Entra

View Full Version : Mandato affanculo dal 191 di Telecom... siamo all'assurdo

bluelake
10-07-2006, 08:32
Da venerdì mattina, dopo un temporale, qui in ditta siamo praticamente senza telefono, dato che dalla borchia ISDN funziona solo un canale su due, e per non risultare "morti" dobbiamo tenere il trasferimento di chiamata su un altro numero per poter avere due linee effettive.
Venerdì mattina ho chiamato il 191, servizio clienti BUSINESS, e a parte che il tizio mi ha dato di ignorante perché ho usato la parola "linee" anziché "canali", mi hanno dato il numerino del guasto dicendo che il tecnico veniva in giornata.
Stamani richiamo per sapere a che punto siamo, il tipo mi dice "la pratica è in assegnazione" io rispondo "noi bisognerebbe anche lavorarci col telefono eh" e questo "senta, aspetti il tecnico e vaffanculo".
Stamattina parte la raccomandata A/R alla sede di Firenze con richiesta di pagamento danni morali per 100 euro, altrimenti ce li scaliamo da soli dalla prossima bolletta...

Cociz
10-07-2006, 08:38
Ma Vaffanculo và! :D

:asd: questo perchè mi hai fregato con la topa in sign :O :cry:

pfaff
10-07-2006, 08:40
Ormai non c'è più limite alla maleducazione di certi operatori.

Difficilmente temo però potrai far valere le tue rimostranze.
Hai registrato la chiamata?

ciao :)

nighthc
10-07-2006, 08:42
ma quale assurdo, questa è la norma. gioca d'anticipo la prossima volta e parti sparato con una raffica d'insulti all'operatore.

VegetaSSJ5
10-07-2006, 08:52
la telecom è un'associazione di dementi, incompetenti, fannulloni e ladri senza passamontagna

p.NiGhTmArE
10-07-2006, 09:00
Ma Vaffanculo và! :D

:asd: questo perchè mi hai fregato con la topa in sign :O :cry:
quoto :muro: :doh:

Raven
10-07-2006, 09:03
... e questo "senta, aspetti il tecnico e vaffanculo".

:eek:

... magari era francese, il tipo! :fagiano:

:sofico:

ninjathoo
10-07-2006, 09:07
ma quale assurdo, questa è la norma. gioca d'anticipo la prossima volta e parti sparato con una raffica d'insulti all'operatore.Quoto

StErMiNeiToR
10-07-2006, 09:07
han fatto bene :sofico:

Cociz
10-07-2006, 09:08
han fatto bene :sofico:Visto che a Blue piace il culo :D

:stordita:

StErMiNeiToR
10-07-2006, 09:09
Visto che a Blue piace il culo :D

:stordita:

è sempre a lamentassi un ni va bene nulla

sei come le fie blue un rizzacazzi :D :D :D :read:

:Prrr:

3NR1C0
10-07-2006, 09:13
Secondo me è una fake :O

Non ci sta per niente il "vaffanculo" a fine frase, mi sa che hai capito male blue... a parte che sarebbe stato "e vada a f..."

Sicuro di aver sentito così? O sei in preda a degli spiriti satanisti?

IpseDixit
10-07-2006, 10:00
Ma lol :D

[xMRKx]
10-07-2006, 10:03
Secondo me è una fake :O

Non ci sta per niente il "vaffanculo" a fine frase, mi sa che hai capito male blue... a parte che sarebbe stato "e vada a f..."

Sicuro di aver sentito così? O sei in preda a degli spiriti satanisti?

l' ho pensato anche io .. il "e vaffanculo" a fine frase non mi ci stavatanto !

cmq a prescindere da questo... cosa speri di fare/ottenere con la raccomandata ?? :asd: