PDA

View Full Version : videogiochi: mi arrendo

Gemma
10-07-2006, 11:29
premessa: sono una fan del gioco prince of persia, fin dalla prima versione.

Un mesetto fa ho deciso di ricimentarmi con i due troni... disastro!

io ci metto due ore a fare cose che mio figlio di 12 anni fa in 10 minuti :cry:

ok, provo con warrior within.
Peggio che peggio!
non riesco a fare i combattimenti, il dahaka mi ammazza in due secondi ancor prima che io sia riuscita a capire dove andare e le prove di velocità... beh, lasciamo perdere.

ok, torno alla versione ancora precedente, relativamente facile.
allora, ci ho messo 3 ORE a sconfiggere il cattivone :cry:

mi arrendo, evidentemente c'è stato un salto generazionale per cui le nuove generazioni sono mentalmente molto più veloci.

Eppure è una cosa strana, non è che mio figlio sia uno prontissimo di riflessi, eppure...

Che tristezza, mi sento una vecchiaccia rinco! :doh:

:.Blizzard.:
10-07-2006, 11:31
Ho sempre sognato una mamma come te :sofico:

<Straker>
10-07-2006, 11:32
Ho sempre sognato una mamma come te :sofico:Fatti adottare :asd:

:D

RiccardoS
10-07-2006, 11:32
....

ma noooo... non fare così..... ;)

..... sei solo donna. è normale. :sofico:

Gemma
10-07-2006, 11:37
pensa, ci siamo messi a giocare insieme... io facevo le strade, poi quando c'era il combattimento passavo a lui :D

scherzi a parte, notate anche voi questo gap?

xenom
10-07-2006, 11:38

Peggio che peggio!
non riesco a fare i combattimenti, il dahaka mi ammazza in due secondi ancor prima che io sia riuscita a capire dove andare e le prove di velocità... beh, lasciamo perdere.

mi arrendo, evidentemente c'è stato un salto generazionale per cui le nuove generazioni sono mentalmente molto più veloci.

Eppure è una cosa strana, non è che mio figlio sia uno prontissimo di riflessi, eppure...

suvvia, senza offesa eh, ma più si va avanti con l'età... :sofico:
mi sono spiegato no? :asd:
vedila così, 5 anni fa mia madre NON sapeva accendere il televisore :rotfl:
attualmente l'unico gioco che fa con il pc è "spider", il solitario... giusto quando vuoi rilassarsi :asd: ^ :asd:

Gemma
10-07-2006, 11:41
suvvia, senza offesa eh, ma più si va avanti con l'età... :sofico:
mi sono spiegato no? :asd:
vedila così, 5 anni fa mia madre NON sapeva accendere il televisore :rotfl:
attualmente l'unico gioco che fa con il pc è "spider", il solitario... giusto quando vuoi rilassarsi :asd: ^ :asd:
evvabbè, ma c'ho 35 anni, mica 80! :stordita:

e poi non è che sono imbranata con le macchine, anzi, visto che lavoravo in assistenza tecnica fino all'anno scorso.

E' proprio solo una questione di riflessi e di prontezza...

Northern Antarctica
10-07-2006, 11:44
boh, io quando devo giocare uso il Mame, carico un bel giochetto anni '80, abilito la relativa cheat con vite infinite, invincibilità, max potenza e vai a sparare come un matto :D

xenom
10-07-2006, 11:45

e poi non è che sono imbranata con le macchine, anzi, visto che lavoravo in assistenza tecnica fino all'anno scorso.

E' proprio solo una questione di riflessi e di prontezza...

vabbè il tempo passa... E' chiaro che a 35 anni non hai i riflessi di quando ne avevi 20... almeno penso sia così per tutti ;)

xenom
10-07-2006, 11:45
boh, io quando devo giocare uso il Mame, carico un bel giochetto anni '80, abilito la relativa cheat con vite infinite, invincibilità, max potenza e vai a sparare come un matto :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gemma
10-07-2006, 11:49
vabbè il tempo passa... E' chiaro che a 35 anni non hai i riflessi di quando ne avevi 20... almeno penso sia così per tutti ;)
nono, io penso proprio che sia una cosa generazionale!

provo a spiegarmi con un esempio:
avete presente la corsa degli sgusci nel film di star wars?
avete presente la velocità a cui vanno? e la velocità con cui schivano ostacoli reagiscono alla situazione?
ecco.
io guardando il film ho pensato "nessuno potrebbe avere una simile velocità sinaptica"
e invece a quanto pare più andiamo avanti e più il ritmo accelera e le nuove generazioni nascono già adeguate all'over boost.

Io alla sua età giocavo al primo di prince, che a vederlo oggi fa ridere i polli, eppure ero in difficoltà lo stesso. L'ho fatto provare a mio figlio e non è riuscito a giocarci perchè non riusciva a rispettare la lentezza dei tempi...

