View Full Version : [VENDO] DFI Lanparty NF4 Ultra-D
Altair81
10-07-2006, 08:44
Come da oggetto vendo una DFI Lanparty NF4 Ultra-D comprata da un utente qui del forum. E' stata comprata in marzo 2006 ed è perfettamente funzionante. La cambio perchè sono passato a mobo SLI :D ...
L'ho usata per 3 settimane (dovevo finire il pc nuovo) con un raptor, e una x1800xt e va che è una bellezza.
La scheda comprende scatola, manuali e cd; mancano solo i cavi che ho tenuto per il pc di mia sorella.
Vendo a 95 euro spese escluse.
RULEZ:
Precedenza allo scambio a mano
Prezzo non trattabile
NON SCAMBIO CON NULLA
Scusa ma 95 spese escluse significa spendere 105 euro per avere una mobo di seconda mano e senza cavi....
Se scendi sono interessato, se vuoi ti mando in pvt il prezzo attuale della mobo, è solo pochi euro più alto...
Altair81
10-07-2006, 13:21
Io ho preso il prezzo di T**********r che è il più basso della rete e gli ho tolto l'iva + un ulterirore piccolo sconto per l'usura (che come ho già detto è pressochè nulla). Per le spese di spedizione ovviamente le pagheresti pure nel negozio e quindi non fanno testo. Il totale comunque in j+3 sarebbe 103 a fronte di 115 euro+spese del nuovo. Se comunque trovi shop a prezzi inferiori mandami pure un pvt che mi regolo.
Mandami comunque la tua offerta in pvt che ne possiamo parlare
Fammi sapere
Scusami se mi intrometto pero', la main a come scrivi e' di 3 mano ed inoltre ti tieni pure i cavi (ininfluenti dal punto di vista del funzionamento ma che cmq completano un bundle).
Francamente, a mio avviso, dovresti ritoccare ancora un po'.
Ah ovviamente a fronte di un ulteriore ritocco sare interessato.
Altair81
10-07-2006, 13:46
Come ho già detto a maxb81 ne possiamo parlare, basta solo che mi facciate offerte sensate. Se volete poi posso aggiungere due cavi cross eide e mi tengo solo quello del dischetto+i 2 sata.
Fammi sapere
PS
3 mano
Bhe questo influisce poco visto che l'utente a cui l'ho presa (posso darti il suo nick) l'ha usata 2 settimane, e poi l'ho presa io usandola a mia volta solo 3 settimane.
Ti ringrazio, ma ho appena visto una vendita chiusa a 80 euro completa di tutto il bundle....
Non te la prendere ma sinceramente spero di trovarla anch'io a quel prezzo...
Un UP per te!
Ciao. ;)
Altair81
10-07-2006, 16:00
Mi posteresti il link così per vedere...Ad ogni modo quel prezzo è troppo basso. Una mobo che nuova costa 115 euro venderla dopo 5 settimane di uso a 80 mi pare un po' poco.
Mi posteresti il link così per vedere...Ad ogni modo quel prezzo è troppo basso. Una mobo che nuova costa 115 euro venderla dopo 5 settimane di uso a 80 mi pare un po' poco.
Posso fare di più: posso darti il link nel quale ho comprato io la stessa scheda a 85 euro spese incluse in j3 (8,20 euro). L'ho presa da Drave, la scheda ha 2 mesi.
Altair81
18-07-2006, 23:32
Bhe ogni persona è libera di vendere le proprie cose al prezzo che vuole, basta che segua il regolamento. Io il regolamento l'ho seguito mi pare, quindi non credo che nessuno possa dire il contrario. Ora se le mie condizioni non ti stanno bene, bhe nessuno ti obbliga a comprare la mia scheda.
Detto questo aggiorno il post dicendo che ho già venduto la mobo fuori dal forum al mio prezzo.
Chiedo quindi ad un mod di chiudere. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.