View Full Version : Nuovi dettagli su Fable 2
Redazione di Hardware Upg
10-07-2006, 09:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-dettagli-su-fable-2_17968.html
Emergono nuovi dettagli sull'action/RPG di Lionhead Studios previsto unicamente in versione XBox 360 nel 2007.
Click sul link per visualizzare la notizia.
scusate l'OT
SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!
dopo + di vent'anni
Kintaro70
10-07-2006, 09:28
La grafica è notevole, se il game play sarà adeguato è sicuramente un gioco da prendere.
P.S. siamo Campioni del Mondo, ma quanto in cu ... o l'ha preso Mediaworld ??????????
int main ()
10-07-2006, 09:28
scusate l'OT
SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!
dopo + di vent'anni
:cincin: :happy: :ubriachi: :winner: :winner: :winner:
int main ()
10-07-2006, 09:32
nn vedo l'ora ke esce :nera: fable l'ho giocato per pc ed era na meraviglia incredibile!!! grafica mozzafiato gioco trama e personaggi stupendi ho visto il video del secondo e porco lol è ancora meglio :sofico: daie ke t'aspetto :D
p.s. la mediaworld? fallimento ale porte :muro:
Bluknigth
10-07-2006, 09:33
OT
Mediaworld non so, ma l'assicurazione con la quale si era accordata.....
Fine OT
Campini del Mondo!!!!!
:confused: ma ke centra mediaworld? :confused: :confused:
illuminatemi perfavore
Sicuri sicuri che uscirà solo per xbox360? Snort... Spero almeno che per Soulcalibur 4 non mi tocchi prendere anche un'altra console oltre a questa.
(Chi mi spiega l'affare di Mediaworld?)
edivad82
10-07-2006, 09:35
per favore...siamo OT qui ;) capisco l'entusiasmo, ma siamo OT
Kintaro70
10-07-2006, 09:35
OT
Mediaworld non so, ma l'assicurazione con la quale si era accordata.....
Fine OT
Campini del Mondo!!!!!
??? esiste anche la possibilità di assicurarsi contro la stupidità (dei propri commerciali) :doh: Foorteee come Fable 2 del resto :Prrr:
OT
PO POPOPOPOPOOOO POOOO
FINE OT
Kintaro70
10-07-2006, 09:40
per favore...siamo OT qui ;) capisco l'entusiasmo, ma siamo OT
Scusa porta pazienza solo un ultima precisazione e poi si rentra nei ranghi: tutta la questione ruota attorno alla promozione di Giugno fatta dall'omonima catena di elettronica di consumo, in cui si prometteva che a chi acquistava un LCD o un Plasma poteva vincere il prodotto se l'Italia diventava Campione!!! circa 10000 Persone!!!
int main ()
10-07-2006, 09:41
mediaworld aveva promesso a tutti coloro ke avessero acquistato un televisore di 32" o superiore ke se l'italia vinceva i mondiali gli davano un buono pari ai soldi spesi lol!!! :sofico:
Truelies
10-07-2006, 09:51
Se considerate che la promozione è stata fatta in TUTTI i Paesi dove è presente Media World (con nomi diversi) capirete che i commerciali di Media World non sono dei fessi... alla fine una squadra doveva vincerlo il mondiale! ;)
Continuo la mia giornata di godimento e delirio... :cincin: :cincin: :winner: :cincin: :cincin:
che bello fable 2, ma che aplle dover comprare la 360.
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!
cmq l'affare di mediaworld stava che se l'italia vinceva il mondiale e uno si era comprato un televisore lcd o plasma gli venivano restituiti tutti i soldi indietro.
daedin89
10-07-2006, 09:54
fable 2 lo volevo anche su pc xò... : (
CAMPIONI DEL MONDO SIGNORI MIEI!!!!!! Xtruelies: se è come dici tu allora si vede che avevano molti soldi da investire in questa manovra d mercato...o che ne hanno guadagnati ancora di piu...vabè. ciao!!!
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
int main ()
10-07-2006, 10:02
fable 2 lo volevo anche su pc xò... : (
CAMPIONI DEL MONDO SIGNORI MIEI!!!!!! Xtruelies: se è come dici tu allora si vede che avevano molti soldi da investire in questa manovra d mercato...o che ne hanno guadagnati ancora di piu...vabè. ciao!!!