Gemma
10-07-2006, 11:50

io invece non mi arrendo e ci provo lo stesso...
salvo poi incazzarmi come ieri e scaraventare il mouse contro il muro :D

shark996
10-07-2006, 11:52
il dahaka mi ammazza in due secondi ancor prima che io sia riuscita a capire dove andare e le prove di velocità... beh, lasciamo perdere

Guarda io ho tolto il gioco quando sono arrivato a quel livello........stavo sclerando..... :muro:

Nevermind
10-07-2006, 11:52
Su con la vita mia mamma non sa manco muovere il mouse...vabbè che ne ha quasi 60 :D :D

xenom
10-07-2006, 11:54
nono, io penso proprio che sia una cosa generazionale!

provo a spiegarmi con un esempio:
avete presente la corsa degli sgusci nel film di star wars?
avete presente la velocità a cui vanno? e la velocità con cui schivano ostacoli reagiscono alla situazione?
ecco.
io guardando il film ho pensato "nessuno potrebbe avere una simile velocità sinaptica"
e invece a quanto pare più andiamo avanti e più il ritmo accelera e le nuove generazioni nascono già adeguate all'over boost.

Io alla sua età giocavo al primo di prince, che a vederlo oggi fa ridere i polli, eppure ero in difficoltà lo stesso. L'ho fatto provare a mio figlio e non è riuscito a giocarci perchè non riusciva a rispettare la lentezza dei tempi...

è vero anche questo, i giochi di adesso sono più veloci e più "completi"... quindi il ragazzino si abitua già da piccolo... lo stile è sempre quello di solito, per la tipologia di gioco. io sono abituato ai games di azione, ut è stato il mio primo sparatutto mi sembra... o forse serious sam :asd:
comunque una volta che ti abitui poi riesci a giocare a qualsiasi altro gioco (in genere).

Nevermind
10-07-2006, 11:56
..

Prince of persia WW è lentino quasi quanto il vecchio imho :mbe:. La cosa che lo distingue è che avendo uns acco di mosse e la tridimensionalità ha un saccco di possibilitù in + e quindi è + complesso...tutto li.

Nevermind
10-07-2006, 11:58
è vero anche questo, i giochi di adesso sono più veloci e più "completi"... quindi il ragazzino si abitua già da piccolo... lo stile è sempre quello di solito, per la tipologia di gioco. io sono abituato ai games di azione, ut è stato il mio primo sparatutto mi sembra... o forse serious sam :asd:
comunque una volta che ti abitui poi riesci a giocare a qualsiasi altro gioco (in genere).

Niente evro, ci sono vecchi giochi da sola tipici shut em up che richiedevano una velocità di esecuzione e dei riflessi assurdi...e sono molto + difficili di quelli odierni.

^TiGeRShArK^
10-07-2006, 12:00
no, sei solo invekkiata :O
:asd:

Northern Antarctica
10-07-2006, 12:02

io invece non mi arrendo e ci provo lo stesso...
salvo poi incazzarmi come ieri e scaraventare il mouse contro il muro :D

Altro che vecchiaccia :D Stai tranquilla, i riflessi magari no, ma lo spirito è ancora quello di una adolescente :sofico:

^TiGeRShArK^
10-07-2006, 12:03
Io alla sua età giocavo al primo di prince, che a vederlo oggi fa ridere i polli,

non ti permetto di insultare così prince of persia :mad:

eppure ero in difficoltà lo stesso. L'ho fatto provare a mio figlio e non è riuscito a giocarci perchè non riusciva a rispettare la lentezza dei tempi...
lentezza dei tempi in prince?:mbe:
mi ricordo che macinavo la tastiera io:confused:

mauriz83
10-07-2006, 12:11

Peggio che peggio!

:D grande Gemma!Non ti preoccupare,è normale.Cmq sei uguale alla mia ragazza,è negata per qualunque gioco,l'unico che gli riesce bene è soul calibur 3,un picchiaduro in 3d per playstation2,della serie "spingo i tasti a caso e mi escono le supermosse".Forse lei è ancora più negata di te,quindi non demoralizzarti :D

Sirio
10-07-2006, 12:17
ma quale salto generazionale...sei semplicemente femmina :asd: :D

xenom
10-07-2006, 12:21

:rotfl:

gemma fallo nero :sofico:
ora ti pesta :ciapet:

DaK_TaLeS
10-07-2006, 12:31
Io, io ho bel gioco lento e adatto a tutti...

Quake III in multy :asd:

Se ti abitui un po a giocare, tutto dopo sarà più lento :D

quentin
10-07-2006, 12:34
io non temo nessun marmocchio

Gemma
10-07-2006, 13:16
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/titronco.gif

la solita forma di prevenzione mentale, chissà poi perchè quando risolvo i problemi dei pc c'è sempre qulacuno che fa sta faccia => :mbe:

Gemma
10-07-2006, 13:18
della serie "spingo i tasti a caso e mi escono le supermosse".
ecco, parliamo delle supermosse:

ma porcazozza, non riesco a coordinare i tasti!

ogni tanto schiacciando a caso mi viene fuori una combo da paura, ma morire se riesco a replicarla! e il più delle volte sono l'unico modo per farcela :sob:

Gemma
10-07-2006, 13:21
non ti permetto di insultare così prince of persia :mad:

lentezza dei tempi in prince?:mbe:
mi ricordo che macinavo la tastiera io:confused:
guarda che io mica insulto, sono davvero una fan! :O

però se prendi per esempio i salti vedi che nel primo dovevi spingere il tasto con un bel po' di anticipo rispetto per esempio al bordo, ora è più veloce.

Con quello vecchio non riesco più a fare i combattimenti :uh:

Mr Hyde
10-07-2006, 13:51

ti faccio notare, una cosa.. probabilmente una scemata ma mi colpisce un sacco..

guarda i ragazzi/bimbetti/adolescenti come usano il cellulare.. lo tengono con una mano e scrivono col pollice - metodo migliore..

guarda i menogiovani tribolano a scrivere col pollice e preferiscono usare l'indice dell'altra mano..

sembra che il pollice opponibile che ci ha distinto dalle scimmie si stia sempre più evolvendo.. :sofico:

Sirio
10-07-2006, 13:59
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/titronco.gif

la solita forma di prevenzione mentale, chissà poi perchè quando risolvo i problemi dei pc c'è sempre qulacuno che fa sta faccia => :mbe:

allora sei una cosiddetta semi-femmina, nel senso che puoi rimanere incinta ma riesci a fare cose come ad esempio sistemare pc :D

trokij
10-07-2006, 14:11
Il trucco sta tutto nella quantità di tempo impiegato a giocare e nei giochi usati in passato... tuo figlio gioca un sacco quindi affrontando un gioco nuovo troverà dei punti in comune con altri giochi su cui si è esercitato per mesi ;)

Gemma
10-07-2006, 14:28
allora sei una cosiddetta semi-femmina, nel senso che puoi rimanere incinta ma riesci a fare cose come ad esempio sistemare pc :D
in effetti è così, sono anche mezzo uomo all'occorrenza :D

Gemma
10-07-2006, 14:29
Il trucco sta tutto nella quantità di tempo impiegato a giocare e nei giochi usati in passato... tuo figlio gioca un sacco quindi affrontando un gioco nuovo troverà dei punti in comune con altri giochi su cui si è esercitato per mesi ;)
dici che è solo quetione di esercizio?

mah, non ne sono certa...

Pennello Cinghiale
10-07-2006, 14:53
:D grande Gemma!Non ti preoccupare,è normale.Cmq sei uguale alla mia ragazza,è negata per qualunque gioco,l'unico che gli riesce bene è soul calibur 3,un picchiaduro in 3d per playstation2,della serie "spingo i tasti a caso e mi escono le supermosse".Forse lei è ancora più negata di te,quindi non demoralizzarti :DSi beh... mia sorella di 28 anni... arriva a casa mia... si cimenta contro di me a Dead or Alive III su Xbox... io il gioco l'ho finito miliardi di volte... lei mai giocato... e mi ha battutto 3 su 3... :asd: ... non potevo fare una mossa sborona che mi prendevo calci e pugni a destra e a manca... :stordita:

nighthc
10-07-2006, 15:06
Si beh... mia sorella di 28 anni... arriva a casa mia... si cimenta contro di me a Dead or Alive III su Xbox... io il gioco l'ho finito miliardi di volte... lei mai giocato... e mi ha battutto 3 su 3... :asd: ... non potevo fare una mossa sborona che mi prendevo calci e pugni a destra e a manca... :stordita:

noob

3.2 ghz
10-07-2006, 15:27
noob

cmq io i riflessi li ho notevolmente migliorati giocando a UNREAL TOURNAMENT 2004 giocando in lan o internet.... :sofico:
ma la parte grossa la fatta TRACKMANIANATIONS
sembra strano essendo un gioco di macchine ma se la pista non la conosci devi avere riflessi giusti e il cervello veloce nel pensare per finire la pista a primo colpo :stordita: e faccio il miglior tempo a primo colpo
:Prrr:
cmq le "femmine" ( alcune ) [rare] sono capaci di fare fuori tutti a UT trackmania
ecc ecc
io ad esempio alla play tra i miei amici ero il migliore.....
una mia cugina mai giocato era capace di BATTERmI. :eek:
poi vedetela come volete... :ciapet:

Kharonte85
10-07-2006, 15:31
A parte che quoto questo... :D

Il gap secondo me c'è....ed è colmabile solo con molto mooolto impegno... ;)

DarkSiDE
10-07-2006, 15:46

già, troppo bello.

