problema è che ho sempre qualità 100% e segnale mai inferiore a 95% e nonostante questo (vecchia questione sull'affidabilità del DVB-T) a volte ho microinterruzioni di flusso che, come puoi immaginare, mi provocano drop-frames quando vado a correggere con PVA.

Se è vero che il DVB-T è fantastico e il problema è sul mio PC allora vediamo di risolverlo... attualmente utilizzo l'ultima release di Terratec Home Cinema (4.13) e mi sembra meglio della prima uscita, la patch per DVB è installata e tutto è ok... suggerimenti?