bluelake
10-07-2006, 08:32
Da venerdì mattina, dopo un temporale, qui in ditta siamo praticamente senza telefono, dato che dalla borchia ISDN funziona solo un canale su due, e per non risultare "morti" dobbiamo tenere il trasferimento di chiamata su un altro numero per poter avere due linee effettive.
Venerdì mattina ho chiamato il 191, servizio clienti BUSINESS, e a parte che il tizio mi ha dato di ignorante perché ho usato la parola "linee" anziché "canali", mi hanno dato il numerino del guasto dicendo che il tecnico veniva in giornata.
Stamani richiamo per sapere a che punto siamo, il tipo mi dice "la pratica è in assegnazione" io rispondo "noi bisognerebbe anche lavorarci col telefono eh" e questo "senta, aspetti il tecnico e vaffanculo".
Stamattina parte la raccomandata A/R alla sede di Firenze con richiesta di pagamento danni morali per 100 euro, altrimenti ce li scaliamo da soli dalla prossima bolletta...
Venerdì mattina ho chiamato il 191, servizio clienti BUSINESS, e a parte che il tizio mi ha dato di ignorante perché ho usato la parola "linee" anziché "canali", mi hanno dato il numerino del guasto dicendo che il tecnico veniva in giornata.
Stamani richiamo per sapere a che punto siamo, il tipo mi dice "la pratica è in assegnazione" io rispondo "noi bisognerebbe anche lavorarci col telefono eh" e questo "senta, aspetti il tecnico e vaffanculo".
Stamattina parte la raccomandata A/R alla sede di Firenze con richiesta di pagamento danni morali per 100 euro, altrimenti ce li scaliamo da soli dalla prossima bolletta...