Meno pippe sui riflessi, un pò di allenamento e si riprende la mano dai ;)

3.2 ghz
10-07-2006, 15:57
secondo me si nasce normali.....
poi si impara.....
l'importante e QUANTO sei capace di FARE e di IMPARARE quindi :sofico:
e roba di cervello ....... ( nei video giochi)

Nicky
10-07-2006, 16:01
Secondo me più che gap generazionale è una questione di essere portati o meno per un'eventuale gioco.
Per quanto mi sforzi io sono un'incapace con quelli di strategia tipo Age of Empire, però me la cavo con le avventure grafiche o i giochi di macchine [tipo need for speed :D]

Gemma
10-07-2006, 16:03
Secondo me più che gap generazionale è una questione di essere portati o meno per un'eventuale gioco.
Per quanto mi sforzi io sono un'incapace con quelli di strategia tipo Age of Empire, però me la cavo con le avventure grafiche o i giochi di macchine [tipo need for speed :D]
a me i giochi di stategia non piacciono, quelli tipo gare di auto mi viene il mal di stomaco solo avederli giocare... finisco impastata in due secondi netti :D

però mi ricordo che mi era piaciuto molto un RPG: Grandia2

]DaLcA[
10-07-2006, 16:17
Vorrei proprio sapere chi avrebbe la meglio ad un Baldur's Gate :D

In quel tipo di giochi non contano i riflessi (non per niente si può mettere in pausa quando si preferisce e indicare le azioni ai membri del gruppo) ma il cervello :read:

oscuroviandante
10-07-2006, 16:25
Ti consiglio WipeOut ...è un giochino facile facile , non troppo veloce dove non contano molto i riflessi

:sofico:

ninjathoo
10-07-2006, 16:35

E' proprio solo una questione di riflessi e di prontezza... :eek: :eek: :eek: E hai un figlio di 12???? :eek: :eek: :eek:

Gemma
10-07-2006, 16:37
:eek: :eek: :eek: E hai un figlio di 12???? :eek: :eek: :eek:
eh si, perchè?

Nicky
10-07-2006, 16:37

Bhè l'avuto ha 23 anni, era giovane ma non una bambina.
Ho visto di "peggio" [in senso lato..]

Gemma
10-07-2006, 16:38
Bhè l'avuto ha 23 anni, era giovane ma non una bambina.
Ho visto di "peggio" [in senso lato..]
infatti :)

ninjathoo
10-07-2006, 16:44
eh si, perchè?Perchè io mi sento fratello di mia figlia! E sono anche un po' più grande di te.

:)

marco1474
10-07-2006, 16:45
infatti :)

Ora tu ne hai 35 e lui 12
Quando tu ne avrai 45 lui sarà arrivato a 23 (la metà :eek: )
Quando tu avrai 80 anni lui ti avrà superato!! :eek: :O :eek: :O

*ok ok, basta con i funghetti, ora la smetto*

Gemma
10-07-2006, 16:59
Ora tu ne hai 35 e lui 12
Quando tu ne avrai 45 lui sarà arrivato a 23 (la metà :eek: )
Quando tu avrai 80 anni lui ti avrà superato!! :eek: :O :eek: :O

*ok ok, basta con i funghetti, ora la smetto*
tsk tsk...

il caldo ti ha mandato in corto le sinapsi :D

marco1474
10-07-2006, 17:03
tsk tsk...

il caldo ti ha mandato in corto le sinapsi :D

:stordita:

baolian
10-07-2006, 17:22
quelli tipo gare di auto ... finisco impastata in due secondi netti :D

A Carmageddon allora saresti imbattibile! :O
:D :D :D

xenom
10-07-2006, 17:30
figata una mamma di 35 anni che tra l'altro sa usare un po' di tecnologia :sbav: :asd:

xenom
10-07-2006, 17:32
Ah, voglio vedere gemma giocare a far cry... subito :asd:
magari pure ad ut2004 :sofico:
o max payne :eek:

Genjo Sanzo
10-07-2006, 19:42
Ah, voglio vedere gemma giocare a far cry... subito :asd:
magari pure ad ut2004 :sofico:
o max payne :eek:

ok, stasera la inizio a ut 2004 in lan, vediamo se se la cava :cool:

strip ut 2004 :oink:

Gemma
10-07-2006, 19:45
ok, stasera la inizio a ut 2004 in lan, vediamo se se la cava :cool:

strip ut 2004 :oink:

:nonsifa:

maiale :O

ninjathoo
10-07-2006, 22:19
Piccolo ot a proposito di giochi, nessuno gioca a cod on line?
:confused:

^TiGeRShArK^
10-07-2006, 22:24
guarda che io mica insulto, sono davvero una fan! :O

però se prendi per esempio i salti vedi che nel primo dovevi spingere il tasto con un bel po' di anticipo rispetto per esempio al bordo, ora è più veloce.

