PDA

View Full Version : Ritardi previsti per i masterizzatori Blu-ray

Redazione di Hardware Upg
10-07-2006, 08:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/17971.html

Problemi di disponibilità di diodi laser potrebbero limitare la disponibilità di unità Blu-ray

Click sul link per visualizzare la notizia.

ripper71
10-07-2006, 08:46
stamani dei masterizzatori non ce ne frega una mazza.... CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI !!!!

Kintaro70
10-07-2006, 08:48
Non è che sarà il solito trucco per vendere a carissimo costo i primi modelli, (Come la questione del terremoto di qualche anno fa a Taiwan, in cui le aziende effettivamente coinvolte erano una minima parte rispetto a quelle che poi hanno effettuato i rincari)

trandy
10-07-2006, 08:51
Campioni DEL MONDO!!

serassone
10-07-2006, 08:56
Non è che sarà il solito trucco per vendere a carissimo costo i primi modelli, (Come la questione del terremoto di qualche anno fa a Taiwan, in cui le aziende effettivamente coinvolte erano una minima parte rispetto a quelle che poi hanno effettuato i rincari)
Mah, tutto può essere, però in effetti la tecnologia blu-ray è agli inizi, direi che è plausibile che i fornitori di diodi a luce AZZURRA (lapsus del momento!) siano pochi: comunque anche con la disponbilità di tanti diodi i primi prezzi non saranno popolari, pur con una tendenza (pare) a un rapido ribasso dei medesimi.

OmbraShadow
10-07-2006, 09:02
OT

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI DEL MONDO

C A M P I O N I D E L M O N D O ! ! !

POOO PO PO PO POOO PO

/OT

Si, credo anche io che questa dei diodi sia tutta una scusa per darci na bella mazzata al momento della vendita...o meglio, dare la mazzata a quelli che saranno intenzionati ad acquistare masterizzatori Blu-ray subito.
Per quel che mi riguarda,per quando lo comprerò io, il migliore masterizzatore BR costerà al massimo 50€, volendo esagerare :)

Master.XP
10-07-2006, 09:26
!!!! ITALIA CAMPIONE:winner: DEL MONDO !!!!

Solido
10-07-2006, 09:43
Si, credo anche io che questa dei diodi sia tutta una scusa per darci na bella mazzata al momento della vendita...o meglio, dare la mazzata a quelli che saranno intenzionati ad acquistare masterizzatori Blu-ray subito.
Per quel che mi riguarda,per quando lo comprerò io, il migliore masterizzatore BR costerà al massimo 50€, volendo esagerare :)

Io max 100€ cmq anche io aspetterò molto anche perchè avere ora un masterizzatore lentissimo per masterizzarci cosa?
niente :)
alla fine di BR ancora non c'è quasi nulla

CAMPIONI DEL MONDO!

dan66
10-07-2006, 10:02
Sarà un problema dei TONNI che correranno ad accaparrarsi i primi (buggatissimi, lentissimi, fragilissimi, incompatibilissimi e costosissimi) pezzi sul mercato...
Personalmente penso che chiunque abbia un po' di sale in zucca aspetterà quanto meno che la tecnologia sia sufficientemente matura e per quel momento di diodi a disposizione ce ne saranno a iosa...
Credo che sia tutta una mossa per farci crescere l'ansia di avere fra le mani un simile masterizzatore... Personalmente non è che ne senta una grandissima esigenza. Anche perchè prima vorrei sapere il livello di affidabilità dei supporti: sai che bello masterizzare 50 GB su un DVD-BR pagato direttamente in quote AVIS e poi non riuscire più a leggerlo dopo due anni?

dan66
10-07-2006, 10:03
Ah, quasi dimenticavo...

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!

(come lo diceva Nando, non lo ha più detto nessuno, però...)

Naquadar
10-07-2006, 11:22
Quoto Ripper...

Non ci frega un caz... dei masteizzatori..!!

CAMPIONI DEL MONDO

OLE' OLE' OLE'

I GALLETTI TORNANO A CASA COME POLLI..!!!

BARTEZA BARTEZ .. VAFF...

OLE' OLE' OLE'

;)

Naquadar
10-07-2006, 11:22
Quoto Ripper...

Non ci frega un caz... dei masteizzatori..!!

CAMPIONI DEL MONDO

OLE' OLE' OLE'

I GALLETTI TORNANO A CASA COME POLLI..!!!

BARTEZA BARTEZ .. VAFF...

OLE' OLE' OLE'

;)

extremelover
10-07-2006, 11:31
Ma quanti OT che parlano di masterizzatori!!!

C A M P I O N I D E L M O N D O!!!!!!!!!!!!!!

Nippolandia
10-07-2006, 11:55
C A M P I O N I D E L M O N D O!!!!
ITALIA ITALIA ITALIA::::::::::::::::::::;:::::::;:;:;;:;

Spyto
10-07-2006, 12:36
Siamo tutti in OT

CAMPIONI DEL MONDO

http://www.ansa.it/fdgimages05/1152532242_v_in_FIFA_20060710.jpg