PDA

View Full Version : Aerocool Masstige

bones
10-07-2006, 12:43
Ciao a tutti ragazzi!
Sto cercando informazioni su questo case.
Il mio sito di riferimento è quello di Taiwan:
http://www.aerocool.com.tw/case/masstige/masstige.html
perché sul sito americano questo modello corrisponde al BayDream.
Il Masstige "liscio" ho visto che c'è anche su un negozio italiano (total), mentre il Masstige-A, quello con la finestra laterale, non sono riuscito a trovarlo.
Volendo andrebbe bene anche quello liscio perché prendo la grata e la sostituisco con un pezzo di poliver, ci faccio semplicemente i fori per il fissaggio e il gioco è fatto. Solo che vorrei sapere quanto spazio c'è tra il pannello laterale destro e il supporto di fissaggio della scheda madre, perché lì ci vorrei nascondere tutti i cavi.

:help:

WarDuck
10-07-2006, 13:04
BayDream e Masstige sono diversi... il primo supporta anche il BTX il secondo invece dovrebbe essere solo ATX e nella versione Masstige-25 dispone di una ventolazza da 25cm sul lato, come l'ExtremEngine che mi vorrei fare :sofico: .

bones
10-07-2006, 15:19
sisi lo so, appunto si vedono le differenze sui siti ufficiali americano e taiwanese...
A me invece quella ventola da 25cm scomoderebbe un po' dato che ci dovrei mettere la finestra... anche se una ventola così grossa non sarebbe male :)

PS: ho guardato le misure e forse è un po' troppo piccolo come case per le mie esigenze...
comunque se riuscite a reperire informazioni in più sono ben accette!

alessandro1980
27-09-2006, 20:49
BayDream e Masstige sono diversi... il primo supporta anche il BTX il secondo invece dovrebbe essere solo ATX e nella versione Masstige-25 dispone di una ventolazza da 25cm sul lato, come l'ExtremEngine che mi vorrei fare :sofico: .

Anch'io sono molto indeciso su quale prendere fra il masstige-25 e l'ExtremEngine 3t... Naturalmente secondo me il secondo è molto più bello, però costa anche il doppio...

akhen
07-09-2007, 08:22
spettacolo il masstige-a bianco! Ma sono introvabili questi case o sbaglio io??

marczxc
15-07-2008, 14:57
ragazzi dove posso trovare ancora questo case?