Con quello vecchio non riesco più a fare i combattimenti :uh:
infatti io dicevo che nei combattimenti macinavo la tastiera :asd:

^TiGeRShArK^
10-07-2006, 22:26

cmq io i riflessi li ho notevolmente migliorati giocando a UNREAL TOURNAMENT 2004 giocando in lan o internet.... :sofico:
ma la parte grossa la fatta TRACKMANIANATIONS
sembra strano essendo un gioco di macchine ma se la pista non la conosci devi avere riflessi giusti e il cervello veloce nel pensare per finire la pista a primo colpo :stordita: e faccio il miglior tempo a primo colpo
:Prrr:
cmq le "femmine" ( alcune ) [rare] sono capaci di fare fuori tutti a UT trackmania
ecc ecc
io ad esempio alla play tra i miei amici ero il migliore.....
una mia cugina mai giocato era capace di BATTERmI. :eek:
poi vedetela come volete... :ciapet:
io i riflessi li ho migliorati guidando nella realtà ...altro che TRACKMANIANATIONS:asd:

Kharonte85
10-07-2006, 22:30
io i riflessi li ho migliorati guidando nella realtà ...altro che TRACKMANIANATIONS:asd:
Riflessi cosi'?--->http://www.faccinebuffe.it/smile/atletici/atletici67.gif :asd:

retnI W
10-07-2006, 22:32
Io ho due anni in piu' di mia madre :Prrr: :fagiano: :stordita:

*Stregatto*
10-07-2006, 22:35

Mia mamma ha quasi 50 anni e ogni domenica pomeriggio si spara due ore a super mario sunshine :O

Quando portai a casa AoE II masterizzato rimase incollata al pc a giocarci per almeno un mese :muro: :muro: :muro:

Kharonte85
10-07-2006, 22:36
Io ho due anni in piu' di mia madre :Prrr: :fagiano: :stordita:
http://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked14.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked14.gif
http://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked14.gifhttp://www.faccinebuffe.it/smile/shocked/shocked14.gif

^TiGeRShArK^
10-07-2006, 22:39
Riflessi cosi'?--->http://www.faccinebuffe.it/smile/atletici/atletici67.gif :asd:
lievemente migliori ...
altrimenti ti posso assicurare che non sarei a scrivere qui stasera :asd:

^TiGeRShArK^
10-07-2006, 22:40
Mia mamma ha quasi 50 anni e ogni domenica pomeriggio si spara due ore a super mario sunshine :O

Quando portai a casa AoE II masterizzato rimase incollata al pc a giocarci per almeno un mese :muro: :muro: :muro:
:cry:
non mi nominare age of empires 2 :muro:
dannato il giorno in cui mio padre l'ha scoperto :muro:
si attacca al pc e se ne fotte di tutto e di tutti... e soprattutto mi occupa il PC :O

retnI W
10-07-2006, 22:43
scusate volevo di di mia nonna

trokij
10-07-2006, 23:04
scusate volevo di di mia nonna
Smettila con le droghe pesanti :mad:

eriol
10-07-2006, 23:41

Peggio che peggio!

PWNED :)

PeK
11-07-2006, 07:47

anche la mia :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

RedSky
11-07-2006, 08:04

Peggio che peggio!

hai solo perso la mano....se ti ci impegni a lungo termine vedrai vistosi miglioramenti, non puoi mica pretendere che dopo 30 anni che non giochi ti ritrovi fresca e campionessa :O

poi vabbè parkinson avanza....e lì non ci puoi fare niente :Prrr:

CYRANO
11-07-2006, 08:07
gemma il problema è che sbagli tipologia di giochi.
per le donne ci stanno The Sims & C.

:O

Ciaozzz

xenom
11-07-2006, 10:28

Ciaozzz

ma lol conosco alcune che giocano ad UT e GTA... sfortunatamente solo una nella "real life", che è pure gnocca :sofico:

Fil9998
11-07-2006, 10:55
pensa, ci siamo messi a giocare insieme... io facevo le strade, poi quando c'era il combattimento passavo a lui :D

io facevo schifo ai giochini pure da ragazzino con i bussolotti al bar ...

il trend si mantiene ...

penso di esser l'unico che comprerebbe una XBOX pe rinstallarci linux ed avere un bel PC performante a "uncazzodieuro" :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D e senza winzozz ovviamente.

imho scacchi rulez!

nighthc
11-07-2006, 10:56
imho scacchi rulez!

noob

Therock2709
11-07-2006, 11:20

Ciaozzz

Per la maggior parte delle donne è così...Ma allora perché mia cugina è innamorata di The Sims ma va pazza per GTA (tutti)? :mbe: Quando l'ho scoperto sono rimasto sbalordito dall'accoppiata :stordita:

quentin
11-07-2006, 11:28
Per me cmq le donne e i videogames sono due cose da tenere distanti ..
Noi abbiamo una marcia in più ... (non tutti eh ..)

Gemma
11-07-2006, 11:35
mah, io ho capito che la mia mano sinistra, quella che dovrebbe agire sui tasti W A S D è quasi del tutto inservibile, per quanto manca di coordinazione :uh:
e così ieri sera i combattimenti contro gli orchi me li ha fatti il panzo :D

però che rabbia! :muro:

nicolegna
11-07-2006, 11:39
non ti preoccupare.. anke se i riflessi non sono più come quelli di una volta devi solamente passarci molto tempo sopra.. un pò di allenamento e batterai tuo figlio!!! :) :) :)

dupa
11-07-2006, 11:48

Peggio che peggio!

non c'entra niente l'età..
15 anni fa c'era "sensible soccer".. il primo, l'originale, quello che i giocatori sembravano puntini.. lì usavi le freccette e un pulsante per tirare.

poi ad esempio Fifa 98 aveva 4 pulsanti, oltre le quattro classiche freccette..

