PDA

View Full Version : (Mi) GameCube


mack10
10-07-2006, 10:26
vendo causa inutilizzo ..

GameCube
in ottime condizioni dotazione standard completa
+memoru 251 blocchi non in dotazione

eur 60

con preferenza scambio a mano

mack10
13-07-2006, 16:22
up

mindwings
13-07-2006, 17:05
va bene uno scambio o hai bisogno di monetizzare?

nel caso scambio con XFX geforce 6200tc pci-express :) +conguaglio?

mack10
13-07-2006, 17:15
preferisco monetizzare
ciaoo

mack10
17-07-2006, 10:29
up

r.carlos
18-07-2006, 23:28
comprese spese?

mack10
19-07-2006, 13:41
di dove sei..?
dai se fai 65 te lo mando in j+1 cosi non rimane troppo in giro ...
ciao fammi sapere

mack10
21-07-2006, 10:32
up

r.carlos
21-07-2006, 12:53
mi spiace ma 65 mi sembra troppo.

mack10
21-07-2006, 15:22
vada per 60 spedito in j+3 ....

r.carlos
21-07-2006, 17:22
mack mi spiace ma uno me lo vende a 40 comprese spese.

mack10
24-07-2006, 09:33
up

TiEfSchWarZ
08-08-2006, 18:11
Offro 45€ spedito come vuoi te, con il metodo piu' economiko(tranne prioritaria!!)
Se no ti sto regalando un UP. ;)
ciao ciao!

mack10
09-08-2006, 10:46
55eur in j+3 ...

river
09-08-2006, 11:16
x 45 euro con ritiro a mano te lo prendo io

mack10
09-08-2006, 11:34
ok
fammi sapere quando ...
sono di Bresso e lavoro a Linate ...
ciao

mack10
22-08-2006, 13:22
up e aggiungo RE4
ad eur 70
scambio a mano

mack10
23-08-2006, 10:41
uppero ...

mack10
24-08-2006, 09:26
up

mack10
01-09-2006, 19:29
aggiungo tre giochi
Resident Evil 4
BoodOmen 2
Eternal Darkness

il tutto a 120eur o scambio con un DS lite + game ... :D

rug22
04-09-2006, 16:03
coda...facciamo 72€ cubo più rs4 spedizioni incluse?

mack10
12-09-2006, 13:11
85e spedito...

mack10
13-09-2006, 12:45
up

mack10
18-09-2006, 10:02
up

mack10
25-09-2006, 10:00
dai ragazzi che me li levo ...

mack10
25-09-2006, 16:15
up

mack10
27-09-2006, 16:44
up

Sharkman
03-10-2006, 18:41
coda a 55 spedito in j+3