View Full Version : Ma la NAZIONALE sfilera' per la citta'?
BonOVoxX81
10-07-2006, 09:59
Ieri causa lavoro mi sono un po' perso la partita :muro: e con la mia ragazza ci siamo promessi di andare a vedere la nostra GRANDISSIMA nazionale e la coppa del mondo dal vero :asd:
Sapete niente quando faranno la sfilata per la citta'?Quale citta poi?
Sarebbe bellissimo vederli dal vivo....ho cercato in giro ma non ho trovato un "programma" di quello che faranno :)
sicuramente sarà roma la città.
naitsirhC
10-07-2006, 10:08
Ieri causa lavoro mi sono un po' perso la partita :muro: e con la mia ragazza ci siamo promessi di andare a vedere la nostra GRANDISSIMA nazionale e la coppa del mondo dal vero :asd:
Sapete niente quando faranno la sfilata per la citta'?Quale citta poi?
Sarebbe bellissimo vederli dal vivo....ho cercato in giro ma non ho trovato un "programma" di quello che faranno :)
Ancora non si sa.
ps: Ieri sera eri sulla tratta Cittadella-Padova?
Avevo letto che eri di turno... c'era un autobus di linea che non ha staccato un attimo la mano dal clacson. :asd:
Per un attimo ho pensato: vuoi vedere che è BonOVoxX81 che si sfoga? :D :D :D
marco1474
10-07-2006, 10:13
Roma. Arrivo a Pratica di mare (pomezia/torvajanica). Pulman fino al centro per incontrare il presidente del consiglio e da li pulman scoperto per la città. Tutto nel pomeriggio (mi sembra ore 18).
Tanto di problemi di traffico noi non ne abbiamo già abbastanza. ;)
BonOVoxX81
10-07-2006, 10:14
No no io faccio solo linee per la citta di padova,mai fuori ;) anche se io ero sicuramente l'autista' piu' ultras di tutti :D alla fine mi sono preso parole dai miei capi perche' essendo un mezzo pubblico non posso avere bandiere con me o cmq festeggiare....MA ANDATE TUTTI AFFANCULO VA' io sono italiano e festeggio non me ne frego un cazzo...in poche parole ho fatto carosello con l'autobus :asd:
Tornando OT,cmq sara sicuramente nei prossimi giorni giusto?Vorremmo prendere il treno la mattina presto,3 ore e siamo a roma,e tornare la sera :)
BonOVoxX81
10-07-2006, 10:15
Roma. Arrivo a Pratica di mare (pomezia/torvajanica). Pulman fino al centro per incontrare il presidente del consiglio e da li pulman scoperto per la città. Tutto nel pomeriggio (mi sembra ore 18).
Tanto di problemi di traffico noi non ne abbiamo già abbastanza. ;)
Ma cazzo tutto oggi? :(
E poi basta?Non ci saranno altri festeggiamenti? :(
juninho85
10-07-2006, 10:17
l'atterraggio dell'aereo è previsto per le 16 nei pressi di roma
bluelake
10-07-2006, 10:18
Ma cazzo tutto oggi? :(
E poi basta?Non ci saranno altri festeggiamenti? :(
non è che si può andare avanti una settimana a festeggiare eh, quando siamo diventati campioni del mondo in altre 849 discipline nessun cane ha suonato nemmeno il campanello di casa... che poi vabbè, visti i festeggiamenti di ierisera, meglio sarebbe non festeggiare nemmeno... macchine dei carabinieri ribaltate, negozi saccheggiati...
e comunque cavolo, 'ste robe vanno in sport e motori!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.