Ora con PES5 sulla playstation devi usare 8 pulsanti + un analogico.

E' logico che gli ultimi giochi non puoi partire subito ad esser un campione.. io non ho la ps2, le prime volte che giocavo a PES i miei amici con la play mi bastonavano, poi quando ho iniziato a trovare l'automatismo giusto per beccare il tasto giusto tra gli 8 disponibili e tra tutte le combo.. bè poi si inizia a giocare.

insomma.. l'unica differenza è che x i giochi di oggi serve + tempo x capire la dinamica di gioco, i pulsanti da usare.. ecc. ecc.

paditora
11-07-2006, 12:08
e che c'è di strano? :mbe:
mia madre quando sono nato io aveva 24 anni.
vabbè una volta erano altri tempi però.
sposarsi a 18-19 anni era la norma.
anzi mia madre che si sposò a 23 era quasi considerata fuori dalla norma.

paditora
11-07-2006, 12:10
Piccolo ot a proposito di giochi, nessuno gioca a cod on line?
:confused:
va bene anche il 2?

paditora
11-07-2006, 12:15
Cmq azzzz.
Una volta una donna che giocava ai videogame era una cosa rarissima.
Cazz mi ricordo ancora negli anni 80 e 90 i miei pomeriggi passati in sala giochi.
Il 90% delle persone erano maschi.
E le poche ragazze che c'erano erano li a fianco del ragazzo.
Ora a quanto pare anche le girl si appassionano di videogiochi.
Mi sarebbe piaciuto un'amica o una compagna di classe appassionata di videogames.
Invece solo maschi.

ninjathoo
11-07-2006, 12:24
va bene anche il 2?ceeeeeeeertoooooooooooooo!!!!

Passami qc server dove ci sei tu e il tuo nick così facciamo coppia!!!!

paditora
11-07-2006, 12:38
ceeeeeeeertoooooooooooooo!!!!

Passami qc server dove ci sei tu e il tuo nick così facciamo coppia!!!!

io sto in quello del forum (però non c'è mai un caxxo di nessuno)
spe ti passo il link.
si ma più che altro la sera

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189027

eriol
11-07-2006, 13:26
Per me cmq le donne e i videogames sono due cose da tenere distanti ..
Noi abbiamo una marcia in più ... (non tutti eh ..)

dipende dai giochi...
con tetris o puzzle bobble una mia ex era skillata da far paura.
poi è vero che tutti i suoi ownage glieli facevo pagare a suon di headshot. :asd:

giovane acero
11-07-2006, 13:31
dipende dai giochi...
poi è vero che tutti i suoi ownage glieli facevo pagare a suon di headshot. :asd:

*dead*

ninjathoo
11-07-2006, 17:49
io sto in quello del forum (però non c'è mai un caxxo di nessuno)
spe ti passo il link.
si ma più che altro la sera

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189027
Grazie. Se vuoi ti pass il num di un server dove ce ne stanno fin troppi. Solo che non si capisce un cazzo con tutti proiettili che girano

nicolegna
11-07-2006, 19:21
va bene anche il 2?
paditora hai hamachi??? potremmo giocare online a cod2 :)

paditora
11-07-2006, 19:23
paditora hai hamachi??? potremmo giocare online a cod2 :)
si l'ho installato.
ma ho notato che nel server di hwupgrade non c'è mai nessuno.
tutti latitano.

Server Numero Uno:
Nome: HwUpgrade Clan [1]
Password: upgader
Ottimo server Aperto quasi tutto il giorno !!!!

rispondi a sto topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189027

Genjo Sanzo
11-07-2006, 20:14
dipende dai giochi...

ma come c@@@@@zzo parli ?! :D

:oink:

owned http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar13924_0.gif

eriol
11-07-2006, 20:28
ma come c@@@@@zzo parli ?! :D

:oink:

owned http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar13924_0.gif

ho imparato da qui (www.pwned.nl) :(

PeK
11-07-2006, 20:33
penso di esser l'unico che comprerebbe una XBOX pe rinstallarci linux ed avere un bel PC performante a "uncazzodieuro"
che distro usi? ho provato gentoox e debian ma sono dei chiodi con X sopra... come fileserver/nas vanno benissimo, ma per altri utilizzi no :(

Genjo Sanzo
11-07-2006, 21:08
ho imparato da qui (www.pwned.nl) :(

columbine ;)

eriol
11-07-2006, 21:11
columbine ;)

beh se si perdona il cattivo gusto fa ridere...:stordita:

pavel86
11-07-2006, 21:17

Peggio che peggio!

Bhè, il mio vecchio ha gli stessi problemi...