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari uscirà anke per pc :muro:
SirCam77
10-07-2006, 10:19
Ma porca miseria, è un grande gioco e me lo fanno solo per xbox360?
int main ()
10-07-2006, 10:27
Ma porca miseria, è un grande gioco e me lo fanno solo per xbox360?
anke fable 1 era solo xbox poi invece lo stesso vale per halo... e via dicendo :sofico:
spero che non sia maturato solo nell'ambientazione ma anche per quanto riguarda la libertà di movimento e poi che sia molto + lungo...almeno una durata minima di 50h :)
Se considerate che la promozione è stata fatta in TUTTI i Paesi dove è presente Media World (con nomi diversi) capirete che i commerciali di Media World non sono dei fessi... alla fine una squadra doveva vincerlo il mondiale! ;)
Continuo la mia giornata di godimento e delirio... :cincin: :cincin: :winner: :cincin: :cincin:
la promozione la hanno fatta solo in italia.
ma hanno stipulato una assicurazione.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/08/voltattonni.shtml
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
10-07-2006, 11:04
si furbini mediaworld è una catena a livello europeo, per uno stato che vince ce ne sono n che perdono. si son fatti bene i loro conti sicuramente a loro conveniva cosi
Kintaro70
10-07-2006, 11:05
la promozione la hanno fatta solo in italia.
ma hanno stipulato una assicurazione.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/08/voltattonni.shtml
Confermo quanto detto in precedenza: Assicurazione contro la stupidità dei commerciali ... Forteee :doh:
Spectre87
10-07-2006, 11:26
FABLE 2??!! Quando!! Dove!!! lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA ITALIA!!!! Tiè Francia!!!!!
P.S. Poveretti quelli del Mediaworld.... lol
SirCam77
10-07-2006, 11:45
Speriamo che per pc esca tra massimo un anno. :)
Nippolandia
10-07-2006, 12:56
C A M P I O N I D E L M O N D O!!!!
ITALIA ITALIA ITALIA::::::::::::::::::::;:::::::;:;:;;:;
Einhander
10-07-2006, 14:05
fek?
dicci qualcosa,e anche solo lontanamente prevista un'uscita per pc?
Si immagino che nn si possa dire nulla..pero' tanto valeva provarci no?
Cmq a me fable e' piaciuto,ma mancava ancora di qualcosa se sul secondo riusciranno a colmare le lagune del primo episodio,beh allora e' fatta...
yume the ronin
10-07-2006, 14:17
è scontato che uscirà anche per pc, come il primo fable, gta, halo, ecc ecc.. almeno a parole devono spingerle un po ste console, no? ;)
è solo questione di tempo, siate fiduciosi ^^
Una domanda: ma Lionhead non era stata acquisita da Microsoft? :confused:
cmq l'affare di mediaworld stava che se l'italia vinceva il mondiale e uno si era comprato un televisore lcd o plasma gli venivano restituiti tutti i soldi indietro.
No, niente soldi indietro. Un buono del valore acquistato da spendere dentro la catena.
p.s. la mediaworld? fallimento ale porte :muro:
Macchè fallimento. Hanno raddoppiato le vendite grazie a questa promozione sui TV e circa il 30% in piu' su tutti gli altri prodotti.
Questo è genio del marketing, non stupidità come qualcun'altro (stupidamente) affermava.
è scontato che uscirà anche per pc, come il primo fable, gta, halo, ecc ecc.. almeno a parole devono spingerle un po ste console, no? ;)
è solo questione di tempo, siate fiduciosi ^^
Guarda io lo spero vivamente. :D
La mia unica paura è che le versioni PC siano delle mere revisioni riadattate. SIGH. :coffee:
The Lost Chapters era veramente bello, dovro' riprenderlo in mano, non l'avevo finito causa HD fritto :D
In ogni caso se fanno una versione per pc si spera sia una versione coi contro cacchi.. coi dovuti aggiustamenti del caso e vari infiocchettamenti :fagiano:
Speriamo che prima o poi esca anche per pc... speriamo... sigh :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.