PDA

View Full Version : Ho spaccato il cell!!! che offerte propone oggi il mercato? 2x1 ecc?

abellodenonna
10-07-2006, 12:58
Mi ritrovo mio malgrado a dover comprare un nuovo cellulare,causa rottura derivante da lancio contro cassettone al gol di ieri della francia :stordita:

che offerte ci sono?

non vorrei spenderci tento,anche perchè li rompo tutti...

sentii tempo fà di 2 cellulari a poco prezzo,e altri con lo sconto...

qualke cnsiglio da qualke maestro del mobile? :)

pistacchio
10-07-2006, 20:56
Il tuo non è stato un gesto sconsiderato tu pensa che io stavo per buttare giù dal terzo piano mia suocera.. :D :D :D Cmq dipende da cosa ci fai con il tel oltre che a telefonare....... ;)

deepol
10-07-2006, 22:13
Mi ritrovo mio malgrado a dover comprare un nuovo cellulare,causa rottura derivante da lancio contro cassettone al gol di ieri della francia :stordita:

che offerte ci sono?

non vorrei spenderci tento,anche perchè li rompo tutti...

sentii tempo fà di 2 cellulari a poco prezzo,e altri con lo sconto...

qualke cnsiglio da qualke maestro del mobile? :)

la vodafone sta facendo alcune offerte su acquisto di telefoni umts, se fai la portabilità di un numero

ciao

Mr Hyde
10-07-2006, 22:39
se fai MNP da qualsiasi operatore a voda puoi prendere un bellissimo motorola c115 a 9€ con una sim da 5€.. visto che ti durano tanto, penso sia la scelta migliore.. :sofico:

swarm
11-07-2006, 07:45
se fai MNP da qualsiasi operatore a voda puoi prendere un bellissimo motorola c115 a 9€ con una sim da 5€.. visto che ti durano tanto, penso sia la scelta migliore.. :sofico:

uauauauao, dici sul serio?

cmq

swarm
11-07-2006, 07:46

uauauao, dici sul serio?

cmq c'è pure il motoSola v1075 a 99 euro con la stessa offerta

abellodenonna
11-07-2006, 12:56
cioè che dovrei fareE??? ma è un telefono che và solo con schede della tre??

cmq del telefono ne farei un uso normale...

swarm
11-07-2006, 13:50
cioè che dovrei fareE??? ma è un telefono che và solo con schede della tre??

cmq del telefono ne farei un uso normale...

no, è UMTS ma va con tutte le schede

è meglio conosciuto come motorola e1070....