Non è una questione di riflessi, quanto di coordinazione: se giochi abitualmente, muovi il dito sul tasto giusto senza pensarci. E questo, con giochi che sono sempre più complessi da giocare (al semplice "abbassati", si aggiunge lo striscia, resta abbassato, sporgiti.... e poi mosse speciali, fuoco secondario, bullet time...)

E questo è confermato dal fatto che con uno sparatutto tipo rtcw, che era di tipo iperclassico, si trovò bene (mio padre, intendo), ma con un monitor interattivo tipo doom3 va già in tilt.

Oppure che io, che non ho mai avuto ps nè simili, messo di fronte ad un joypad mi annodo le dita. Non perchè sono rincoglionito, perchè non sono abituato ad usare un atrezzo simile.

Quindi, consolati :)

Gemma
12-07-2006, 09:25
ho deciso di non darmi per vinta:
mi sono armata di santa pazienza (che mi mancava) e mi sono data ai combattimenti...

fra spadate, piroette, salti sul muro e via dicendo, alla fine, dopo innumerevoli tentativi...

VITTORIA!!!

ho imparato a sconfiggere i cattivoni :yeah:

:cool:

trokij
12-07-2006, 09:29
Allora mi spiace per te ma devi editare la firma ~...non c'è niente da fare: sono una donna d'altri tempi...~ perchè le donne d'altri tempi giocano al massimo a spider :O

Genjo Sanzo
12-07-2006, 21:43
ho deciso di non darmi per vinta:
mi sono armata di santa pazienza (che mi mancava) e mi sono data ai combattimenti...

fra spadate, piroette, salti sul muro e via dicendo, alla fine, dopo innumerevoli tentativi...

VITTORIA!!!

ho imparato a sconfiggere i cattivoni :yeah:

:cool:

sì, col trainer +9 :rolleyes:

D4rkAng3l
12-07-2006, 22:05

credo sia una cavolata questa affermazione....cioè a 35 anni i riflessi non sono ancora compromessi...magari avrai le rughe e la cellulite :D ma i riflessi sò ancora buoni a 35 anni ahaha

scherzi a parte...magari hai solo perso la mano...per i videogiochi ci vuole un certo allenamento...e infatti io sò pigro e non gioco da anni :-P

LUVІ
12-07-2006, 22:20

Peggio che peggio!

Vieni online, su travian.it, ad esempio,lì conta molto di più la strategia ;)

LuVi

LUVІ
12-07-2006, 22:20
credo sia una cavolata questa affermazione....cioè a 35 anni i riflessi non sono ancora compromessi...magari avrai le rughe e la cellulite :D ma i riflessi sò ancora buoni a 35 anni ahaha

scherzi a parte...magari hai solo perso la mano...per i videogiochi ci vuole un certo allenamento...e infatti io sò pigro e non gioco da anni :-P

Veramente le cellule cerebrali cominciano a morire attorno ai 20 anni, a quanto ne so ;)
E con esse (oltre ai capelli :asd: ) se ne vanno anche riflessi e memoria...

LuVi

LuPellox85
12-07-2006, 22:21
Veramente le cellule cerebrali cominciano a morire attorno ai 20 anni, a quanto ne so ;)

LuVi

ecco perchè sto già così :doh:

sono 21 :D

paditora
12-07-2006, 22:42

LuVi
Ma sei sicuro?
Io sapevo che l'organismo inizia ad invecchiare a 20-25 anni.
Ma il cervello, escludendo malattie mentali, non invecchia mai.
Basta vedere che alcuni premi nobel sono stati dati a persone di 70-80 anni.

LUVІ
12-07-2006, 22:49
Ma sei sicuro?
Io sapevo che l'organismo inizia ad invecchiare a 20-25 anni.
Ma il cervello, escludendo malattie mentali, non invecchia mai.
Basta vedere che alcuni premi nobel sono stati dati a persone di 70-80 anni.

Io ho parlato di cellule... ovvio che non ci sia un rapporto diretto con l'intelligenza ed i risultati scientifici ( http://www.unipg.it/vega/numero4/morganti.htm )
Comunque sapevo anche che la sostanza che riveste il sistema nervoso, i gangli nervosi, i terminali, ecc.ecc. si degrada, e con essa la capacità di trasmettere gli impulsi nervosi e, quindi, i riflessi, più o meno dopo la stessa età.
Per me, per quanto riguarda i riflessi, c'è un età limite piuttosto bassa.

