View Full Version : Ho spaccato il cell!!! che offerte propone oggi il mercato? 2x1 ecc?
abellodenonna
10-07-2006, 12:58
Mi ritrovo mio malgrado a dover comprare un nuovo cellulare,causa rottura derivante da lancio contro cassettone al gol di ieri della francia :stordita:
che offerte ci sono?
non vorrei spenderci tento,anche perchè li rompo tutti...
sentii tempo fà di 2 cellulari a poco prezzo,e altri con lo sconto...
qualke cnsiglio da qualke maestro del mobile? :)
pistacchio
10-07-2006, 20:56
Il tuo non è stato un gesto sconsiderato tu pensa che io stavo per buttare giù dal terzo piano mia suocera.. :D :D :D Cmq dipende da cosa ci fai con il tel oltre che a telefonare....... ;)
Mi ritrovo mio malgrado a dover comprare un nuovo cellulare,causa rottura derivante da lancio contro cassettone al gol di ieri della francia :stordita:
che offerte ci sono?
non vorrei spenderci tento,anche perchè li rompo tutti...
sentii tempo fà di 2 cellulari a poco prezzo,e altri con lo sconto...
qualke cnsiglio da qualke maestro del mobile? :)
la vodafone sta facendo alcune offerte su acquisto di telefoni umts, se fai la portabilità di un numero
ciao
se fai MNP da qualsiasi operatore a voda puoi prendere un bellissimo motorola c115 a 9€ con una sim da 5€.. visto che ti durano tanto, penso sia la scelta migliore.. :sofico:
se fai MNP da qualsiasi operatore a voda puoi prendere un bellissimo motorola c115 a 9€ con una sim da 5€.. visto che ti durano tanto, penso sia la scelta migliore.. :sofico:
uauauauao, dici sul serio?
cmq
uauauao, dici sul serio?
cmq c'è pure il motoSola v1075 a 99 euro con la stessa offerta
abellodenonna
11-07-2006, 12:56
cioè che dovrei fareE??? ma è un telefono che và solo con schede della tre??
cmq del telefono ne farei un uso normale...
cioè che dovrei fareE??? ma è un telefono che và solo con schede della tre??
cmq del telefono ne farei un uso normale...
no, è UMTS ma va con tutte le schede
è meglio conosciuto come motorola e1070....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.