View Full Version : Compra il tv e se l'italia vince la finale.....
AdrianSkynet
10-07-2006, 11:58
Ve la ricordate la promozione delle mediaW..? se staranno mangiando i gomiti :D
Therock2709
10-07-2006, 12:00
Credo che in giro si stia parlando più della sciagura MediaWorld che della vittoria della coppa! :)
Ma perché non mi son comprato la tv da 19.000€ FullHD da 65"???!?!?!? :muro:
Gemini77
10-07-2006, 12:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238233
ps
secondo me no :D
Al contrario, hanno fatto bene i loro calcoli (assicurazione a parte), se leggi attentamente il regolamento.
Nessuno regala niente. ;)
Nestasiato
10-07-2006, 12:38
a me stupisce solamente quanto la pubblicità ingannevole riesca a mietere così tante vittime
a questo punto, dopo tutti 'sti thread in merito, mi chiedo: solo io, che non ho neanche comprato la tv da loro, ho letto il regolamento?
a me stupisce solamente quanto la pubblicità ingannevole riesca a mietere così tante vittime
a questo punto, dopo tutti 'sti thread in merito, mi chiedo: solo io, che non ho neanche comprato la tv da loro, ho letto il regolamento?
:asd:
non è pubblicità ingannevole, perché il tv te lo rimborsano effettivamente ;)
..sul come te lo rimborsano non si può stare a polemizzare .... decidono loro ed è giusto così ;)
C'è già il thread in piazzetta! ;) Leggilo bene e scoprirai interessanti cosette...
ps: a mediaworld sono geni e si staranno fregando le mani!... altroché! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.