LuVi

eriol
12-07-2006, 23:41

LuVi

i capelli per ora ci sono ancora (anche se la percentuale di bianchi si fa fastidiosa...).
lo stesso non posso dire a proposito dei neuroni...ho problemi SERI di memoria...:muro:

Fil9998
13-07-2006, 08:01
che distro usi? ho provato gentoox e debian ma sono dei chiodi con X sopra... come fileserver/nas vanno benissimo, ma per altri utilizzi no :(

mumble... "comprerei" xbox solo per piazzarci gentoo o gentoox o slack ...

non l'ho ancora fatto... mi sto stufando di passar i pomeriggi del W end col dremel, saldatore e cd di installazione ...

comunque gentoox è un tantino giovane... preossima release verso dicembre...

una bella xbox usata... sostituzione delle rumorosissime ventoline originali con altre più grandi e lente.... e la soddisfazione di avere solo reiserFS sopra :D :D :D

anche il mare e la gnocca non son male come passatempi ... un po' analogici, ma mi prendono un sacco!!! :D :D :D

D4rkAng3l
13-07-2006, 15:58

LuVi

io sapevo intorno ai 28-30...comunque fatto stà che per avere un sensibile perdita di riflessi devi raggiungere età più avanzate....decisamente più avanzate (o farti dei viaggi mentali di LSD allucinanti ahahah)...probabilmente si rovinano prima le cellule delle coscie che si riempioni di cellulite nelle donne e smagliature e altre cose antiestetiche...bene la mia missioni per far venire a Gemma le paranoie estive l'ho fatta...se la vedete in spiaggia col burka è colpa mia :-P

Gemma
13-07-2006, 16:35
io sapevo intorno ai 28-30...comunque fatto stà che per avere un sensibile perdita di riflessi devi raggiungere età più avanzate....decisamente più avanzate (o farti dei viaggi mentali di LSD allucinanti ahahah)...probabilmente si rovinano prima le cellule delle coscie che si riempioni di cellulite nelle donne e smagliature e altre cose antiestetiche...bene la mia missioni per far venire a Gemma le paranoie estive l'ho fatta...se la vedete in spiaggia col burka è colpa mia :-P
le paranoie per la cellulite cominciano ben prima mio caro :Prrr:

infatti difficile vedermi in costume :D

tutmosi3
13-07-2006, 16:44
Io ho 30 anni.
Il figlio di mio cugino ne ha 12.
Ha voluto sfidarmi a Gronud COntrol (1 e 2) in WLAN visto che siamo vicinanti.
Ho lasciato che di divertisse a rincorrere i teradyne leggeri per un po' poi mi sono stufato e l'ho distrutto.
Ciao

Gemma
13-07-2006, 16:58
Io ho 30 anni.
Ho lasciato che di divertisse a rincorrere i teradyne leggeri per un po' poi mi sono stufato e l'ho distrutto.
Ciao
:sbonk:

nighthc
13-07-2006, 17:19
Io ho 30 anni.
Ciao

uau hai ounato un cinno di 12 anni. kinda pro..

:cry:

eriol
13-07-2006, 17:48
Io ho 30 anni.
Ciao

ahhahahaha grande...:asd:
io mi ricordo le sfide a starcraft con un mio amico veramente bravo..
le prime partite mi lasciava giocare attaccandomi ogni tanto con un dito del suo esercito mentre io mi difendevo con tutto quello che avevo...
poi, va beh...si è rotto e ha preso a rusharmi.
mi seccava anche con i mezzi per raccogliere il gas e i cristalli e le mie partite duravano dai 2 ai 3 minuti...:/

KuWa
13-07-2006, 18:17
beh ovvio sei una donna e pure OLD quindi :asd: :asd: :asd:

LUVІ
13-07-2006, 18:24
Io ho 30 anni.
Ciao

Hai presente Aldo Giovanni e Giacomo in 3 uomini e una gamba? :D
Gli hai fatto anche:" MA VIENIIII MA CHI SOOONOOOOO" ?!?!!? :asd:

LuVi

Gemma
13-07-2006, 18:48
beh ovvio sei una donna e pure OLD quindi :asd: :asd: :asd:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/fuck.gif

tutmosi3
13-07-2006, 21:27
ahhahahaha grande...:asd:
io mi ricordo le sfide a starcraft con un mio amico veramente bravo..
le prime partite mi lasciava giocare attaccandomi ogni tanto con un dito del suo esercito mentre io mi difendevo con tutto quello che avevo...
poi, va beh...si è rotto e ha preso a rusharmi.
mi seccava anche con i mezzi per raccogliere il gas e i cristalli e le mie partite duravano dai 2 ai 3 minuti...:/
Anche io ho Starcraft ... Che bello che era quel gioco.
Comunque non sono un gran giocatore (per motivi di tempo) tuttavia a Ground Control me la cavavo davvero bene. Diciamo che usavo ben poco la fanteria, aerodyne ed i teradyne leggeri; io sono più un tipo da teradyne pesanti e artiglieria. Decisamente lentino nei movimenti ma una potenza di fuoco mostrusa.
Il figlio di mio cugino scelse la modalità di gioco: rinforzi ogni 2 min ed APC non cruciale.
Alla fine aveva perso qualcosa tipo 30 e passa squadre, io 1 terdyne leggero.
E come dice l'amico LUVІ gli ho fatto

MA VIENIIII MA CHI SOOONOOOOO
dalla finestra.
Ciao

Hal2001
13-07-2006, 22:25

MILF!

lordkain84
13-07-2006, 22:43
MILF!

:rotfl: